Mia madre è Katniss Everdeen.
di hutchers98

02/01/15, ore 22:35

È molto molto bello.per me devi continuare!!!! :):) I dettagli sono molto belli e il linguaggio ottimo.

05/11/13, ore 20:50

ciao!
ok...allora! si sono offerti volontari in un gioco in cui nessuno ucciderà nessunno, nessuno guarderà niente e rischiano di essere tutti uccisi quando assedieranno la nuova capitol! perché non credo che non lo faranno... ho visto che non aggiorni da un sacco... per favore continua... non lasciare anche questa storia ferma per sempre! è troppo bella per fermarsi!
spero che le mie preghiere vengano asclotate.
a presto luna

05/11/13, ore 20:44

avevo ragione! crudele torturatrice! gli hunger games?! di nuovo?! perché?!
argh! ora che si erano <3 rincontrati?!
comunque è una storia fantastica! vado a leggere il prox capitolo!
ciao
luna

AWwwwwwww! ...
Non so come dire chE questo capitolo e' fantastico! Sono cosi' romantici e innamorati!
Vorrei vivere anch'io una storia cosi, anche se sono sicura che anche tu sei sadica.
Lo scopriremo vivendo.
Sto cercando di immaginare le facce di kat e peeta quando annabeth li chiama innamorati sventurati... Ahaha!
Voglio immaginare la faccia di Luke alla stazione quando annabeth lo bacia... Pesce lesso secondo me.
Ora ti saluto,
Al prossimo capitolo

01/11/13, ore 18:39

Awwww! *.* che dolci!
Ok momento sdolcinato finito.
Questa storia piu' va avanti piu' mi piace.
Ora xo' mi dispiace che devono separarsi! Sono cosi romantici insieme! Certo gale ha un tempismo perfetto. Ma ho l'impreSsione che lo fai apposta x farli soffrire!
Spero solo ke non succeda niente di disastroso. Ma ormai so che voi autori siete capaci di tutto!
Ora ti saluto e continuo a leggere.
Alla prossima

01/11/13, ore 18:29

Ciao! Bellissimo questo capitolo. Mi piace l'inizio di questa storia. Io sono una everthorne quindi i figli...:D
Mi piace molto anche percy jackson e ti dico la verita' preferivo Luke a Percy x Annabeth. Anche se questo Luke non riesco ad immaginarlo diverso da Luke Castellan.
Ora vado a leggere il secondo capitolo!
Ciao,

15/09/13, ore 21:59

Adoro questa FF *^* adoro Luke e Annabeth e anche la storia, nonostante sia semplice :3 anzi, meglio così :3
Spero continuerai ;3

15/09/13, ore 21:34

Mi ispira tanto tanto *^* adesso vado avanti a leggere ;3
Comunque, mi sembra scritta bene e lo stile mi piace :3

17/05/13, ore 18:49

Questo capitolo è asgjfn. Già adoro i nuovi personaggi soprattutto Alice -insomma non so chi è perciò la adoro (?)
Ora mi chiedo una cosa...Come mai il figlio di Finnick in qualsiasi fanfic -compresa la mia- si chiamerà sempre Finnick? Ahaha lol
Amo il fatto che abbiano radunato i parenti dei partecipanti agli Hg^^ Non so perchè adoro questa cosa, nella mia ff i protagonisti sono i figli dei partecipanti agli HG, sarà per quello
Okay, tralasciando i personaggi che -come ti ho già detto- adoro, veniamo al testo.
E' scritto bene, l'idea mi piace sempre di più, inoltre anche la grafica è bella ^^
Se ti va fa' un salto da me c:
A presto, Sa'
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 07:01 pm)

14/05/13, ore 20:35

Ce ne hai messo di tempo! Vabbè non fa niente,l'importante è il risultato,che è veramente ottimo! Mi è piaciuto molto quando arrivano tutti i tributi,fratelli e sorelle dei vecchi tributi...è bellissimo,mi raccomando aggiorna al più presto questa volta<3
Lovefire
P.S. io sto su Twitter,il mio nome è LoveNy99

05/05/13, ore 12:21

Come? Come? Mietitura?
Okay. Questo capitolo è fantastico. A presto.
-weareinfinity

04/05/13, ore 14:13

ODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIO!!
la MIETITURA no!!!
bellissimo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
S.

25/04/13, ore 19:45

ff molto buona! L'idea è particolare e spero che tu possa continuarla:)
io sono una fan di peeta, ma questo luke mi fa tenerezza<3
P.S: ah, si vede che ti piace percy jackson..

24/04/13, ore 23:57

Oddio, ora si fa strada la curiosità T_T
Perciò perdonami per la recensione penosa!
Bellissima la Fan fiction, il linguaggio, l'originalità della storia... tutto :D
Ecco a presto, spero continui... xD
#C

Davvero bellissima, mi piace sempre di più!! *-*
Solo una curiosità: ti piace Percy Jakson, perché lì due personaggi si chiamano proprio Annabeth e Luke :')
A presto :**
#C