Tekken 6-The Fall
di Softman993

28/08/11, ore 14:37

Caiuu, sono felicissima per il nuovo capitolo (l'ho letto adesso ...XD) Comunque penso che l'osservatrice sia Asuka ... continua così, ok ? Sono curiosa di sapere ch è l'osservatrice !xD Baci

28/08/11, ore 14:33

Ehii !! Come va ?:) Mi piace molto questa storia, continua ti preego !!XD Baci.

30/12/08, ore 19:07

Hey!!Dato che questa è una delle mie ff preferite,e dato che vorrei sapere il continuo,ti chiedo gentilmente di aggiornareç____çti plizo*_*ç_çQ_Q Credo che l'osservatrice sia Asuka*___*XD

20/05/08, ore 22:42

wow ! complimenti per la fic! mi piace molto la storia(e jin) mmm per me l'osservatrice è xiaoyu o asuka,boh aspetterò di leggere il prossimo capitolo per sapere la risposta ciao al prossimo aggiornamento

06/01/08, ore 15:41

beh, sembra preannunciarsi bene...almeno tanto vale romanzare(o cm cavolo si dice) una storia ke si preannuncia un casino x renderla + presentabile! quindi spero che ce la farai, anzi conoscendoti ne sono certa! ciao
ps: scusa il ritardo ma nn passavo di qua da secoli
ASF

02/01/08, ore 12:16

Bella la storia non vedo l'ora che la continui comunque l'osservatrice è Asuka Kazama secondo me, giusto?

Bergathekid_chan
01/11/07, ore 18:00

Non dirmi che hai fatto morire il mio adorato Jin?!Comunque, era bella, nonostante la fine..scherzo!Ognuno scrive quel che ne ha voglia!

21/10/07, ore 11:00

Wow, non si preannuncia affatto male! *.*
Complimenti, davvero ben scritta e ben sviluppata. Spero non la vorrai lasciare in sospeso così, perchè sarebbe davvero un peccato! Come si salverà Jin? Perchè si salva, vero? XD
Ancora complimenti!

Vergil
12/10/07, ore 20:56

Mamma mia che storia! Io ci ho provato a scrivere qualcosa su Jin Kazama, ma ho sempre interrotto e non ho mai concluso nulla! Mi è proprio piaciuta, complimenti, anche se a mio parere è un po' tragica! In ogni caso è proprio bella! Non so se ti piace Soul Calibur, ma ho scritto una fan fiction su quel gioco, se t'interessa... alla prossima!

Lady_x
07/10/07, ore 20:47

Bhè ovviamente anche io non posso non dire la mia a riguardo: eh si, come hanno già detto, questa non è storia da lasciare a metà! è MERAVIGLIOSA;lo stile di questo primo capitolo un p' poetico mi piace molto e anche il tema del conflitto col demone interiore di Jin! Non recensisco sempre in questa sezione, ma quando le storie mi attirano dall'inizio.... bhè peggio per gli autori perchè poi mi ci appassiono e devono essere continuate ahah, in poche parole: continuala presto!!! baci e complimentoni per questo primo capitolo

07/10/07, ore 18:18

Sono pienamente d'accordo con Valy: questa NON è assolutamente una stronzata è_é! E se solo PROVI a lasciarla a metà...^^ Mettendo da parte le minacce (che comunque tanto infondate non sono XD) ti devo fare i miei complimenti per questo primo capitolo. Mi è piaciuta molto la 'liricità' di alcune frasi, che, non c'è che dire, sono davvero suggestive. E poi il tema della lotta di Jin contro il suo demone inferiore è stato sempre molto intrigante (nonchè uno dei miei favoriti^^). Sono molto curiosa di vedere l'evoluzione di questa storia, che ha davvero delle belle potenzialità. Non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo e ribadirti ancora una volta i miei complimenti^^ Alla prossima (spero presto) ;)

06/10/07, ore 17:55

Come... puoi solo pensare... che questa sia una stronzata? o.O Dio mio, è scritta così bene: un registro di linguaggio così adulto e congegnato, descrizioni scritte con zelo, frasi che non so come ti vengano neppure in mente! ("svettante nel cielo rosso sangue dei suoi incubi,con le ali di piume nere,dei peccati degli uomini uniti,spiegate", "I turbini si sollevavano impetuosi sulla piana di Honmaru ... che pesava come un masso sul petto del giovane Jin Kazama andava via via attenuandosi." Queste son due delle tante che mi hanno impressionato. Seriamente. In senso buono, ovvio. xD)
Ma soprattutto: NON, e ripeto: NON lasciare questa storia a metà, che è meravigliosa!!
Non ho nulla da ridire: scritta bene e anche correttamente. Se proprio si vuol essere pignoli - ma proprio nei casi peggiori come me xD - potresti mettere lo spazio dopo ogni virgola, che poi ti viene fuori un qualcosa tanto simile ai libri ben fatti **
Continuala, più presto che puoi; non voglio metterti fretta, basta solo che non la lasci a metà ç_ç

annasukasuperfan
06/10/07, ore 14:18

no non te le scrivo XD!
scherzo! lo sai che adoro recensire^^ e poi devo dire che le canzoni che si usano x i nostri videomix ispirano!(me e te sono la prova vivente)beh aggiorna presto e ricorda che dobbiamo fare un lavoro è_é(parlo di videomix :P)