Searching for
di Nivees

06/11/14, ore 00:01

Ciao! Lasciami dire che è molto carina come idea e scritta anche molto bene. Non vorrei essere azzardata, ma il carattere di Coron non mi convince.. magari è solo una mia impressione però XD. Al posto tuo l'avrei fatta meno disperare... piuttosto le avrei fatto dire qualcosa di triste e un po' sciocco mentre si raggomitola con le lacrime e poi si addormenta. Sarebbe stato più IC per una come lei.. ma chi lo sa, magari hai ragione tu ed il carattere allegro l'ha sviluppato dopo, perché ovviamente chiunque sarebbe spaventato in una situazione simile.
Va beh ripeto che comunque è carina e singolare -non li avrei mai visti insieme- e mi è piaciuta! :)
Bye
-H.H.-

06/06/13, ore 11:56

Hey!
La tua storia è fantastica!
A me piace moltissimo Mad Father, lo reputo un bellissimo gioco -come tutti gli rpg, quali Ib, Misao, Witch's House e altri- e mi piace da matti... anche se nemmeno l'ho finito ancora xD
Sono già arrivata al personaggio di Coron, e avevo visto i LP di Pewdiepie e Cryaotic, ma sinceramente la coppia Coron/Dio non l'avevo mai pensata. Preferisco la Dio/Aya, ma leggere qualcosa di differente è stato piacevole -specialmente se è ben scritto e sviluppato come hai fatto tu.
Non so come dirlo ma... si sente la solitudine di Coron, tanto che anche se ho la finestra aperta, credo che i brividi non siano causati dal vento. È molto intensa -o forse sono solo io che mi immergo troppo nella lettura- e dall'input della famiglia che Coron cerca nel gioco ne hai generato un'ottima fanfic.
Non sono molto brava con le recensioni, quindi concludo scrivendo che hai fatto davvero un ottimo lavoro (ho letto anche le altre tue fic su Ib, mi pare) e sei una bravissima scrittrice ^_^
Un bacio, e alla prossima...
Bye-bii!

ValeAki

14/05/13, ore 20:25

Questa one-shot è fantastica!!!
Nooo!!! Dio è il mio personaggio preferito di Mad Father! ç.ç T.T
Mmm... questo fandom dovrebbe riempirsi, lo farei io se potessi... ma conosco da molto poco Mad Father. Sono solo sicura che Dio è fantastico!
Bella davvero!
Ciao ciao <3
NR

13/05/13, ore 21:32

No perchè Dio perchè sei morto???
Storia stupenda che farebbe commuovere chiunque!
Stupenda, stupenda, stupenda!!!!
Baci
Asi19

13/04/13, ore 12:52

Ok, io faccio davvero tanto schifo e sono davvero imperdonabile ç-ç e sei liberissima di picchiarmi per questo mio ritardo - di quasi un mese, poi -.
Dio e Coron per me sono l'amore, e tu in questa shot li hai resi come tali. Un regalo di compleanno più che gradito, mia cara mammina <3
è triste che nessuno pensi mai a loro, perchè secondo me sono alla pari dell'Aya/Dio. Ma no, che dico, loro la superano e anche di molto!
Ok, basta sclerare perchè ne abbiamo già parlato in chat di loro e altrimenti sto qui fino a domani mattina ad elencare motivi per cui loro due debbano stare insieme
In questa shot hai messo tutto ciò che è loro: il bisogno di Coron di avere una famiglia, di qualcuno che le  volesse bene, il sadismo di Alfred e Maria ç_ç
Mi stavo quasi per commuovere, quando ho letto della morte di Dio e della disperazione di Coron, nel vedere il suo unico amico morto. Davvvero, mi si è stretto il cuore quando lei lo cercava di chiamare, inutilmente. Povera piccola, alla fine lo stesso destino era toccato anche a lei, ma al suo risveglio, inevitabilmente, il suo primo pensiero va a Dio e alla loro promessa, quella di avere una famiglia. E non le importa nemmeno di esser diventata uno zombie, l'importante era quello di ritrovare il suo primo ed ultimo amico <3
In sostanza la storia mi è piaciuta molto, e finisce tra le ricordate. Davvero un ottimo lavoro, mammina! <3 Uno dei più belli regali che mi abbiano mai fatto.
La tua figlioccia <3