Fuck This Shit
di Rosa 1D

01/09/13, ore 15:56

Sempre il solito. La punteggiatura è migliorata, ma spesso te ne dimentichi completamente! I discorsi in quella maniera sono da teatro, te lo ripeto! Metti i segni del discorso tipo le virgolette o i trattini altrimenti non si capisce quando comincia e finisce il discorso.
A presto

01/09/13, ore 15:50

Allora, la punteggiatura è già più presente, ma spesso è sbagliata ! Spezzi le frasi in punti dove non andrebbe spezzata!
Comunque, essendo un racconto in prima persona e soprattutto ESSENDO UN RACCONTO non vanno messi i discorsi diretti in quella maniera!
Non devi scrivere Prof: bla,bla,bla ! In questa maniera diventa un testo teatrale!
Devi fare, per esempio -poteva essere più delicata- disse il prof guardandomi storto! È un esempio!

01/09/13, ore 15:45

Incredibilmente sono riuscita a passare ora!! Un apllauso per me :D :D
Allora, è il prologo e quindi c'è poco da dire! Si capisce che naturalmente la protagonista avrà una storia con Zayn!
Non ci sono errori grammaticali, ma tanti di punteggiatura! Mancano le virgole e i punti! Facci attenzione!

19/07/13, ore 19:59

E' molto bella! Wow! Aspetto il continuo, l'unica cosa da fare è mettere il font più grande c:

20/03/13, ore 18:32

Eccomi, come promesso. Scusa se non sono passata prima, ma sono riuscita soltanto ora a trovare il tempo materiale per recensirti, sul serio.
Dunque, che dire... questo è solo il prologo, quindi non c'è molto da discutere sulla trama, che per ora è praticamente inesistente. Sappiamo già che la storia sarà su Zayn, il nome della protagonista e un accenno al suo carattere. Sulla trama quindi non posso esprimermi, aspetterò il continuo per farlo.
Per quanto riguarda la forma, invece, qualcosa ho da dire. Grammaticalmente, non ho travato nulla di particolarmente rilevante. Purtroppo, però, ho visto diversi errori di punteggiatura. Cerca di farci un po' più caso, magari rileggendo i capitoli che scrivi, provando a dare un'intonazione alle frasi, per vedere dove può stare bene un virgola o un punto.
Per il resto, aspetto con ansia il seguito.
Spero di sentirti nelle recensioni a "We can collide"
A presto
Sara