Let love grow.
di Martowl

19/03/13, ore 19:27

Sei tu, e io ti odio, perché non ci riesco neanche per finta a scrivere una cosa del genere!
Sei tu e tutta questa storia che mi fanno venire la voglia di alzare il culo dal letto!

Sai che non avrei mai potuto dire che fa schifo. Perché so cosa significa per te.
Tu, tu sei meravigliosa e lo sai quel che penso che quasi, non c'è bisogno di tirar fuori una parola!

Voglio il secondo capitolo. <3

18/03/13, ore 22:18

Adesso, lo so che sono ripetitiva e ti dico le stesse cose, ma come scrivi tu, come mi emozioni tu, non è paragonabile a nessun altro.
Ogni parola, ogni situazione, ogni descrizione minuziosa dei dettagli mi trasmette qualcosa e tu come sempre sei meravigliosamente brava.
Non deludi mai, mai, mai.
Continua così beibi.

Ti voglio bene.

18/03/13, ore 21:39

Ci sono poche - pochissime - storie che sembrano vere.
la tua è maledettamente realistica, sai?
I tuoi personaggi li tratteggi bene. Voglio dire, non ti limiti a parlare del protagonista maschile e di quella femminile, e io tendo ad odiare tremendamente quel tipo di storia, perché se fosse per me dedicherei capitoli interi anche alla nonna dei protagonisti, ma io sono fatta così.
Anyway, la tua storia è scritta davvero bene, sai? hai un modo bellissimo di narrare le cose, e l'inizio e la fine del capitolo... Sembra un cerchio che si chiude, ecco.
Margaret mi piace. Davvero tanto tanto, sembra un personaggio comune, però il punto di vista è davvero interessante.
la sua famiglia è fantastica. si fanno tutti forza a vicenda, anche se voglio un po' conoscere meglio anche i difetti di Brennan, che secondo me non è poi tanto angelico.
E Andrew... Mi lascio sorprendere, stavolta!
dev'essere tanto - troppo - speciale, e perciò sarò felicissima di conoscerlo!
Se ti andasse di passare da me sarei contenta!
baci
ceci

18/03/13, ore 19:24

Ho letto ora la tua storia e anche se è solo all'inizio sembra promettere bene!
E' scorrevole e ben scritta e per il resto non vedo l'ora di sapere come procederà :)
-maDream-

18/03/13, ore 17:50

Di solito non leggo mai storie romantiche, troppo sdolcinate e monotone, scriite da ragazzine che non sanno neanche scrivere.
Ma devo dire che il tuo primo capitolo, mi ha subito affascinato, è scritto molto bene ed è molto coinvolgente.
Spero che aggiornerai presto, non abbatterti se non avrai subito molte recensioni,
se scrivere è quello che ti piace continua, insisti, alla fine avrai le tue soddisfazioni.

Continua così,
Sirapislove