Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rosa 1D    15/08/2013    1 recensioni
Ciao Sono Rosa una tipica adolescente con i suoi problemi esistenziali chi non ne ha. Ho 16 anni non mi ritengo bella ho i capelli castani, gli occhi verde scuro quasi tendenti al nocciola. Sono una tipa socievole, sfacciata, estroversa, sensibile, e pervertita.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter Three 

L’ora di Chimica finisce tra battute e spiegazioni inutili da parte del professore.
Abbiamo saputo dal bidello che la Prof di Filo non c’è. La supplente è per definizione un concentrato di sfiga cosmica. Primo:perché sostituisce un professore che di per sé già è uno sfigato e quindi la supplente è una sfigata al quadrato. Secondo:perché fa la supplente. Che vita è sostituire qualcuno
 che sta male? Cioè non solo sei sfigata ma porti anche sfiga agli altri. Sfiga al cubo. La aspettavamo al varco la supplente brutta come la morte con il suo immancabile vestito viola per riempirla di palline inzuppate di saliva lanciate con precisione assassina dalle bic svuotate. Invece entra un professore giovane vestito di nero, nero come la morte Sfiga Sfiga Sfighissima! Ha i capelli neri,gli occhi neri,la giacca nera.Insomma assomiglia alla morte nera di guerre stellari,gli manca solo l’alito mortifero con cui uccidere alunni e insegnanti.Comunque il supplente cerca di fare lezione ma come tutti i supplenti non ci riesce perché giustamente nessuno se lo fila anzi e la volta buona per fare casino e ridere alle spalle di un adulto fallito. Ad un certo punto alzo la mano e gli domando tutta seria:
“Perché ha deciso di fare questo mestiere..”
Sottovoce aggiungo da sfigato?
Ridono tutti lui non si scompone:
E’ colpa di mio nonno. Questo è proprio fuori..
Quando avevo 10 anni mio nonno mi raccontò la storia delle mille e una notte.. Ma adesso ritorniamo alla nascita dei sofisti. La classe mi guarda,sono io che ho cominciato e io che devo continuare hanno ragione sono la loro eroina.

Prof mi scusi ma la storia delle Mille e…insomma quella? Qualcuno ride silenzio, gli occhi suoi nei miei.
“Credevo non ti interessasse la storia di come si diventa sfigati” Silenzio, sto perdendo il duello non so cosa dire. “No infatti non ci interessa” In realtà mi interessa sono curiosa, ceh uno sogna di fare lo sfigato e poi si mette pure a realizzare il sogno..
Non glielo dico però sto cazzone di un prof mi diverte. Ecco ho deciso lo chiamerò “Il Sognatore” L’ora è finita finalmente si torna a casa per non sentirmi sola mi sbatto gli auricolari nelle orecchie e cosi entro nell’emozione del colore giusto se ho bisogno di innamorarmi:rock melodico.Se ho bisogno di caricarmi:metal duro e puro. Se ho bisogno di pomparmi rap e crudezze varie parolacce sopratutto. Cosi non resto sola,c’è qualcuno che mi accompagna e da colore alla mia giornata.. Vado a casa mangio un boccone e studio,guardo il celly 10 chiamate perse e 5 messaggi. Mi viene da ridere, infondo è bello essere pensati da qualcuno.. Intanto a casa di Harry c’è la famosissima riunione di gruppo,tutti i giorni dopo scuola.. 
Liam:Ragazzi chissà perché Rosa non risponde 
Harry:Non sapete che quando è nervosa vuole rimanere da sola col suo Ipod?
Shane:Bhe In effetti.. Penso che non mi voglia più bene mi sta evitando come non aveva mai fatto.
Louis:HAHAHA Piccola ma che idiota che sei,ti evita esagerata a tutti non risponde motivo? Perché è nervosa semplice spiegazione
Liam:Vado da lei.
LIAM’S POV
Quella ragazza, cerca di essere forte ma io so che in realtà non lo è. So che è debole e fragile, ha bisogno di protezione. So che sono innamorato di lei dal primo momento che l’ho vista su quella piccola collinetta dove ci siamo conosciuti tutti li un giorno per caso ma non ho il coraggio di dirglielo sicuramente mi rifiuterebbe, ne sono certo. Per lei sono solo il suo migliore amico e non vuole storie è una tipa tosta . Quando sei innamorato, ti si affolla una tale quantità di cose nella testa che vorresti pensarle tutte insieme e il cuore non riesce a stare buono. E poi è strano perché ti sembra tutto più bello,e la tua vita comincia finalmente ad avere un senso. L’amore è rosso,come il sangue,il colore della passione,il colore delle rose fiore preferito dalla maggior parte delle ragazze ma da lei no. Arrivo da lei,busso mi apre.

Rosa:Li che ci fai qui?
Io:Tesoro sono venuto a farti un po di compagnia 
Rosa:Mi era sembrato di essere stata chiara quando sono nervosa voglio essere lasciata sola vabbe però proprio perché sei tu ti faccio entrare
Io:Ah grazie eh? Rido. Secondo me se non ero il tuo migliore amico mi facevi stare fuori la porta 
Rosa:Film?
Io:Vabbe dico rovistando fra l’enorme fila di DVD che si trova su una delle mensole del salone le pagine della nostra vita?
Rosa:No troppo romantico Il mai nato?
Io: Ok Popcorn?
Rosa:Pronti Arancini? 
Io:Pronti ci sono sia ripieni e sia semplici,metti play.. Se hai paura abbracciami ,il mio irresistibile corpo aspetta solo te 
Rosa:Io paura? James ma stai bene? Ride. Cavolo se è bella la sua risata cosi cristallina,vera,pura e limpida é tanto contagiosa da far ridere anche me.
Durante il film c’è una scena paurosa,si nasconde sotto le coperte pur di non 
abbracciarmi non vuole darmela vinta. 
Io:sai? Non ho ancora capito perché tu e Zayn non andate d’accordo. 
Rosa:Semplice te l’ho spiego io una spiegazione c’è è stronzo,mi sta sulle ovaie 
Io:Dall’Odio nasce sempre l’amore ,non avrei mai detto quella frase mi si avventa contro
Rosa:Lì ma che cazzo dici? Ma ti pare possibile che io mi innamori di Zayn? Sei fuori strada..
Io:Sarà mi abbraccia! 
Rosa:a patto che non voglio storie i ragazzi mi hanno sempre considerato solo e sempre un’amica per loro e i ragazzi che ho avuto sono sempre stati stronzi ho paura
Io:Di cosa? 
Rosa:Di innamorarmi di nuovo della persona sbagliata
Io:Devi fidarti solo di lui tocco il suo cuore,che non vuole decidersi a far uscire la dolcezza che c’è in lei..
Mi sorride,per poi addormentarsi tra le mie braccia. Voglio che questo momento duri per sempre cosi posso incorniciarlo per vederlo tutte le volte che voglio. Per essere una dura,è giusto un tantino affettuosa,lei si di mostra forte agli occhi degli altri perché è cosi che vorrebbe essere. Le scrivo una dedica sei la cosa più bella che mi sia capitata u.u.. No meglio cambiarla fraintenderebbe dopo mi fotterei con le mie stesse mani “Ti voglio tanto bene baby” Liam xx Troppo dolce? Che si fotta sono cosi nessuno potrà cambiarmi..Sento una voce,che mi chiama si è lei si è svegliata.
Io:Uee
Rosa:Dov’eri?
Io:In bagno
Mi guarda con quegli occhi color nocciola ancora impastati dal sonno.. 
Rosa’s POV
Liam è un po troppo romantico per i miei gusti,ma è tutto ciò che un ragazza possa 
desiderare. E’ il migliore amico che io abbia mai avuto,mi capisce,mi comprende,mi coccola forse un po troppo adoro, quel ragazzo,ha la capacità di ascoltarmi e consigliarmi quando ne hai bisogno ma infondo non fa niente di speciale a che servirebbero i migliori amici se non a fare questo?


Spazio a me 
EHI EHI EHI. Rieccomi qua con un altro capitolo dopo anni LOL,spero vi soddisifi é molto lungo scusate se per voi questo é un problema continua a 5 recensioni ciau

-RoSy...<3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rosa 1D