The mirror of the past is still reflecting today.
di greenerd

08/08/13, ore 22:18

Quando aggiorni? Io non vedo l'ora che entri Lou !
Susu,ahah,
io ti aspetto
Je xx

26/03/13, ore 00:04

Allora eccomi qui, come ti avevo promesso, scusa il ritardo, ho superato le 10 parole? Bene, faccio una recensione migliore al scene perché sto per crollare ma volevo dare una recensione al primo perché mi è piaciuto , é originale

22/03/13, ore 17:09

ciao amore mio bello.
comincio con il dire una cosa su questa bellissima, perfetta, magnifica e sssstupenda fanfiction: non l'ho letta.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma visto che ti amo tanto, volevo lasciarti un commentino, e poi mi annoiavo ewe
TI AMO TANTO, TANTO, TANTO, TANTO, TANTO, TANTO.. MH.. HO GIA' DETTO CHE TI AMO? TI AMO.
e adesso sparisco e lascio che la gente ti recensisce, ciao vita mia.
tua, cate.

21/03/13, ore 19:13

mi piace il tuo stile. scrivi molto bene, sono seria. la storia si legge bene, senza intoppi, è molto scorrevole. e, cosa molto importante, incuriosisce. questo prologo è fantastico, zayn e harry sono diversi da come vengono descritti di solito, ma la cosa mi piace. spero davvero che deciderai di continuare, sarebbe un peccato fermarti adesso, no?
louis non è ancora sulla scena, e sono curiosa di vedere come lo introdurrai (:
brava, continua così.
sheisaflame.

18/03/13, ore 17:06

Ammmorree, sono io.
Si nota dal nickname, forse, no?
Allora, questo primo capitolo è perfetto perchè fa esattamente quello che dovrebbe fare un primo capitolo coi fiocchi: invogliare il lettore a leggere il resto.
Ti lascia una curiosità inaudita dentro che ti fa venir voglia di correre da te e obbligarti a scrivere SUBITO il capitolo successivo. ECCO.
Vuoi sapere di più su quel passato, vuoi sapere cosa succederà quando Harry e Zayn si rincontreranno, vuoi sapere quando, come e perchè arriverà Louis.
A I U T O.
Colpisce ed è scritto davvero bene. Boh, tu mi dicevi che non sai scrivere bene ma io non ho trovato nemmeno un errore.
Inoltre, le situazioni, i luoghi e i sentimenti dei protagonisti sono ben descritti.
Brava Jeisy,
aspetto il prossimo capitolo.
ps: ti amo.

18/03/13, ore 16:48

ehi, ciao.
ti ho appena trovata per efp ghj
ed ho fatto bene ad entrare,mi piace molto - di già - la tua fic
percio' ghj
è stupenda,sul serio e sembra, che non abbia errori :)
se ti va passa anche dalla mia, 'the thin line' sempre sui oned, e ovviamente se vuoi recensisci, mi piace sapere il parere personale delle persone, è importante c:
bene, mi dileguo.xx