Baby, you light up my world like nobody else
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/13, ore 22:10

Salve!
Spero che tu, ti ricordi di me.
Volevo dirti, che queste 6 drabble non le ho recensite tutte, recensisco questa, come quella ''finale''.
Mi sono piaciute tutte e sei! Splendide!
Vanno tra le preferite. Continua così :)
Sayonara!

26/06/13, ore 16:15

Ahahah povero Sasuke, forever alone in the dark :'D
Bé gli sta bene! Ha Sakura che farebbe di tutto per lui davanti agli occhi e se la lascia scappare. Meglio così, almeno Naruto c'ha guadagnato una moglie e una figlia. È bellissimo il paragone con il passato che hai usato qui, credo che quest'ultima sia perfetta. Ogni donna vuole sentirsi bella, e tu hai dimostrato come Sakura non lo sia mai stata nella sua mente. Ma lo sia sempre stata per Naruto il quale vuole che la sua primogenita, cioè la creatura più importante della sua vita, abbia le sembianze di Sakura. Allora non era così brutta come credeva? Ehh trovarlo uno così :P Bravissima Soly parli di loro come se fossero i tuoi figli, sul serio! :'D
Il modo in cui li descrivi è dolcissimo e boh, li sto amando alla follia al momento, speriamo che non sia una cosa temporanea. Mi piacerebbe esplorare nel fandom di Naruto, vedrò di tirare giù qualcosa su di loro per te che me li hai fatti amare *-*
Bravissima sul serio, se c'è una cosa che non ho ancora detto è che non c'è nemmeno un errore grammaticale, tutto perfetto. Bravissssssima ♥
A presto! :D

26/06/13, ore 16:08

Questa raccolta mi è piaciuta un sacco e pensare di essere quasi all'ultimo capitolo mi fa sentire l'amaro in bocca. Però davvero, bravissima, ogni double drabble è bellissima *^* E il fluff ce sta tutto u.u Parlando di questa, potrei dire le solite cose, ma credo che tu ormai abbia capito quali sono i tuoi punti forti. Quindi parlerò di come caratterizzi Naruto, in tutte questi capitoli si nota che è proprio lui il più spinto, diciamo, della coppia. Colui che ama sentirsi amato dalla donna che ama alla follia. E questa cosa è terribilmente IC, fantastica, sul serio! Se prima dicevo che riesci ad entrare bene in Sakura, allora adesso dico che riesci ad entrare alla perfezione anche in Naruto! Bravissima! :D
Se c'è un'altra cosa che non ho ancora detto è che queste flash sono molto originali. Ho letto qualche fiction, in passato, su Naruto, non conoscendo bene il fandom ed avendo pochi ricordi dell'anime durante l'infanzia, trovavo spesso storie tutte uguali e smielate. Le tue invece, sempre parlando del NaruSaku, sono davvero originali e non troppo fluff, il giusto diciamo. :)
Ok mi sto dilungando anche troppo, la verità è che vorrei che questa raccolta non finisse mai ç___ç
Vado all'ultima! :)

26/06/13, ore 16:01

Che fluffosità ♥ Naruto mi ha sempre dato l'idea di essere l'unico con pensieri puramente fluff. Basti pensare al suo passato, ai genitori mai conosciuti, all'essere respinto da tutti, insomma si sa. Tutti noi speriamo in un futuro roseo per il protagonista, e tu in queste piccole drabble ce ne hai dato un assaggio dolcissimo. Sakura con il pancione, oddio muoio, che adorabile deve essere? E poi il bambino che nascerà, assomiglierà alla madre o al padre? Bellissime davvero queste drabble, colme di dolcezza che alle volte ci vuole proprio. Brava davvero, alla prossima ♥

26/06/13, ore 15:57

Sakura, da come l'hai descritto sembra proprio un bel bel bel ragazzo. Che abbia finalmente preso dal padre? *<-- Fan sfegatata di Minato Namikaze ♥*
Adorabile anche questa terza drabble, queste*, l'introspettività ti dona molto, soprattutto se si tratta di Sakura. A quanto pare riesci ad entrare molto bene nel suo punto di vista. Sei davvero brava :) E come ti ho detto nel primo capitolo in questo modo, con questo stratagemma, sei riuscita a far notare le differenze, la crescita di questo personaggio. Ora sa di essere innamorata ne è consapevole e sa anche di essere amata. Inoltre non gli interessa più così tanto l'aspetto esteriore, se quello interiore è molto meglio. Insomma Naruto non ha più niente da invidiare a Sasuke, d'accordo, ma tu fai notare come a Sakura ciò non importi. Perché lei lo ama, lo ama e basta. Senza bisogno di fare paragoni assurdi, ok basta sto sclerando. Davvero mi piace sempre di più questo tuo stile. I miei complimenti per la tua spiccata attenzione ai particolari :)
Un bacione alla prossima,

26/06/13, ore 15:50

Quanto mi piace quando Naruto dice Sakura-chan? Quanto? *^* Tanto tanto. Bé, più IC di così non si può, sono perfetti, sia singolarmente che insieme. Quel pugno ♥ Sono proprio identici a Tsunade e Jiraiya, in fondo. E tu scrivi sempre meglio, se il capitolo di prima mi aveva lasciata senza parole dalla dolcezza, questo mi ha anche strappato un sorriso. Che dolcii *^* Passo al prossimo, oddio ti sto ancora invadendo di recensioni ç__ç Chiedo venia, ma non posso non recensire ogni singolo capitolo, sono troppo kawaii ♥

26/06/13, ore 15:46

*tattatatatta * Eccomi qui :)
Sinceramente avevo già messo gli occhi su questa raccolta, ma ti ringrazio per avermela fatta notare, probabilmente me ne sarei dimenticata. Partiamo con una recensione decente. Trovo che la tua idea sia geniale, mettere storie di infanzia e di età adulta insieme, trattando lo stesso argomento è un'ideona. Insomma in questo modo fai risaltare il cambiamento dei personaggi, il modo di pensare è diventato adulto più responsabile. Fai capire la differenza fra una Sakura adulta e matura, ormai consapevole dei propri sentimenti, e una Sakura più infantile, ancora inesperta nell'amore che crede che esso sia in quel ragazzino strano di nome Sasuke. Dimostri anche come lei non si fidi ancora dei suoi sentimenti, in quanto non desideri esplicitamente di stare con Sasuke, ma di stare con la persona giusta. E poi boh, la dolcezza di Naruto è qualcosa di indescrivibile *-*
Davvero Soly, si vede che tieni molto a questa coppia, sei bravissima sul serio, descrivi le scene benissimo, mettendoci più dettagli possibili. Questo primo capitolo mi ha colpito molto, sia per l'idea, davvero originale, che per lo stile che hai usato. La NaruSaku ce l'hai nel sangue! :P
Allora vado alla prossima, a dopo :) ♥

10/05/13, ore 16:15

Hei, ciao.
Io non so come ho fatto a perdermela, questa raccolta, ma l'ho letta solo ora.
Ti ringrazio, intanto, di scrivere NaruSaku, perché ultimamente io ne ho parecchio bisogno.
Allora: l'idea della suddivisione in due parti, bambini/adulti, è dolcissima e serve a farci capire come Sakura-chan e Nacchan siano cresciuti. Insieme.

La prima è dolcissima. La stella cadente è utilizzata benissimo, e anche il fatto che il desiderio (felice con la persona giusta) si realizzi, alla fine, anche se non è la persona a cui Sakura pensava quando l'ha espresso.
La seconda mi ha fatta sorridere, è molto divertente. Sakura e il suo approccio alle castagne, Naruto sempre vicino e sempre "saggio" nel suo essere caotico e, ovviamente, innamorato. E poi da grandi, con la torta alla castagna, mi sembrava che fossero qui, veramente IC e perfetti.
La terza è speciale, nel senso che è bello come l'hai interpretata, senza limitarti a un cambiamento fisico (di Sasuke prima, di Naruto poi) ma aggiungendo anche che, più che altro, il cambiamento è negli occhi di Sakura. Tra l'altro, l'accenno alla lieve barba di Naruto e ai muscoli che se volesse farebbe vedere mi ha sciolta, io credo che Nacchan sia tremendamente sexy, ma vabhè.
Oooh, la quarta era proprio l'emblema della felicità, con Naruto che finalmente dorme sonni tranquilli (e Sakura che lo picchia, sempre presente, ahah)
La malizia, leggera, insita nel primo pezzo della quinta mi è piaciuto un sacco: Sasuke, secondo Naruto, dovrebbe notare che, con il vestito rotto, Sakura sta comunque bene, anzi. E su quell'anzi, si aprono mondi.Anche la parte finale mi è piaciuta da morire con lei (lei!) che chiede scusa a lui, anche se le costa fatica.
Infine, l'ultima è qualcosa di splendido, la conclusione perfetta. Sakura non ha mai creduto di essere bella ma, accanto a Naruto, ci crede, perché lui sprigiona quella forza un po' speciale e incredibile tipica sua, e perchè lui, indubbiamente, la ama.
Il bambino assomiglierà a Naruto, ma lei si sente bella. Con lui, forse, brilla di luce riflessa.
Sono bellissimi, Naruto e Sakura.
Scritti da te, poi, ancora meglio.

Sei stata bravissima, ogni fic è perfetta e molto dolce.
Il fluff è favoloso, e non c'è un errore neanche a cercarlo.
Bravissima, davvero.
Mi scuso per il ritardo e per la recensione unica.
Un bacio.
Frà

25/04/13, ore 14:39

Macciao=)
Si, sono in ritardo stratosferico, lo so, ma ultimamente sono perseguitata dalla sfiga, capiscimi!
Ma se recensissi invece di annoiarti con i fatti miei?
Sisi=)
Allora.... è finita!
E il che è sempre triste, considerando che il tuo fluff è adorabilmente fluff e mi piace ogni volta di più!
Ora, anche stavolta Sasu-cake se n'è rimasto nel suo angolino di solitudine emo (cosa buona e giusta!) e Naruto è carino e coccoloso (?) come al solito (altra cosa buona e giusta!)
In conclusione, direi che questa dubble-drabble e questa raccolta sono cosa buona e giusta, sisi!
Un bacio<3

24/04/13, ore 22:05

ciaooo!! ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo... che barba.. mi piace molto leggere le tue drabble ma ogni volta finiscono sempre troppo in fretta (per me intendo)... sei veramente brava a scrivere e ti faccio come al solito i miei complimenti perchè ogni volta che leggo le tue drabble è come se andassi in un altro mondo...XD
spero che tornerai presto a scrivere di nuovo altre bellissime raccolte come queste!! alla prossima!! bacii. luli97 <3

23/04/13, ore 17:35

Ciao, che dire', proprio carina questa raccolta , l'ho letta ora tutta insieme , veramente carina , brava alla prossima

23/04/13, ore 17:04

Ciao, anche a me dispiace che questa raccolta sia giunta al termine, eh si la crescita di Sakura ci starebbe bene come titolo. :-)
Beh oddio va bene l'amore Naruto, ma proprio uguale a Sakura anche come carattere no per carità non ci tiene alla sua vita?! Xp Conuque davvero dolce come drabble, Sakura ha trovato un ragazzo che la ama così com'è, pregi e difetti inclusi ed è davvero una cosa bellissima.
Alla prossima, kiss

23/04/13, ore 16:52

Ciaooo che bella,quest'ultima,bellissima :D
Peccato che sai finita,alla prossima :D
Bonbon15

15/04/13, ore 20:50

Ciaoo molto belle,mi piacciono,continua presto mi raccomando :D
Alla prossima,BonBon15

13/04/13, ore 20:57

Buona idea quella di presentare una doppia drabble con il passato e il presente della coppia.

Ammetto che la tua precedente raccolta mi era piaciuta di più, ma anche questo è un buon lavoro.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]