Inni e poesie improvvisate. Elfi, hobbit e tutto ciò che immaginate.
di Stardust Revolution

17/06/15, ore 06:58

Okaay. Da subito ho capito chi fossero i protagonisti di questa breve poesia, davvero carina e adatta!
Mi piace :)

Alla prossima.

- Snotty

30/06/14, ore 22:08

Uao, sei una poetessa nata!!! Bellissima questa poesia. Mi hai fatto venire voglia di leggerle tutte. Se hai un pò di pazienza le recensirò tutte!

22/03/13, ore 14:04

** sdhbfaoidfbg aoihbg oiadg fdbghadgfihabdgpihab fgpiab gie fb SIIII ne creerò una canzoneeee xDa hahahaha vado a scrivere la melodia :3

20/03/13, ore 18:57

Mannno *·* è davvero bella! Ma che dico? Bellissima! AH, MA AL DIAVOLO : È FANTASTICA! Le rime, di solito, (e purtroppo!) vengono considerate infantili o peggio: banali! Io, invece, credo che siano davvero meravigliose se sensate ed inserite bene! Sei stata davvero molto braaaaaaaaaaava! Corro a leggere le altre poesie :)!!! Un bacione grande, Oakenshield.
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 07:00 pm)

19/03/13, ore 17:07

Ciao! Davvero molto bella questa tua poesia! Alla fine all'immagine dell'Arkengemma mi sono venuti i brividi! Mi è piaciuta l'immagine del gioiello che colora l'aurora! Brava! Complimenti! :)
Eowyn 1

19/03/13, ore 16:21

È davvero molto bella :) complimenti, hai reso molto bene la storia nella poesia e, a dire la verità, alla fine mi sono un po' commossa nel pensare che in realtà Thorin non vedrà mai l'Arkengemma colorare l'aurora...
Brava :)
LilyOok_