Find your lips
di ineedhoran

26/07/13, ore 21:08

Ciao Teddy cara, sono un pò in ritardo? Forse giusto un pò. Questo capitolo è parecchio lungo, ma mi piace, come tutti. Vicki è praticamente l'opposto, sembra più pacifica, più innamorata, e così mi piace davvero tanto, mi mette più allegria AHAHAHAH Macy mi piace, punto, credo nella loro coppia, nella Loucy e in tutto quello che riguarda loro. Devono stare insieme, sono fatti per stare insieme, sono un pò due cretini AHAHAHAH. Niall e Emma, ecco, qua possiamo aprire una voragine. Li shippo da sempre, ti prego, nei prossimi capitoli spero di trovare qualcosa che mi faccia emozionare su di loro, non voglio che continuino a non incontrarsi. è tutto cara mia Teddy.

A presto, molto presto. -Phil

25/07/13, ore 14:45

Oddio mio calcola che è troppo bello, la tua storia è doventata tipo una droga per me ahahahahaha serimente, è fantastico, complimenti c":

23/07/13, ore 23:23

CIAOOOO!!!! SONO UNA NUOVA LETTRICE DI QUESTA FAN FICTION. DEVO FARTI I MIEI COMPLIMENTI, PERCHè è FANTASTICA. COME POSSO DIRE SONO RIMASTA DIPENDENTE DA QUESTA STORIA. HAHHAHAHAHA, MA IN SENSO POSITIVO. OK, CMQ VOLEVO SOLO DIRTI CHE MI è PIACIUTO MOLTISSIMO.

22/07/13, ore 20:20

Aaaah devo imparare ad aspettare per leggere i tuoi capitoli...dovrei leggerli al mercoledì ahahahahah sennò poi come faccio ad aspettare domenica?D:
Coomunque iniziamo con la lista della spesa (?)
Zayn ha fatto benissimo a dimenticare Vicki, anche se sono convinto che non se la sia dimenticata veramente....non può averlo fatto :\
Il momento Charlie/Liam...beh è stato perfetto. Anche io vorrei tanto passare una giornata così con un ragazzo come lui...*sogna sogna*
Pooooi arriviamo al triangolo HEN (?) Harry è veramente troppo pervertito ma sono ancora convinta che se si fidanzasse con Em la tratterebbe benissimo...Niall è paranoico, troppo ahhaahhahahah però anche lui è dolce, glielo concedo...
E Louis e Macy che faranno? Una cena romantica? LOL comunque sono adorabili insieme bjsodgiodsg
Ora mi dileguo e mi riguardo per la milionesima volta Best Song Ever :') quel video è stupendo AHAHHAHA
A domenica,
      Fabi ♥

22/07/13, ore 12:29

Il capitolo è bellissimo come sempre quindi ti faccio i complimenti.
Vado, ci sentiamo domenicaaaa c:
Baci, Chiara.

22/07/13, ore 10:30

No va beh, divoro i tuoi capitoli ogni santa volta. E oggi è solo lunedì. Il che significa che ho ancora davanti un luuuunga e interminabile settimana prima di leggere il prossimo capitolo. E questa cosa è molto triste.
Seriamente parlando, WOW.
Cioè, vogliamo parlare della dolcezza di Louis e Macy? Ma io amo quella coppia, santo cielo! Sono la meraviglia! E come sempre mi hai lasciato con l'acquolina in bocca, dato che sono supercuriosa di sapere cosa hanno in mente quei due.
Harry-Emma-Niall ?! Beh, sono sempre per la coppia Emma-Niall, ma questa intrusione di Harry mi piace un sacco! Lascia le cose più interessanti. Questo è il milionesimo motivo per cui AMO la tua Fan Fiction.
Liam? Beh, Liam è da diabete. La sua dolcezza non ha eguali. Se per caso trovi in giro un tipo così, nella realtà, dammi un colpo di telefono.
E Zayn... Ecco, ti dirò la verità. Chissà perché, ma mi aspettavo un ritorno con Vicky. Cioè, ci spero! Nonostante lei sia stata nel torto marcio, speravo che tra i due succedesse ancora qualcosa! Ma sono sicura che lei la rivedremo nei prossimi capitoli. (vero? vero? vero? vero? vero?)
Ok, let me die.
Finita la recensione rileggerò altre dieci volte il capitolo :)
Sono in attesa per BSE e adesso anche per il tuo capitolo. Muoio.
Complimenti ancora! :)

Ah, e comunque sì. VICKY E ZAYN SONO LA COPIA. Ahahahahahahahahahahahahahahaha, volo via!

22/07/13, ore 10:01

Ciao bellezza c: Allora, cominciamo da Zayn. Partendo dal fatto che Vicki mi piace molto come personaggio mi sarebbe piaciuto che Zayn avesse insistito di più con lei, ma so che non mi deluderai e avrai sicuramnete in serbo qualcosa per noi, quindi..... Liam e Charlie sono diabetici. Mi è piaciuto molto leggere il pezzo relativo alla loro coppia quindi sono molto felice. Niall e Emma sono fantastici e non vedo l'ora che succeda qualcosa tra loro, o con Harry visto che questo triangolo amoroso mi piace e mi intriga molto :) Infine Louis e Macy. Come ben sai e come ho sempre scritto nelle mie innumerevoli recensioni li amo alla follia e insieme a Emma e Niall sono la coppia che preferisco di più, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire. :)
P.s: é un segno del destino che Zayn somigli a Vicki nel video di Best song ever lol
P.p.s scusa per le pappardelle (?) che scrivo ogni volta lol
Concludo dicendo che sei fantastica. Continua cosi :)

22/07/13, ore 01:05

Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri.
Liam e Charlie sono troppo dolci, così come Niall ed Emma, ma la mia coppia preferita è quella di Macy e Lou. Sono così spontanei, anche io vorrei una storia d'amore così, lol.
Comunque aspetto il prossimo capitolo, continua così:)

21/07/13, ore 11:24

Louis e Macy sono la mia coppia preferita, insomma sono bellissimi asjdfakssadk
Comunque complimenti, scrivi davvero bene! Mi hai colpita anche perchè, detto sinceramente, sono una che si stanca spesso di leggere storie del genere ma questa boh, mi ha colpito davvero, sei bravissima :)

21/07/13, ore 01:54

ODDIO CHE BELLI LOU E MACY! Quanto possono essere carini quei due!?? Mi stanno piacendo troppo! E che bellino anche il padre di Macy che legge sconcertato il messaggio di Lou ahah :') E poi, finalmente il primo baciooo! Oh e che tenera Macy con il singhiozzo e soprattutto che amore Lou che ne parla dopo con Zayn tutto contento!! Basta, li amo. Caso chiuso. lol
Però sono molto combattuta perchè non so se mi piacciano più loro o Liam e Charlie :) cioè proprio Charliam (?) è l'apoteosi della dolcezza! Altro che unicorni che vomitano arcobaleni, Liam che le mette un braccio intorno ai fianchi e le da un bacio sulla fronte è troppo per il mio povero cuore! :') Oddio appena ho letto quel pezzo mi sono immaginata la scena con la mia faccia a posto di quella di Charlie (...non me ne voglia la carissima) e che dire... mi stavo sciogliendo!
No comunque, sono troppo belli, li amo. punto.
Vedo poi che la cara Heather si è data subito da fare... beh, come biasimarla! Anche una monaca di clausura sarebbe disposta a sciogliere i suoi voti per Zayn! Cioè dai, me lo sono immaginato con quel suo sguardo sexy da predatore a caccia e non credo che nessun essere umano (uomini, donne e indecisi) si sarebbe mai rifiutato! Però boh secondo me la storia tra lui e Vicky non è ancora chiusa, se fossi in lei, mi farei un esamino di coscienza e tornerei da lui, quantomeno per chiarire il suo comportamento...
Vabbè poi Harry e i suoi commenti maliziosi mi son piaciuti tantissimo!! ;)  In generale, mi è piaciuto molto questo capitolo perchè i dialoghi sono molto divertenti e naturali, da vero gruppo di amici che guarda una partita! :)
Però Niall mi sta iniziando a stare un po' sulle palle sinceramente...cioè bello de mamma, neghi i tuoi sentimenti per Emma quando lo sanno anche le mattonelle di casa di mia nonna che la vuoi da quando vi siete incontrati e non ti decidi a darle un maledetto bacio ma nello stesso tempo ti ingelosisci e ti insospettisci quando Harry sta con lei! d-e-c-i-d-i-t-i. Sono contenta che almeno Harry stia iniziando a "far smuovere le acque" così magari Niall si decide a fare l'uomo e a dichiarare una buona volta i suoi sentimenti a quella povera ragazza che secondo me, non aspetta altro! Purtroppo devo ammettere che sono comunque del team Harry ma è abbastanza evidente che lei invece prova qualcosa per Niall... vabbè staremo a vedere, confindo nelle tue doti di scrittrice! ;) (oddio mi sto sentendo in colpa, non volevo essere troppo dura con il piccolo Niall ooww)

Credo di non aver detto abbastanza che amo il tuo modo di scrivere, inutile dire che leggere i tuoi capitoli è sempre piacevole perchè non mi annoi mai anzi, rispetto ai primi capitoli, devo dire che la storia si è fatta via via più interessante e coinvolgente! :)
Ah, ultima cosa, ci ho pensato solo adesso, hai twitter? Se sì, qual è il tuo nick? Mi piacerebbe seguirti! :) Detto questo, alla prossima!

21/07/13, ore 00:20

E ANCHE IL SECONDO PRIMO BESO È ANDATOOOO che maniaco Lou! :3 Che bellini Louis e Macy ihihih (nitrisco)! Però il loro secondo primo appuntamento assieme a quei barboni a guardare la partita no però!!!!
Ebbene si quella Heather che Zayn bacia sono io lo confesso! Sapeva un po' di maria (if you know what I mean) però lo apprezzai lo stesso ovviamente! ;)
Harry è molto carino, bellino e cupcakeino però MOLLA EMMA A NIALL E VAI A CERCARE UN ALTRO BUCO Cristoforo Colombo!!!
Liam e Charlie mi fanno venire un po' il diabete non so perché ahahah però mi piacquero comunque!

21/07/13, ore 00:09

Io appoggio al 110% la decisione di Zayn perché Vicki l'è una rotta in locu eddaje per troppo tempo gliel'ha fatta annusare adesso sarebbe anche ora di dargliela, ma no lei è una foca mola quindi no la tiene ben serrata! Pff
Che teneruzzo Nialluzzo che aiuta la bambina frignona, me lo magno! Stai certa che me lo magno per davvero se Emma continua a fingere che non le piaccia, ma a chi vuoi pià per culo, a meeeee?! No no!
Proprio un poeta Louis: "tengo a te quasi quanto uno scarabeo stercorario tiene alla sua pallina di merda." Un ammmoreeee ahahahah
MINCHIAAAAAAA IL PRIMO SLINGUAZZAMENTO DELLA STORIA EBBRAVOO LIAAAAAM

18/07/13, ore 18:42

Ciao! c: allora incomincio a dire che questa fanfiction è molto bella mi piace tantissimo. Quando l'ho iniziata a leggere ero in Grecia e fortunatamente l'ho letta quando c'erano tutti e 18 capitoli così non avrei aspettato lol dunque: Emma e Niall mi piacciono molto insieme e poi mi è piaciuto molto anche il modo in cui si sono conosciuti. per me è un'idea molto originale. Poi loro continuano a dire che non c'è niente fra di loro ma si legge lontano un miglio che non è così lol poi Liam e Charlie sono anche loro molto carini e sono felice che si sia risolto tutto. Zayn e Vicki..secondo me starebbero molto bene insieme ma lo tratta male a Zayn e ci credo che poi lui si rompe le scatole lol per quanto riguarda Emma ed Harry..Emma la preferisco con Niall lol e infine arriviamo a Lou e Macy che secondo me sono la coppia più bella AHAHAH e non lo dico solo perchè Macy ha i capelli rossi come me lol e tral'altro mi è piaciuta molto l'idea del bigliettino :3 bhe detto questo spero che tu aggiorni presto perchè sono impaziente e la tua fanfiction mi piace molto c: alla prossima :3

PS: ti seguo su twitter, e mi potresti seguire pure tu? @CharlieZLLHN1D c:

Baci c:

17/07/13, ore 11:37

Ciao bellissima. Allora, come sempre il capitolo è stupendo e questo mi è piaciuto particolarmente c: Ho apprezzato molto molto molto il bacio fra Lou e Macy c: li adoro c: Che dire di Emma e Niall, sono adorabili e voglio proprio sapere come andranno a finire le cose con Harry c: e me gusta mucho (?) il fatto che Harry stia facendo smuovere un pochino le cose c: Per quanto riguarda Zayn direi che lui deve stare solo con Vicki. Non può andarsene con Heater. Non dopo quello che è successo. C: concludo dicendo che sei davvero brava c: continua così c: Baci Sara

16/07/13, ore 19:51

Ciao, inizio col dirti che ho aggiunto la tua storia ai preferiti perchè è davvero bella.
Dal primo momento che l'ho letta mi sono subito appassionata e ti dirò di più, ho letto molte fan fiction, ma nessuno è come la tua.
Hai un modo di scrivere molto personale, e sai rendere unico tutto ciò che descrivi.. Inoltre sono sempre più curiosa di scoprire come andrà a finire :)
Continua così :D