Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: greenerd   Capitolo: 2
Fu allora che il viso di quel ragazzo mi fu familiare in un certo senso. Mi soffermai a guardare i suoi occhi azzurri ormai spenti come se non ci fosse più neanche un barlume di speranza dentro di essi. Il suo viso scavato e magro di un colore giallo pallido. Sembrava volersi autodistruggersi. Aveva l'aria di qualcuno che aveva dormito per quattro ore consecutive senza neanche per un momento togliere la testa da sopra il cuscino piatto. Infatti i suoi capelli quasi a scodella erano un ammasso incasinato. Arruffati e disordinati quasi a sembrare una parrucca. Quando sentì anche le sue corde vocali muoversi capii che non mi stavo sbagliando affatto. Quello senz'altro era Louis Tomlinson, ovvero il famoso odiato fratellastro di Zayn; ovvero quel ragazzo che tanto mi divertivo a schernire quando andavo a casa sua. E la domanda che da già qualche minuto mi martellava nella testa era: Per quale assurda ragione stava facendo finta che fossi solo uno dei pazienti del dottor Philips? Per quale scherzo del destino Louis Tomlinson non mi aveva riconosciuto?
#LARRY con qualche probabile accento #ZIAM.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: greenerd