Breath.
di Savethelastgoodbye

07/04/13, ore 22:21

anche questa bella come sempre :D mi hai fatto venire voglia di gelato al fiordilatte ahhahahah buonooo <3

07/04/13, ore 22:19

Si lauretta cara , anche a me è piaciuto tanto il finale e trovo che questo sia il capitolo migliore che hai scritto per adesso <3 :)

06/04/13, ore 10:38

per ora questo è il mio capitolo preferito. è veramente scritto bene, scorrevole, pieno di emozioni. quindi era lui il bambino che l'aveva aiutata ad uscire! la descrizione del viso di jake mi ha fatto venire i brividi, sul serio. poi l'ultima parte è bellissima, come quell'azione di salvezza si sia ripetuta. la sta veramebte salvando dagli abissi.

06/04/13, ore 10:17

bellissimo capitolo, jake è troppo dolcioso asdfghjk spero che quel gruppo di ragazzi non crei problemi, ma ne sono poco convinta..

06/04/13, ore 10:05

ehi, avevo letto questo capitolo qualche giorno fa. è veramente molto carino, scritto bene e la trama mi incuriosisce. leggo subito il secondo asdfgh

04/04/13, ore 19:02

Davvero carino. Forse ti stupirà, ma la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Jake chiede il numero a Neve. Mi ha colpita il fatto che lui fosse un po' timido e insicuro in quel momento. Certo, di solito ci piacciono di più i ragazzi sicuri di sé, perché così fanno tutto loro e noi possiamo lasciarci andare alla timidezza. Ma in questo caso quella timidezza momentanea ha fatto apparire Jake meno perfetto e più umano. Anche inserire l'episodio con il nonno è stata una buona idea. Così mostri che comunque Neve ha una vita sua e degli affetti e che non tutto ruota intorno a Jake. Quei racconti in cui la ragazza non fa altro che pensare sempre a un lui sono un po' inverosimili, perché per quanto possiamo essere innamorate e ossessionate dal pensiero di una determinata persona, alla fin fine la nostra vita è fatta comunque anche dell'affetto di famigliari e amici. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà "domani alle 15". Quindi ancora tanti complimenti e alla prossima. Ciao, ciao!

04/04/13, ore 18:34

E' molto carino questo capitolo e mi piace il fatto che sia stato Jake a fare il primo passo, spero che Neve non sia troppo timida per fare il secondo.
In più... quando hai parlato del nonno, beh, ho pensato al mio: l'ho pensato quando costruiva le cose per e per i miei cugini, quando mi raccontava storie, quando si arrabbiava perché i suoi nipoti stavano sul cofano della sua macchina bianca. Erano e resteranno per sempre dei momenti bellissimi, che non dimenticherò mai.
Una cosa: "Neveeeeeeee" non fare più così, scrivi semplicemente "Neve", è sbagliatissimo mettere quattrocento lettere tutte uguali per far capire al lettore che sta urlando, non ce n'è bisogno, basta scriverlo dopo!
Poi vabbé, quando hai scritto che Jake lavorava là, mi hai fatto pensare a quando mi piaceva Jonathan e lui aveva iniziato a lavorare come cameriere. Questo capitolo mi è proprio piaciuto perché ha risvegliato in me alcuni ricordi che non penso spesso di riportarli. Grazie :)

04/04/13, ore 18:02

<< Guardai l’orologio e sperai che non fosse troppo tardi per rispondergli. >>
la tenerezza *.*

03/04/13, ore 14:54

<< ‘Neve, quel bambino... 11 anni fa’ –Il mio cuore si fermò, saltò qualche battito. -‘Ero io.’ – >>
BOOM!!! sappi che il mio cuore si è fermato insieme al suo u.u

02/04/13, ore 19:46

Bello. Mi è particolarmente piaciuta la conclusione, soprattutto la descrizione di ciò che la protagonista vede fuori dalla finestra. Davvero stupenda. E poi l'idea di far iniziare una storia d'amore (perché è proprio questo che sta nascendo vero?) tra due persone che condividono già qualcosa è davvero carina. Così potranno conoscersi senza dover partire da zero, sapendo di aver già vissuto qualcosa insieme. E poi il fatto che ognuno dei due abbia sognato per anni di rincontrare l'altro... Beh, l'attesa e il desiderio aumentano la felicità quando alla fine si raggiunge l'obbiettivo. Per quel che riguarda la lunghezza del capitolo, a me va benissimo così. Lettura poco impegnativa e che non ruba troppo tempo, lasciandone così un po' per recensire :-) Ancora tanti complimenti e alla prossima. Ciao!

02/04/13, ore 15:13

Scusa per il ritardo tesoro, ieri sera ero stanchissima.
Ad ogni modo, non c'è così tanto da dire perché é perfetto, sul serio. Non ho riscontrato nessun errore di grammatica e di sintassi e in più ci stai andando piano con Jake, Neve non l'ha subito baciato e ha fatto molto bene.
Ti consiglio di continuare così perché le cose affrettate spesso non sono così apprezzate come si pensa.
Mi piace anche come hai suddiviso le parti narrative e i dialoghi, sono al punto giusto al momento giusto.
Sei bravissima, un bacio.

30/03/13, ore 19:35

Ciao laurina:3
ochei questa storia mi piace sempre di piu lo zai vero? bene ora si.
che ti devo dire..? bo (!!! looooool) adoro il modo in cui scrivi ma cvesto gia lo sai lollino:)
tanto love beibi xxx

29/03/13, ore 22:35

<< Quando avevo 5 anni, sono caduta nel laghetto, e un ragazzo mi ha salvato, e per un istante ho riconosciuto nei tuoi occhi gli occhi di quel bambino.. e pensavo fossi tu.’
Allora mi aveva riconosciuto.
‘Neve io..’ –Come potevo dirle che le ero stato vicino tutto questo tempo senza che mi prendesse per pazzo? >>
OH MAMMA!!!

28/03/13, ore 11:37

Ciao bellissima:)Sono passata, come hai chiesto!
Non ho ancora fatto in tempo a vedere se hai letto e recensito la mia nuova storia (Find me); se non l'hai fatto, spero passerai, se si..allora spero ti sia piaciuto il primo capitolo :33
Ahahah c:
Ho fatto bene a passare!
Questa FanFiction ormai è diventata mia(?) ma che cazzo sto dicendo?! ahahah
comunque va subito nelle preferitee e ricordate **
Aggiorna prestoo!
Ti tengo d'occhio(?) troppo maniaca e pedofila? Si, simona, si u.u
Scusssami!
Basta mi ritiro!
Ancora bravissima c:
xx
Simo

26/03/13, ore 19:59

okay io amo questa storia.
complimenti amore è bellissima e sei pregata di continuare perche sono no curiosa.. di piu.
ti amo, ciao whugk