Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    23/04/2013    8 recensioni
[NaruSaku | raccolta di double drabbles | partecipante alla Fluff Fest Challenge di Kim_92 | tabella Autunno]
#01. Stella cadente • «Anche io ho desiderato la tua felicità, ma ho ricevuto molto di più».
#02. Castagne • «Sai che ho improvvisamente voglia del buon vecchio ramen?».
#03. Cambiamenti • Sakura si stupiva di come un bagliore particolare negli occhi o un sorriso sincero potessero alterare l’aspetto di una persona.
#04. Sonno • «Ingrassi di giorno in giorno, sai Sakura-chan?» e riceveva in tutta risposta una bella gomitata dritta nello stomaco.
#05. Offerta di pace • «Scusa se sono stata così idiota da credere che tu provassi qualcosa per Hinata. In fondo so benissimo che ami solo me».
#06. Equilibrio • Sakura finiva sempre per prendersela con l’unica persona che l’apprezzava davvero – pregi e difetti inclusi, soprattutto i difetti.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fs èà

Autore: Soly Dea
Fandom: Naruto
Titolo della fanfiction:
Baby, you light up my world like nobody else
Titolo del capitolo: 6. The beauty of being the real you

Pairing:
Naruto/Sakura

Genere:
sentimentale, fluff, slice of life

Rating: verde
Tabella:
Equilibrio

Disclaimer:
Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Masashi Kishimoto che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Naruto, appartengono solo a me.
Note:
questa fanfiction partecipa alla Fluff Fest Challenge indetta da Kim_92.




Baby, you light up my world like nobody else



6. The beauty of being the real you

Sakura non aveva mai pensato di essere così bella come i suoi genitori si ostinavano a farle credere.
Passava ore intere a pettinarsi i lunghi capelli rosa – non rossi, rosa confetto – e a provare diverse acconciature per nascondere la fronte spaziosa. Il seno piccolo e i fianchi troppo asciutti non miglioravano di certo la sua autostima.
Per non parlare del suo caratteraccio e dell’assenza di obiettivi reali: Sasuke aveva la sua vendetta, Naruto voleva diventare Hokage.
E lei? Ne aveva, di sogni?
Ferita dall’evidente indifferenza dell’Uchiha, allora, Sakura finiva sempre per prendersela con l’unica persona che l’apprezzava davvero – pregi e difetti inclusi, soprattutto i difetti.



Crescendo, Sakura era riuscita a trovare un equilibrio tra ciò che era e ciò che voleva essere.
«Vorrei che la piccola avesse i tuoi capelli...». Naruto adorava intrecciare le dita in quei fili rosa che lei aveva sempre odiato.
«...e magari anche la tua fronte». Non era stato Sasuke-kun a confessarle di volerla baciare, quel giorno.
«Sarebbe fantastico se avesse il tuo carattere e la tua forza».
Era sempre stata brutale con Naruto, ma ora i pesanti battibecchi erano un aspetto fondamentale del loro rapporto.
«La nostra bambina diventerà il ninja e il medico più forte del mondo!».
E lei lasciava che si illudesse, perché la piccola Uzumaki sarebbe stata certamente identica al padre, ma Sakura adorava troppo sentirsi così bella. Per Naruto, solo per lui.















Note dell'autrice:
Finita anche questa raccolta ç__ç Già mi manca il consueto appuntamento NaruSaku in cui umilio Sasuke e lo lascio forever alone in the dark (citazione di un mio amico). Spero che anche questo capitoletto vi sia piaciuto, e che mi lascerete una recensione come avete fatto fino ad ora. E per questo vi ringrazio infinitamente, oltre che per aver seguito costantemente questa mini-raccolta. Grazie a tutti, tornerò presto con qualcosa di nuovo ^^
Soly Dea
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D