Sunset
di PervincaViola

14/04/13, ore 21:30

Aaah, Drew Drew Drew, sembri tanto un galantuomo e poi me ne esci con certe frasi tipo "sei più carina quando arrossisci". ò.ò
Lei è più carina sempre, all day all nighy, today tomorrow toyota, diavolo! C;
E vai con le rose :DD *balla la Hola*
Bom, ormai lo sai che adoro come scrivi eccetera eccetera eccetera LOL X°
Sempre qui a sostenerti, sciau

04/04/13, ore 23:08

Ah... che bella questa storia...
Vera e Drew sono così dolci insieme...
E penso sul serio che quei due siano innamorati...
Mi è piaciuta molto la parte del bacio... e sole che tramonta dà più effetto...
Ma siccome questa storia è carina,la metto fra quelle da ricordare...
Ora vado...
Ciao...
Con tanto affetto
Lady darkrose

19/03/13, ore 16:30

Iniziamo con i convenevoli: piacere di conoscerti, carissima, e benvenuta nel fandom! Anzitutto, permettimi di dire che questa ha a dir poco allietato la mia giornata. Dopo ore sfiancati di studio, trovare una storia così gradevole e graziosa su EFP mi rende davvero felice. Inoltre, essendo scritta bene, non ha potuto fare altro che rallegrarmi ancor più.
Ultimamente molte persone scrivono sulla Contest, anche a mio parere una delle più belle coppie dell'anime, e shot così belle sono sempre ben accette. Questo scritto è leggero, grazioso, dolce, scorrevole. Le descrizioni non sono affatto pesanti e lo stile si sposa perfettamente con la situazione narrata, essendo fluido e comprensibile a tutti. La trama non è intricata o complicata, eppure il finale non è così scontato come invece solitamente accade con trame semplici - in certi casi oserei definirle banali. I personaggi sono perfettamente IC: Vera è la solita ragazza spensierata, eppure dotata di grande sensibilità e purezza d'animo, mentre Drew è lo stesso coordinatore beffardo eppur dolce che tutti conosciamo. Solitamente la gente tende a far apparire la ragazza come una bambina capricciosa, ma noto con piacere che tu non sei caduta in questo errore.
La grammatica non presenta errori gravi, anzi. Tuttavia, mi sento in dovere di segnalarti alcune piccole sviste, in modo tale che tu non le ripeta ancora in futuro: sè stessa non va l'accento, poi solitamente si scrive "sé" per distinguerlo da "se" quando non è accompagnato da "stesso/a"; "stesso/a" ci indica già che il "se" antecedente non è quello della proposizione condizionale, indi per cui è scorretto accentarlo. Inoltre, ho notato che tendi a non staccare i "-" del dialogo dalle parole che vengono dette: ebbene, in realtà andrebbero staccati. In più, quando in seguito all'affermazione del personaggio non sussegue nulla (come descrizioni di tono, specificazioni, ecc) il trattino finale va omesso. Ok?
Per quanto riguarda la punteggiatura, ad eccezione di un punto omesso a una riga dalla fine e qualche virgola messa in modo scorretto (prima della "e" non ci va alcuna virgola, perché le virgole hanno lo stesso significato della "e". Indi per cui, incappi in una ripetizione, nonché in una scorretta doppia coordinazione), è tutto a dir poco perfetto. Sono davvero soddisfatta di aver letto una storia così curata anche sotto quest'aspetto!
In pratica, questa storia è davvero stata di mio gradimento. Spero tornerai presto a deliziarci con Contest così graziose, un giorno.
Amy

19/03/13, ore 01:39

Oooh <3 complimenti, davvero una shot bellissima e romantica per essere la tua prima! :)
Molto diretti, quei due, ma sei riuscita a renderli perfettamente IC. Sì, perché la Contest è odio/amore e amicizia/rivalitá, *.*
Fiorpescopoli, che splendida città, forse la più adatta per quei due piccioncini!
Le descrizioni ti sono uscite perfette così come le azioni dei personaggi. Bravaa! La storia finisce tra le ricordate :)
La parte che più mi è piaciuta è stato il finale, la parte forse più IC!
Alla prossima
CiaoCiao
-Alex-

18/03/13, ore 20:54

Ciao! Sono Yume Kourine e noto che questa è la tua prima FanFiction perciò UN CALOROSO BENVENUTO SU EFP E SUL FANDOM DEI POKÈMON! :D
Mi hai colpita, per essere la tua prima storia te la cavi molto bene! Ultimamente il fandom si sta impoverendo ed è per questo che sono felicissima di leggere una storia romantica bellissima.
Non amo particolarmente la Contest, però leggendo l'introduzione mi è salita la curiosità così ho deciso di fare un salto, e ho fatto bene perché il tuo stile di scrittura è scorrevole e leggero: ho riletto la tua storia parecchie volte!
Non ci sono errori e imprecisioni, però ti do un consiglio: scrivi Pokèmon con la "p" maiuscola, viene considerato molto nel fandom ;)
Per il resto ti mando un grande abbraccio e spero di leggere altre tue storie
E ti auguro un grande "Buona Fortuna" per la tua carriera di scrittrice!
Con affetto
Yume Kourine :3

18/03/13, ore 17:22

E' davvero una bella storia! A me piace molto la Contestshipping perchè è una coppia davvero dolce e tenera! Continua così ;) un bacio Sidney89

18/03/13, ore 15:50

Buongiorno, sono Lady BlueRose :) ho visto che questa é la tua prima fic, quindi inizio con il dire BENVENUTA SU EFP! Dunque, sto scrivendo dal cellulare, quindi vedró di farla breve xD Davvero una bella storia u.u Io sono una Ferriswheelshipper e una Pokéshipper, ma mi piace molto anche la Contest (Touko: Sbrigati e recensisci, idiota! -- Lady BlueRose: zitta cretina!). Non ho notato errori grammaticali e/o di battitura. Lo stile é unico, sei proprio brava! Niente male come prima fic (la mia é stata un fallimento lasciato a metá çAç). Bé, ti saluto e attendo altre tue fic. Ciao ciao! :D