Breath.
di Savethelastgoodbye

26/03/13, ore 12:12

Bellissimo! L'idea che i due ragazzi, che si sono apparentemente appena conosciuti, in realtà abbiano già condiviso qualcosa in passato è davvero intrigante. E poi Jake è davvero dolce e molto protettivo. La battuta sull'angelo custode era davvero solo una battuta? Forse sì o forse no... Non vedo l'ora di scoprire il seguito. Copmlimenti. Ciao, alla prossima!

25/03/13, ore 21:53

‘Neve io..’ NEVE IO COSA? PARLA JAKE, PARLA!
Ah, questi uomini, non li sopporto quando fanno così.
Ad ogni modo questo capitolo mi piace moltissimo ma vorrei farti notare una cosa: usa più punteggiature come i due punti e il punto e virgola perché non vanno sempre bene il punto e la virgola, poi il lettore si stanca.
Ah, io amo il cocco, sappilo, è il mio gusto preferito. Farei il bagno nel cocco, pensa te.
Comunque non ti credevo così romantica, ragazza mia. Anche io lo sono ma lo faccio capire veramente a pochi. Sembro sempre quella fredda con i ragazzi, a cui non gliene frega nulla e li tratta male. In parte è vero, ma... sono di più.
Non ci sono errori di grammatica, brava! In più stai allungando i capitoli!
Lunedì aggiorno e posto il secondo capitolo, spero che lo leggerai.

25/03/13, ore 18:34

Ciao Laurina! :33
Intanto complimenti per averci regalato una cosa romantica e dolcina allo stesso tempo (sono sempre apprezzate in questo momento di crisi d'affetto :33)
Comunque, passiamo ai fatti!
Descrivi molto bene, fossi in te amplierei un po' di più i pensieri dei personaggi ma apprezzo molto come li descrivi fisicamente (mi sono già fatta un'idea del ragazzo mlml)
Continua così :33
Un bacione, Lau <3

25/03/13, ore 18:24

lau ciaooo ti devo assolutamente recensionare (lol) anche questaaa <3 bellissimaa smakkkk loll

25/03/13, ore 18:21

ora con queste parole dovrebbero essere almeno dieci parole giusto?

24/03/13, ore 13:36

Accidenti lo adoro! Ma i ragazzi come Jake dove stanno? Cioè, perché io non li incontro mai? Vabbè dai scherzi a parte lo trovo davvero un capitolo stupendo. Non solo è scritto molto bene, ma hai anche descritto un tipo di ragazzo meraviglioso. E Neve che si ritrova a piangere sulla sua spalla solo al loro secondo incontro... Beh semplicemente magnifico! Non trovo altri aggettivi per descriverlo, ma ti assicuro che mi ha conquistata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ancora tanti complimenti e alla prossima!

24/03/13, ore 12:24

Ebbravo Jake! :3
Povera Neve, purtroppo di gente cogliona ce n'è davvero tanta, menomale che sia finita bene!
Arriva presto col terzo capitolo, mi piace come scrivi, è semplice ma efficace, mi ripeto e ti dico continua così!
Un altro bacione ahahah ♥
Viola.

24/03/13, ore 12:14

Ciao Lala! :3
Quest'inizio mi incuriosisce, ora vado a leggere il secondo capitolo, voglio vedere cosa succederà adesso con questo Jake ahah!
L'ultima frase mi è piaciuta moltissimo, "questo mi fece sentire ancora più sola in questa città fatta da mattoncini di solitudine." è veramente bella, complimenti!
Un consiglio solo: c'è qualche errore di distrazione, tipo un punto mancante alla fine di una frase, un accento in meno o un tempo verbale scorretto, ma come ho già detto, è distrazione, e non è nulla di grave, capita a tutti, per il resto, bravissima!
Continua così, un bacione ♥
Viola.

24/03/13, ore 10:24

eccomi bella :)
allooora, la storia è proprio carina e mi piace anche il modo in cui scrivi.
mi dispiace per neve, sembra sia stata davvero ferita e spero che jake la aiuterà..
vabbè, ora devo scappare, metto la storia tra le seguite così appena aggiorni leggo il capitolo.
a prestoooooooo

-cami

22/03/13, ore 16:45

Ciao !! Oh, Dio, da dove comincio ? Bene, partiamo dal principio.
Sei davvero un'ottima scrittrice, complimenti. Riesci a rendere tutti i particolari nel modo migliore possibile.
E' ottimo, poi, il modo in cui hai deciso di far incontrare i due. Amo il tuo modo di scrivere. Fai un perfetto utilizzo degli aggettivi e riesco a immaginarmi tutti quello che leggo. Adoro questa storia. Riguardo alle critiche, bhe, non ne ho. Forse solo un consiglio, se posso. So che questi sono solo i primi due capitoli, ma cerca di non raccontare in modo tranquillo, in avanti. Credo di aver capito bene il carattere della ragazza protagonista, ma dovrebbe succedere qualcosa di suggestivo, di forte, che sorprenda. Spero tu abbia gradito le mie parole.Anche perche' i nostri modi di scrivere sono un po' diversi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Baci. :3

22/03/13, ore 14:02

C'è io adoro questa storia, basta adoro il modo che hai di scrivere non ci posso fare nulla. tanto love bellessa♥

21/03/13, ore 21:41

Oh.
Mio.
Dio.
‘Quindi tu che fai? Mi segui o sei il mio angelo che appari sempre quando ne ho bisogno?’ vuoi farmi morire o cosa? Vuoi uccidermi con queste belle parole? Ad ogni modo, questo capitolo mi piace e mi piace anche il rapporto che si sta formando fra il ragazzo e Neve. Meraviglioso. Sembro cattiva ma in realtà sono molto romantica, chi l'avrebbe mai detto?
Comunque cerca di non fare il capitolo "a copione", nel senso che ci sono solo dialoghi, espandi ancora di più la parte narrativa e descrittiva, non te ne pentirai e il lettore non si pentirà di aver aperto questa fanfiction.
Dentro di me, spero che il ragazzo riesca a farle dimenticare tutto il dolore che ha provato: le ragazze che hanno dato tutto non meritano di essere ferite e Neve è una di questi, o almeno, sembra.

Un bacio,
Leuviah

21/03/13, ore 19:02

emm spero non sia un messaggio ahahhaha cmq bellaaa <3

21/03/13, ore 18:27

Laura, sono così fiera di te, anche il mio computer gaioso azzurro.
Iniziamo col dire che mi piace il tuo modo di scrivere: accenna e dettaglia, ma non troppo. E' ottimo, è interessante.
Però ti dico subito di stare attenta perché all'inizio sei oscillata tra il passato e il presente, ma il resto è okay, non ci sono errori grammaticali.
Io conto anche la struttura e le parole dei dialoghi e devo dire che anche quest'ultimi sono perfetti: le parole sono da persona normali, nel senso, sono cose che diciamo tutti i giorni e alla fine di ogni virgoletta scrivi ciò che succede mentre il personaggio parla.
Posso darti un consiglio? Li do sempre, ma non sono obbligatori: usa più narrazione e prova a descrivere un po' ciò che la circonda.
Un bacio,
Leuviah

21/03/13, ore 15:38

amore, è la prima ff i storie originali che leggo
e tipo mi piace un sacco, scrivi benissimo,
poi bho mi piace un sacco la storia, spero che la continuerai.
sei bravissima
a presto