Cuore Incantato
di yachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Crazy Dark Queen
07/10/07, ore 22:31

Bello anche questo cappy!!! Ashy è stato grande!!!! Josh lo odio sempre di più =_= E Ver...ehm, pardon, May è troppo simpatica! Le sue scenette con Drew sono stupende! XD Complimentissimi! Al prossimo capitolo! Kisses, ciauuz!

07/10/07, ore 22:02

*-*/ voglio la parte di misty in questa fic!!!vojo ashyyyyyy *ç* *sbava* oddio...ma...ma...MA E' 1 GRANDE!!!(non d altezza) xDDD cmq...6 sempre + brava...6 fenomenale...unica!!!brava brava

07/10/07, ore 22:00

Ma ciao!!sono sempre io la ila!!solo che per registrarmi ho cambiato il nick!Comunque anche questo capitolo è stupendo!!un Ash così pieno di determinazione non si era mai visto!almeno non le questioni di cuore!!XDD al solito ti faccio mille e mille compliemnti!!sei stra-bravissima!!ti aspetto con il prossimo capitolo!!un bacio ila^^

Lory
07/10/07, ore 16:10

Spero che non la prenderai come una critica ma le parole della canzone sono belle ma la traduzione è pessima! Non sarebbe meglio se non si conosce lo spagnolo evitare di scrivere castronerie e fare brutte figure? E va bene che l'italiano e lo spagnolo si somigliano ma non al punto di pensare di tradurle senza neanche l'ausilio di un vocabolario! Spero che non la considererai una critica ma un consiglio, perchè ci sono canzoni in itlaiano altrettano belle o lacuni inglesi già tradotte che ti eviterebbe di fare certe brutte figure.

Crazy Dark Queen
07/10/07, ore 13:51

Gran bella storia!!! Josh non lo sopporto, Ashy geloso è grandioso (rima)... Storia coinvolgente, molto ben scritta, complimenti!!! Anche le parole della canzone sono molto belle, ottima scelta!!! Aspetto il prox cappy! Kisses! P.S. Il mio amato Team Rocket ha più successo di Ash, evvai! XD Povero il Boss (me una sua fan, in effetti gli fano fare troppo poco... Lo voglio + presente!! Scusa la parentesi, ciauuuz!

ButterFLy89
06/10/07, ore 23:02

wow!! nonostante sia il primo capitolo questa ficcy mi ha incuriosito moltissimo! oltre alla storia mi piace il tuo stile! sei veramente brava;) non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente Ashy(inquietante il pezzo del sorriso sinistro O.O)!! Quel Josh invece mi sta proprio antipatico grrrr!!! spero che Misty capisca che il suo unico amore è solo Ash(vai con i violini!!nd tutti)beh lo saprò con i prossimi aggiornamenti!kisses^^

06/10/07, ore 21:42

O.O odio josh...°° ma davvero...lo prenderei a sprangate...lo torturerei...lo truciderei...lo lo...*ha appena visto 300 e il suo istinto sadico e omicida si è risvegliato* *-* cmq...splendida fic...però...è.é YACHAN!!!LE ALTRE FIC!!! cof cof...ecco...ho dtt tutto xDD ciao bella

ila
06/10/07, ore 14:51

BENTORNATAAAAAAAAH!!!ma ciao!che piacere rivederti con una nuovissima storia!!^___^ quando ho letto che l'autrice della storia eri tu,mi sono precipitata all'istante per leggerla!!! ed è semplicemente STREPITOSA!!!però quel Josh è un emerito bastardo!scusa la volgarità,ma non ci sono parole per definirlo!!FORZA ASH!ALLA RISCOSSA!!contiamo tutti su di te!fai vedere chi è Ash Ketchum!!!comunque mi ha sorpreso un pò sapere Misty innamorata di Josh,abituata a saperla innamorata da sempre di Ash!!eheheh..va bhè coninua prestissimo che voglio vedere Ash in azione!!XD ti aspetto e ancora tantissimi complimenti!!ciao!!un grande bacio ila^^

06/10/07, ore 14:13

Aaaahhh!! Sei tornata!!! Che bellooo!! E la tua fan-fiction mi ha subito presa in un modo pazzesco *-* Per prima cosa voglio dirti che trovo tutti i personaggi perfettamente IC, trovo che sia una cosa poco facile da fare e ti faccio i miei complimenti! Poi la storia è..assolutamente stupenda!! Mi è piaciuto molto il dialogo tra Ash e Misty all'inizio, quando lei gli chiede di fingere di essere il suo ragazzo...e Ash è così tenerooo!! Aggiorna presto, io ti seguirò, non preoccuparti! Bravissima! Bacioni!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]