fear.
di obscurjty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/14, ore 14:56

Ciao, anche se la storia è finita io recensisco lo stesso (?). Scrivi da Dio, giuro *-*
Vabbè, mi dileguo, baci :)
Ps: come si chiama il personaggio (??) che fa Logan?? È fighissimo :Q...

25/07/13, ore 01:40

Cazzoo ora ho voglia di frappe alla fragola >.< comunque non me lo aspettavo brava ti sai esprimere nella scrittura

15/05/13, ore 18:01

eeeei sono la ragazza di twitter hesmjne
allooora la storia è strutturata bene e la trama mi piace molto

come avrai capito mi piace molto
un bacio noemi xx

08/05/13, ore 16:51

bellissimoooo sedrtfuhijkoplòèkoiuytfrdfcgvhb *W*
DEVI ASSOLUTAMENTE CON TI NUA RE!!!!!! è TROPPO BELLO *w*
MI DISSOLVO OuO Xxx

07/05/13, ore 16:38

yo, baby.
scrivi davvero bene, non posso dire il contrario. sembra di vederle le scene, e la storia mi piace molto anche se l'ho letta un po troppo velocemente, devo ammetterlo. lol
sei bravissima, continua così. :)
un bacione.x

- @xdjmalikslips on twittah.

07/05/13, ore 16:36

è carina come storia, brava c: e scrivi anche bene; aggiorna presto!
-flawerrie xx

05/05/13, ore 21:42

E' la prima volta che leggo una ff fantasy e devo dire.. WOW *-* E' meravigliosa e devo dire che scrivi molto bene:) Devo dire che ho un debole per la coppia Hallie, secondo me starebbero bene insieme:) Un bacio <3

05/05/13, ore 08:11

O mio dio non ci posso credere finalmente Allie vampiro wow pero' povero Jason, Logan e' stato proprio un coglione e Zayn no povero ci mancava poco che Logan lo uccidesse un capitolo bellissimo e pieno di colpi di scena ti chiedo solo una cosa fai restare Allie con i ragazzi per il resto il testo c'e e la grammatica pure aggiorna presto e continua cosi un bacione Eli_99

04/05/13, ore 22:33

perche lo ai fatto morire?! D:
devi assolutamente continuare!! devo SAPERE COME FINISCE TRA LEI E ZAYN (?)
CONTINUA PRESTO  SUBITO!!

30/04/13, ore 02:32

Lamajavja si superrrrr bellissssssimoooooo :) volevo dirti solo 4 cose, primo anche io voglio un fratello fighissimo come quello di allie ewewe e poi voglio pure una vampiro che mi vuole sua
Bello come logana OuO voglio che continui! E voglio che mi avvisi quando lo faiiiii
No ok sono bipolare hahaha <3 è veramente strabella queta storia :) voglio anch'io damon con fratello >.<

29/04/13, ore 21:15

O MIO DIO! ZAYN DEVE PROTEGGERLA NON MANGIARLA! LO VADO A MENARE SE L'AMAZZA OuO
DEVI IMMEDIATAMENTE CONTINUARE DEVO SAPERE SE LEI SI TRASFORMA  QUINDI...
CONTINUAAAAAA!!!!!!!!

26/04/13, ore 21:24

devo sapere assolutamente cosa è successo a allie quindi continua presto!!! e.e sennò mi arrabbio!!

26/04/13, ore 07:06

Che bllo hai scritto proprio un bel capitolo davvero. La storia mi prende sempre di piu ogni volta che posti un nuovo capitolo non vedo l'ora di sapere come continua. Il testo e' coerente e ben impostato la grammatica e' corretta le idee ci sono e anche molto ben sviluppate. Della storia mi piacciono molto i caratteri dei personaggi perche' sono precisi e ben delineati. Muoio dalla voglia ddi sapere cosa succedera a Alli bhe aggiorna presto un bacione Eli_99

27/03/13, ore 21:09

mhhhhhhhhh interessante direi :) mi piace l'introduzione, non lascia trasparire niente me alla fine c'è una suspance assurda alla fine, complimenti. adesso vado avanti a leggere e spero che i capitoli siano belli come l'inizio! :) Edwy xx

27/03/13, ore 20:27

Ciao belissima anche se il capitolo e' corto e' molto emozionante solo una cosa ALLIE VAPMIRO sarebbe fantastico perche' cosi' potrebbe stare con suo fratello e magari edico magari mettersi con Zayn perche' sarebbero troppo carini quindi per favore aggiorna prresto e spero con tutto ilbcuore in una ALLIE VAMPIRO TRASFORMATA DA LOGAN ti pregooooo
Un bacione Eli_99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]