There may be something there that wasn't there before
di CinderNella

Aaaaah mamma mia è meraviglioso *____* Candice versione pugile è stupenda, ben gli sta! Nina e Candice sono sempre fantastiche, così come Joe e Ian. La coppia di per sè poi, bhe, non ci sono parole. Peccato sia finita, complimenti <3

Ho poco tempo, ma ci tengo a recensire :)
Il capitolo è molto bello, ho molto apprezzato il calcio nei gioielli di famiglia a Trevino ahah
Devo dire che sono felice non abbia pianto, penso significhi che l'abbia completamente superato :D Ora esiste solo JoMo <3
Mi spiace sia il penultimo capitolo.. Mi mancherá :c
aspetto l'ultima, brava cosí *-*
un bacione tua Soffiiii <3

Ciaooooooooooo!!
Non posso credere che siamo giunte quasi alla fine della tua storia...Mi mancherà non trovare tuoi capitoli fra gli aggiornamenti delle mie storie seguite!! Ma sicuramente, tu che scrivi così bene, avrai altre mille idee per la testa da mettere in pratica e qualora scrivessi altre storie mi troverai fra le tue lettrici ;)
Parlando di questo capitolo... Grande CANDY che mette KO quel pirla di Trevino...ma come può presentarsi a casa sua dopo tutte le pene che le ha fatto passare?? Sicuramente si tratta di quella gelosia di possesso che si scatena anche nei bambini quando gli viene tolto il giocattolo... Stupido Trevino...Candice e Joseph sono la coppia perfetta TIE'! E Si amano, anche se non se lo sono detti apertamente, è PALESE!! xD xD
Fantastica anche la scena in cui Candice annuncia a Joseph della nuova casa ed è tenero come lui capisca al volo le sue esigenze e sia favorevole ad avere come vicina la migliore amica della sua ragazza... Love U Jo!!!!
Per il resto che dirti....Candice è davvero fortunata...ha trovato un fidanzato che è un tesoroooooooooooo!!!
Aspetto con ansia e anche con un pò di tristezza the last chapter!!!!!!!!! xD xD
Complimenti per essere riuscita a tenermi incollata alla tua storia...le idee e il tuo modo di scrivere si fondono perfettamente!!!!!!
Ci  sentiamo presto e speriamo anche dopo qualche bella puntata Klaroline nello show!!!!!!!!!!!!!!! =P
Ciaooooooooooooooo

Solo una puntata alla fine ???? ;___________; (ormai per me questa è una serie ahahahah) No be' Candice che forza con Trevino !!! Ma che voleva ? E' una grande, secondo me dovresti diventare il life coach personale di Candy, di sicuro saremmo sicure che dopo due minuti la convinceresti nelle possibilità del Jodice !
Che dire ? Sei sempre piacevolissima da leggere, come una sprite fresca in un giorno di estate ! (e guarda che la sprite è la mia bevanda preferita!!!!)
A presto :*

Ciaooo!
Scusami, scusami, scusami se non ho recensito i precedenti capitoli, ma ero senza uno straccio di connessione. :( :(
Questa sera ho recuperato. Ho letto tutti i capitoli che mi sono persa in un'unica volta e, oltre a dirti che Candice e JoMo mi piacciano da morire, non mi aspettavo la piega che ha preso la storia. Mi riferisco ai genitori e alla casa. Questo significa che quei due fanno sul serio!
Trevino....devo anche sprecre lettere per commentare su quel...ragazzo?
Finirei per dare un giudizio negativo.
È ovvio che gli dia fastidio la presenza di Joseph! Non gli va giù. Be, ci doveva pensare prima. -.-"
Canice è mitica, una forza della natura e con lei le risate sono assicurate.
Joseph è dolcissimo e...innamorato. XD
Peccato che siamo arrivati quasi alla fine. :(
Poi cosa leggerò il lunedì mattina??????

Comunque, brava, brava brava!
Continua così!!!!

Lilydh

Belli loro i miei Jodice sono così perfetti e le descrivi proprio perfettamente :-) un po' triste visto che ci stiamo avvicinando al finale ma sempre brava :-)