Una favola non è
di postergirl84

30/03/13, ore 19:02

Alleluia!!! Alleluia!! Grazie al cielo qualcuno ha cambiato questa scena, perché come la scritta la Meyer non mi piaceva proprio! In realtà non mi piace il personaggio di Bella! Fa solo rabbia! Tesoro sei bravissima come sempre! Il funerale di Harry... Sigh sigh... Il ritorno di Edward, ma quello una sua vita non ce l'ha proprio?! Vado a sederti in un angolino della mia stanza maledicendo il suo ritorno ;) A presto! Baci

20/03/13, ore 16:52

Tesoro che bella e` la tua Bells <3 finalmente non fa piu' la ceca e si e' lasciata andare almrn.o un pochio.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo caitolo... Che fara' Bella quando tornera' edward e sopratutto come fara' la sua comparsa il vampirello?
Poi la prima parte del funerale l'hai scritta benissimo..... Embry sempre al suo fianco da ottimo migliore amico davvero.... E poi il piccolo seth che riesce a pensare a sue invece di andare a correre x distrarsi un poco mi ha fatto una teerzza infinita.......ma non ho potuto nn notare che c'era una grande assente...leah dov'era??? Comunque amo sempre di piu' questa stooria tesoro grazie x averla scritta di cuore <3
Scusa x gli errori ma sto scrivando dal cell e non e proprio il massimo........... Cmq il senso l'hai capito io la tua storia la amoprorio!!!!!
Un abbraccio al prossimo capitolo

19/03/13, ore 19:28

Ciao. Sono molto contenta che ti siano piaciute le favole che ti ho consigliato e mi fa piacere che tu abbia deciso di usarne una.
Il nuovo capitolo è molto bello. Ovviamente l'inizio è molto triste per via del funerale, inoltre è tristissima anche la scena con Seth, che è costretto ad affrontare nello stesso tempo il dolore per la morte del padre e il trauma della trasformazione. Questa parte mi ha sempre colpito molto anche nel libro.
Mi piace anche la parte in cui Jacob va a casa di Bella, che ormai non riesce più a negare i suoi sentimenti e a fingere che Jacob sia solo un amico. A questo punto sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno le cose col ritorno di Edward. Mi auguro che Bella non decida di rimettersi con lui come accade nel libro.

19/03/13, ore 07:27

Ciao Tesoro!!!
Che tristezza l'inizio del capitolo. Odio i funerali, comprendo la ritrosia di Jake e dei ragazzi. Seth povero cucciolo mi fa una tenerezza, è ancora piccolo e in pochi minuti il suo mondo è stato rivoltato come un pedalino.
Santo Jake!!! Va lì a casa di Bella come semplice messaggero del branco per delimitare di nuovo i confini. Tutto freddo e duro con lei, ma bastano pochi secondi e si toglie la maschera finendo per sciogliersi e rendersi di nuovo schiavetto di lei. Ancora con questa storia della puzza? Ma io non sento niente... uffa!!!
Messaggio per Jake: Visto che io non puzzo ti assicuro che se baci me è molto più piacevole e il naso non ti pruderà.
Baciotti

18/03/13, ore 21:47

ciaoooo
aww, sempre più dolci i nostri Jacob e Bella ... ahhh ... L'amore. comunque ... il capitolo è davvero carino, anzi : STUPENDO. non so che altro dirti, quindi al prossimo capitolooo.
un bacione e complimenti ( e continua così )
Piumetta