Buona la prima!
di Mimmimamins

05/05/13, ore 22:59

Oddio sto morendo dalle risate! ahaha xD Mi stavo strozzando con la tisana per l'ultima frase =) ahaha TPose l'hai descritto proprio come farebbe nella realtá ahaha xD FANTASTICO! Tyler che ride leggendo il copione e Dylan che rimane senza parole per il bacio! Magari succedesse davvero! Spero lo scriva Jeff se no ci arrabbiamo vero?! xD ahaha Bella la mia Sterek/Hobrien :3 BRAVISSIMA! <3

22/04/13, ore 10:00

Davvero una bella idea la tua,mi ha fatto sorridere,ahahahahaha,speriamo che vada veramente così,che ne so,anche per un probabile finale dell'ultimissima stagione di TW ahahahahaha ma l'importante è che si faccia,dovrebbero prendere spunto da ciò che hai scritto u.u
Le reazioni degli altri e in particolar modo quella di Tpose,sono molto realistiche secondo me,ora mi accingo a leggere le altre che mi hai consigliato!!

-Hobrien <3

12/04/13, ore 00:14

Ahahah bella e originale^^ penso proprio che.reagirebbero così in una situazione del.genere!! Ahah davvero bella questa fic!! Complimenti!! Soprattutto x l' originalità...vorrei leggere più spesso fic sugli interpreti oltre che sui puri personaggi :) ancora tanti complimenti!!

10/04/13, ore 09:22

Speriamo vada così perché non è che possiamo aspettare dodici stagioni per vederli insieme.tifo per loro più di quanto lo facessi per buffy e spike e lì ero adolescente.ora sono adulta :) ma tw tira fuori la mia parte adolescenziale ed è fantastico!

07/04/13, ore 20:10

Cattivi Posey e Daniel non si prendono in giro colleghi/amici!!!!ahahah
Comunque...magari andasse così,questo è veramente il sogno di tutti noi!
Menomale che il Jeff della tua storia è più sveglio e a quanto pare ci vuole molto bene!XD
Dylan imbarazzato è carinissimo e quando poi dice ''speriamo buona la prima'',che carino!
Io,in una scena così,con Hoechlin,non farei altro che sbagliare,altro che buona la prima!
Bisognerebbe approfittarne! :)

03/04/13, ore 15:00

ahhh *-*
ma perché non può accadere davvero una cosa del genere? Jeff, se ci sei, ascoltaci, ti prego! Dacci la Sterek, su su ç____ç

Comunque la fic l'ho trovata molto carina e leggera :3 Mi sono immaginata tutti loro alle prese con il copione, il lieve imbarazzo di Dylan che sfuma in una battuta, il sorriso di Tyler... Bel lavoro!
Se posso darti un piccolo consiglio (sperando di non risultare antipatica), dovresti cercare di evitare le ripetizioni :)
Detto questo, conto di leggere presto qualcos'altro di tuo! Mi pare che l'inventiva non ti manchi! ^^
un bacio

01/04/13, ore 13:08

Ok devo vedere se riesco a scrivere, perchè sto ridendo troppo! Flashfic carina e molto divertente! Hai desacirtto la scena benissimo, sono riuscita ad immaginarmi la scena e mi sono quasi sentita arrosire quando Jeff chiede a Dylan di leggere la battuta! Davvero complimenti!
Scrivine un'altra sarei curiosa di leggerla!

23/03/13, ore 18:39

ciao!
come ti avevo già detto eccomi qui a leggere la tua prima ff
dunque...
ci sono più dialoghi che descrizioni, il che rende la lettura fluida e veloce
Jeff convertito allo Sterek è il desiderio di tutte noi fans e ho anche apprezzato vedere Dylan timido, anche se lo preferivo più... gassato, logorroico e gesticolante :)

mi raccomando posta anche le altre ;)
io per es vengo spesso colpita dalla volontà di cancellare tutte le mie storie e smettere di postarle ma poi... cedo alla tentazione
fallo anche tu!

P.S.
anch'io ho scritto un Hobrien
ma non l'ho ancora postata perché aspetto che Erica apra l'apposita sezione
gli ho mandato un'email...
magari fallo anche tu così poi la sposti nella futura sezione sul cast teen Wolf e inauguriamo il filone ;)

19/03/13, ore 22:20

Ahahahah.. ma è una cosa bellissima :'D Sto ancora ridendo :')
Solo una cosa, cerca di riordinare la forma del testo, perché si fa un po' fatica a capire quando inizia Jeff a parlare e cose simili..
Comunque stupenda, anche se è relativamente corta riesce a strappare un sorriso (nel mio caso una flagorosa risata) a chi la legge..
Un besazo!
FrancySmile.

19/03/13, ore 14:41

Ahahahah magari andasse davvero così!! Dovremmo twittarla a Jeff! xD
Scherzi a parte, molto carina l'idea.. dovresti sistemare l'html del testo perchè così viene tutto appiccicato.
divertente, azzeccata e concisa :3
MiSS