Find your lips
di ineedhoran

17/09/13, ore 22:12

se non continui ti uccido... in senso buono ovvio <3 no, cioè, preferisco come coppia Emma e Niall... Haz e lei non mi piacciono come coppia..... continua presto eh!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci ro x (una tua nuova fan xD)

17/09/13, ore 22:09

Bonsoir :)
Ho letto oggi questo capitolo, perchè ieri ero al concerto di Sel (che tra l'altro è stato perfetto) e non ho controllato.
Aspettavo tanto questo aggiornamento, e finalmente è arrivato jdbfn
Passando al capitolo...
Amo il modo in cui scrivi, so di avrtelo già detto, ma è veramente meraviglioso. Ti giuro.
Sai che io sono Pro Niall, quindi non è che mi sia andata a genio quest'uscita con Harry e tutto il resto.
Spero che nei prossimi capitoli ci sia un cambio di programma lol
Mi raccomando aggiorna presto. Sono curiosa!
P.s Come sono andati i primi giorni di scuola?
Un bacio, Chia c:

17/09/13, ore 19:53

Hgkhigoogh AMO QUESTA FF.! Ma tanto!! *^* capitolo meraviglioso... Solo che io shippo Nemmaaaaaa!! Hahaha ok spero che Niall ed Emma si mettano assieme presto! Baci! ❤❤

17/09/13, ore 18:12

Beh non so cosa dire se non che.....IO. TI. AMO. No sul serio. Aiuto. Harry e Emma che dormono insieme sono boh. Quello che aspettavo dal primo capitolo AHAHHAHA.
Poi te scrivi veramente troppo bene, non smetterò mai di farti i complimenti!
Niall comunque secondo me esagera. A un certo punto deve accettare che Harry è veramente preso da Em e che non ci può far niente. Se volesse veramente bene a Emma la lascerebbe quetare e.e
Basta che nel prossimo capitolo non scoppi una rissa e che qualcuno finisca all'ospedale :( Soprattutto quel qualcuno non deve essere Harry ahahhahahha no dai povero Niall....infondo c'est l'amour.
E poi la parte Macy/Louis era così adorabile! Ora mi manca solo scoprire qual è la turba di Charlie e sono a posto ahahahah
Ancora complimenti e al prossimo capitolo,
                           Fabi ♥

17/09/13, ore 16:58

non ci sono parole per descrivere questo capitolo, davvero. E' stupendo, perfetto :)
spero continui presto :)) un bacio Alessandra

16/09/13, ore 22:01

Allora che ti devo dire, sei Fantastica, non c'è altro da commentare. Riguardo alla storia è stupenda come sempre, Louis e Macy sono una coppia bellissima e divertentissima. Il nostro Irlandese che sfreccia un pugno al Riccio. "Go Niall Go!!!". Harry ed Emma insieme???? Noooooo!!! La Bionda deve stare con Niall, punto e basta, questione CHIUSA. Non ho niente contro Harry, ma lei starebbe meglio con Nialler. Diventerebbero una coppia asdfghjk. Allora prima di tutto Caro Irlandese con gli occhi azzurri: " Non devi stare con le mani in mano, se vuoi Emma, fai qualcosa, se l'unico modo per averla è uccidere il Riccio, allora fallo." OK sono perfida HAHAHA, no scherzo ovviamente, senza Hazza la storia non potrebbe continuare, Consiglio per Harry?!?! " Trovati un'altra ragazza". Io tiferò per il finto Biondo. NIALL4EVER. :) OK direi che sto facendo una recensione piuttosto lunga, e ho anche perso il filo del discorso, ma non mi va di leggere tutto da capo HAHAHA, quindi concludo con:" Spero che la prossima volta metti anche le situazioni degli altri". E con questo, PASSO E CHIUDO. Non vedo l'ora per il prossimo capitolo. CIAOOO!!! :)
P.S. Mi sto drogando di questa Fan Fiction HAHAHA. Sei Fantastica, non mi stancherò mai di dirlo HAHAHA, a parti gli scherzi è Vero. Adesso mi dileguo. Alla prossima!!! :)

16/09/13, ore 19:09

Mio dio sono sconvolta, giuro non mi aspettavo niente di simile, mi hai davvero sorpresa. Ma andiamo con ordine, adoro, ma che dico, amo alla follia Lou con Macy, sono la cosa più dolce e carina che io abbia mai visto. Finalmente Lou si da una mossa e capisce cosa prova.
Sono sempre stata una sostenitrice di Niall con Emma, fin da subito, ma devo dire che anche questo Harry mi piace, tranne quando provoca Niall solo per il gusto di farlo.
Devo dirlo in questo capitolo ti sei superata e ti sei sicuramente fatta perdonare l'assenza di queste settimane. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione alla prossima <3

16/09/13, ore 16:29

ehi! non fa niente che non hai aggiornato subito ma mi importa che emma deve stare con niall e non con harry ù.ù il capitolo è fantastico e spero che continui presto Baci Sabrina xx

15/09/13, ore 23:16

Ciao Teddy! Come stai? Allora il capitolo è davvero stupendo.
Amo Louis e Macy, sono assolutamente la mia coppia preferita. Forse Macy si comporta così perchè non sa ancora cosa prova Lou per lei...bho staremo a vedere lol
Poi parliamo del triangolo Niall-Emma-Harry. L'ho sempre detto e sempre lo dirò: Emma è strana. Mi è dispiaciuto molto per Niall, e mi è dispiaciuto molto anche come Harry lo abbia trattato. Si Harry ed Emma sono carini insieme, ma io l'amerei di più con Niall. Sono perfetti insieme *-*. Staremo a vedere c:
Bene, spero che aggiornerai molto presto perchè questa ff mi sta piacendo troppo :3
Baci c:

ps: sono felice che tu abbia superato il debito c:

15/09/13, ore 21:27

O MIO DIOOO finalmente allora per prima cosa harry e Emma NO ora niall deve mettersi in mezzo oh poi louis e macy sono i miei preferiti dghxjsjsjaja. Aggiorna presto

15/09/13, ore 20:52

NOOOOOOOOOOOOOO! HARRY NON DEVE STARE CON EMMA!
Povero niall, il mio tesoro cwc Harry se ne deve cercare un'altra, absolutely.
(Amo lou e macy hdgje)
Un bacio,
xharrysprincess

15/09/13, ore 20:39

Io amo sempre di più questa ff kjhwrkgh. Harry ed Emma insieme sono qualcosa di fantastico, spero durino. Che dire? Sei bravissima e aggiorna il più presto possibile, per favore:).

15/09/13, ore 16:34

Hola ! Partiamo dal fatto che mandato dolcemente tutto quello che stavo facendo a quel paese quando ho visto che avevi aggiornato questo benedetto ed agognato capitolo che aspettavo da non so quanto. hahahahahah
Iniziamo della fine ! lol
Dai non mi puoi finire così i capitolo, queste frasi ad effetto mi fanno star male. hahahahah
No dai a parte gli scherzi ci sono rimasta male per Nialler, vedersi una scena del genere davanti agli occhi non è una delle cose più belle al mondo.
Poi, parliamo un secondo della protagonista : Tell me why Emma ! Scusa dovevo un attimo sfogarmi. Ok ha scelto Hazza ma... no mi spiace, par quanto mi dispiaccia per Haroldo io patteggio sempre e comunque per l'Irlandese.
Per quanto riguarda la descrizione tra Nello ed Hazza devo dire che Harry non ha tutti i torti eh ! Diciamocelo !
Pooooi... Mi è dispiaciuto non sapere altro sulla relazione tra Liam e Chiarlie, ma sì dai ogni cosa a suo tempo me ne farò una ragione e cercherò di far passare il tempo in fretta in attesa del prossimo capitolo per sapere che ha la ragazza. xD
Ehmmm... Louis e Macy, quanto posso amarli e stimarli per i loro momenti e per le loro battute scrause ? HAHAHAHAHAHAH
Oddio ho amato LouLou : '' Soprattutto il detto, lo sai ? Rossa di capelli golosa di uccelli.''
No dopo questa ci ho rinunciato a non rotolare per terra dalle risate HAHAHAHAHAHAHAHAH
Non so se esiste come detto (scusa la mia ignoranza) ma se te o sei inventato tu sappi che sei il mio nuovo Idolo, lo saresti comunque perché amo la tua Fan Fiction ! V.V
Sono curiosa di sapere anche cosa abbia Macy.
Ah, sì... Zayn, Vicky e Heather, ehmmm... ok qua sono in crisi, non saprei cosa dire.
Sorrami.
Sinceramente mi dispiace per la macchina di Zayn. No, ok non centra ma era per dire.
Beh sinceramente all'inizio Vicky non mi stava tanto simpatica ma preferisco lei a Heather.
Beh non so che altro dire. HAHAHAHAHAHAH
Ciao ciao, alla prossima ! :)
Elisaku.

15/09/13, ore 16:10

Semplice dire che è perfetta , ma questa ff è semplicemente magnifica e questo capitolo con lei, spero che aggiornerai presto ( È una delle mia fanfiction preferite, continua a scrivere perchè sei fantastica bella)

15/09/13, ore 15:34

Finalmenteeeeeeeee! lol
Non sai quanto ho aspettato questo capitolo e devo dire che nonostante tutto ne è valsa la pena*^*
Cercherò di essere breve ma non ti assicuro nulla looool
Sono sincera!
Emma in questo capitolo sembra una poco di buono, non per qualcosa ma se io ero al suo posto non avrei di certo dormito con Harry.
Per non parlarne del comportamento di Harry!
Omg lo picchiereiiiii HAHAHAHAHAHA c'è no davvero, meno male che è una ff perché se dovesse succedere una cosa di queste nella realtà non so davvero cosa farei!
Purtroppo non so come andrà a finire tra lui e Niall, ma giuro sulla sagoma di Niall che è qui vicina a me(lol) che spero con tutta l'anima che Emma capisca che quello che prova per Harry non sia nulla di serio ma che a lei piace Niall :3
Ribadisco come nell'altra recensione al capitolo precedente che non ho niente contro Harry, dopotutto e un mio idolo lol
Ma mi sono un po' scocciata di leggere ff dove alla fine viene scelto sempre Harry.
E, essendo sincera, a volte evito proprio di leggere perché questo mi porterebbe solo a fare un commento negativo sulla storia lol
E poi in storie concentrate su Harry trovi sempre qualche BM che 'deve scegliere Harry perché Harry e Harry' oppure 'deve scegliere Harry perché è più bello' o cose così, e questa, cavolo, e una cosa che non sopporto, le prenderei a capelli AHAHAHAHAHAH
Spero solo di essere stata chiara e di non essere presa per una che odia Harry e ama tutti gli altri, perché non è così! Li amo tutti e 5 allo stesso identico modo :33
Avevo detto che sarei stata breve ma ho detto una bugia D: HAHAAHHHAHAHA beh ora ti lascio. Alla prossima recensione :3
P.s scusa se ci sono sbagli ma sono dal cell AHAHHA