Cuore Incantato
di yachan

06/11/07, ore 22:15

Ciao!! Questa fic è semplicemente meravigliosa!! L'ho letta oggi tutta ad un fiato per questo non ho commentato i precendenti capitoli! Josh mi è stato antipatico fin dal primo capitolo, fin da quando ho letto " Questo è il mio ragazzo" L'odio è cominciato da lì, però a qualcosa è stato utile, almeno Ash si è svegliato con il fatto che era geloso e del finto fidanzamento con Misty, finalmente ha capito che ama Misty, cosa, tra l'altro, che tutti sperano vedendo l'anime, speriamo che si svegli prima o poi, altrimenti lo porto io di peso a dichiararsi a Misty! Alla fine del 3° chappy mi erano venute le lacrime agli occhi quando ho letto "Il primo amore di Ash ebbe termine" lì ho pianto! La scena dei fuochi d'atrificio è troppo bella,il bacio tra Ash e Misty romanticissimo!! Questa fanfiction è veramente un capolavoro!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Ancora complimenti. Baci. Marty De Nobili.

06/11/07, ore 09:50

Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo capitolo mi ha sciolto nel vero senso della parola... Misty l'ha perdonato e si è resa conto di amarlo e Ash spaventato dall'idea di averla persa confidando a Brock di amarla, poi sempre Ash, è stato dolcissimo quando l'ha ritrovata e lo è stato anche nel precedente quando ha detto a Misty che c'è lui con lei. Tornando a questo capitolo, sono rimasta davvero felicissima all'idea che Misty e Josh non siano tornati insieme e che alla fine Ash è riuscito a dirle i suoi sentimenti (infatti la parte del ritrovo fra Ash e Misty per guardare insieme i fuochi d'artificio è la mia preferita di questo capitolo e forse anche di tutta la storia) e finalmente ora sono felici e stanno insieme, ma d'altronde sapevo che tu non mi avresti delusa e che avresti fatto nascere la coppia che aspettiamo (ormai da secoli, quest'ultima è riferita all'anime)... Peccato che ora devono risepararsi e prendere la propria strada per i loro sogni, ma ora vedremo che succederà nel prossimo & ultimo capitolo, spero soltanto non sia troppo triste... Continua così, sei sempre la migliore!!!

05/11/07, ore 22:42

== come? il prox è l'ultimo cap??? *pensava che josh fosse + pericoloso* ù.ù cmq...*______* stupenda la parte finale con i fiochi d artificio...e non so perchè...ma mi sn immaginata ash vestito come dante quando diceva quelle cose da fare alzare il diabete xDDD povero piccolo puffetto xDDD cmq...complimenti e bhe...ti aspetto ^O^/ ciaooooo

05/11/07, ore 19:50

come al solito non ti smentisci,infatti il capitolo era molto bello,soprattutto la fine,quando si dichiarano e si promettono di aspettarsi!io per un attimo ho davvero pensato che misty tornasse con josh e che ash non avrebbe fatto niente per cambiare le cose,ma per fortuna mi sono sbagliata!!! aggiorna presto,perchè voglio proprio sapere come va a finire!!! ciao ^.^

05/11/07, ore 15:54

Ma vedi che sei una GRANDE!!mamma mia che capitolo stupendoooooooo!!!!!*_____* per un attimo ho creduto che il ragazzo alle spalle di Misty,sotto i fuochi d'artificio,non fosse Ash!^^'ma per FORTUNA(!)mi sono sbagliata!!!!CHE COPPIA FAVOLOSAAAAAA!*_____*..ma allora alla fine Josh,viene usato da Misty,giusto?!(gli stà bene!sono contenta!!e se lo merita alla grande!!ù_ù ndMe)cmq mi dispiace che la storia stia già volgendo al termine,come le altre tue opere stupende mi ci ero davvero affezionata!!..però almeno adesso hai la possibilità di continuare i tuoi lavori inconclusi,vero?!*___* *me che fa gli occhi dolci,per farsì che la grande Autrice esaudisca i suoi deisderi!!*...per favore!!!*-* Va bhè cmq complimenti davvero!sei eccezionale!bravissima!un bacione e ti aspetto con prossimo capitolo!!un bacione grande ila^^ps:troppo belle le scenette alla fine di ogni capitolo!!XDDD

26/10/07, ore 23:16

hai fatto una bellissima fic! la parte del luna park,in cui ash trascina misty da tutte le parti è davvero esilarante e mi ha fatto molto ridere!le parti che mi sono piaciute di più,sono i baci tra ash e misty! l'ultima parte,in cui viene a scoprirsi una mezza verità,mi ha fatto venir voglia di strapparmi i capelli dalla disperazione,ma mi sono trattenuta(per mia fortuna)! non vedo l'ora di leggere il seguito!aggiorna presto!!! ciao ^.^

Crazy Dark Queen
19/10/07, ore 20:10

Che bello questo capitolo!!! Quando Ash e Misty si sono baciati... la mia faccia era così ---> *0* Che carini!!! Anche se alla fine My-chan non sono riuscita a tollerarla... Cioè, Ash l'ha ingannata, e Josh no?? Grrr! Povero Ashy! Evito l'argomento Josh per non diventar volgare, cmq complimenti, e al prossimo capitolo! Kisses, ciauz!!

15/10/07, ore 18:00

Waaa!! E' stupendoooo!! La prima parte (quella del flashback) mi ha fatta emozionare in un modo incredibile! Ash è stato dolcissimo! E l'ha baciataaa! Evvai! XD *in fase cerchiamo-di-contenerci XD* Hum hum...capitolo stupendo, come tutta la fic del resto! Josh mi sta sempre antipatico...ma ha qualcosa di nonsochè che mi intriga *-* okay...adesso mi vengono addosso coi fucili XD mi dispiace per Ash, poveretto...spero che riesca a trovare il modo per far pace con Misty! Beh...aggiorna presto!!! Brava, bravissima! Kiss

14/10/07, ore 23:40

== yachan...tu vuoi essere strangolata da me????dimmelo perchè se vuoi domani vengo a farti 1 visitina == ok...ashy è stato puccioso...idiota ma puccioso...misty è in crisi ma non gliene faccio 1 colpa...in quanto a josh...HARLEY!!!VESTITI DA PAMELA ANDERSON E PORTA VIA QUEL RAGAZZO INSULSO!!! è_______é *harley anderson prende in braccio josh e lo porta via con tanto di canzoncina di stranamore* ù.ù ecco...problema x il momento risolto...+______+ in quanto a te...ti conviene fare *sai cosa* se non vuoi che la my vendetta diventi moooolto peggiore di così...MUAHAHAHAHAHA...anzi...KEROKEROKEROKERO

14/10/07, ore 23:21

Ciao carissima!!!! Questo capitolo è bellissimo, Ash si è fatto avanti e Misty non si è tirata indietro ai suoi baci, perché in fondo anche lei sa di tenere a lui e si nota da come gli è stata accanto quando Josh l'ha lasciata dicendole che c'è lui per lei e anche adesso al Luna Park Ash ha dimostrato di tenere a Misty, rendendosi addirittura conto che lei è il suo primo vero amore, peccato che lei non lo consideri come lui vorrebbe... insomma Ash si è reso conto di averla sempre amata e Misty non può considerarlo solo il suo migliore amico, deve capire che Josh si prenderà ancora gioco di lei, la illuderà e che Ash aveva ragione a tenerla lontana da lui proteggendola rendendosi conto che è l'allenatore il suo vero amore e che non la farà soffrire... (Quanto a te Josh, Ash non stava affatto fingendo, non era affatto una messainscena, lui tiene davvero a Misty a differenza di te... Ash il tuo primo amore non l'hai perso per sempre, anche se la tua rabbia e il tuo odio verso Misty ci starebbero bene, però allo stesso tempo spero che tu e Misty vi mettiate insieme... nd me( ( Spero anch'io di non averla persa per sempre, altrimenti ammazzo Josh!!!nd Ash)(E io ti aiuterò nella vendetta e riprenderti Misty...nd me) (Grazie, su di te si può sempre contare!!! Ti salverò Misty!!! nd Ash) (Guarda che sto bene!!! md Misty) (Chiudi il becco!!! nd me) (Giusto sappiamo sol io e Fedina da cosa dobbiamo salvarti ed è il diavolo Josh e ti pentirai di essere tornata da lui... nd Ash) Ok, dopo questo dialogo spero di non aver rovinato niente solo che Josh non lo sopporto e voglio aiutare Ash nel dargli una bella lezione, così lascia stare Misty!!! Continua così & al prossimo capitolo, sei sempre la migliore!!!

ButterFly89
14/10/07, ore 22:55

è inutile io odio quel josh!!!! non è giusto proprio nel momento più bello lui arriva e rovina tutto!!! spero che Ash si chiarirà con Misty(sempre che sia sopravvissuto al volo del decimo piano..)devo ammettere che non lo facevo così coraggioso da baciare Misty per ben due volte!O.O però è stato dolcissimo =D *_* alla prossima!kisses

14/10/07, ore 22:49

Fantasticooooooh!che capitolo,che capitolo,ragazzi!favoloso!emozionante!UNICO!sei eccezionale!Bravissima!!!come farei senza le tue storie!!e poi Ash che bacia 2 volte Misty,è così bello!!!*_* ma ha emozionato questo capitolo!!ti prego continua presto!!un bacione grande ila^^ps:chissà cosa si inventerà Ash,adesso?^^

09/10/07, ore 00:46

Sei mitica, Ash è grande, ben ti sta Josh!!!! Prrr... (questo non è per te yachan è per Josh), è naturale che Ash sia triste nel vedere Misty con un altro ragazzo, lui non la vuole perdere per nessuna ragione è la sua migliore amica, anzi è qualcosa di molto più speciale, lui tiene a lei più di qualsiasi altra cosa, lui la ama più della sua stessa vita (lo dice la storia stessa), insomma... Chissà che giostra sarà, quella dove saliranno nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprirlo... PS Ho notato comunque che da quando Misty, se n'è andata Ash non è più sveglio col Team Rocket, se ricordi dicevi che quei due quando si camuffavano che avevano un volto familiare!!! PPS Ash è tenerissimo quando è impotente e ha i sensi di colpa, tornando alla storia mi auguro che il loro rapporto Ash/Misty non degeneri... Fantastico, anche il tenersi in contatto via e-mail, sei davvero super!!! Scusa tanto se ci ho messo tanto a recensirti, quando pubblicherai il prossimo, sarò una delle prime, te lo prometto!!! Continua sempre così al prossimo capitolo!!!

09/10/07, ore 00:14

Wow!!!! Una storia davvero curiosa, e sicuramente ricca di emozioni che ci coinvolgeranno sempre più ad ogni capitolo che scriverai, mi è piaciuto troppo vedere Ash così impacciato, ma allo stesso tempo così guai per Misty, non vedo l'ora di sapere cosa combinerà nel prossimo capitolo, spero che Josh abbia quello che si merita e che Misty si renda conto in fretta chi le vuole bene davvero... PS i ricordi di Ash e il suo fare da poeta, di cui però tu sei l'autrice è stupendo, bravissima!!! Continua così, sei la migliore...ciao ciao!!!

08/10/07, ore 18:12

Uaaaa!! Mi piace sempre più, sto adorando Ash...mi piace quando fa il geloso e il vendicativo - anche se alcune volte mi faceva paura XD -. Devo assolutamente sapere come va avanti!! Aggiorna presto!! Baci!