A Tear Of Blood
di _maya96_

09/04/13, ore 18:28

Ecco la mia Tolkien preferita!! Mamma mia tesoro, tu mi stupisci sempre e non sto scherzando. Tu scrivi poesia, punto. Non c'è mai una frase banale o lasciata al caso. Curi i dettagli come solo un vero scrittore dal talento formidabile sa fare. Sei proprio una Tolkien :) Sei arguta e intelligente, ma non per questo pesante. La prima parte del cap. sembrava una lezione di chimica per via degli atomi ecc, e io odio la chimica ma nonostante questo mi hai fatto amare ogni singola riga. Tanto che tornavo sù per rileggere per imprimere bene in testa cosa tu cerchi di dire al lettore con le tue belle frasi poetiche. Bravissima, posso solo dirti questo. Formidabile <3
E che dire dei pensieri di Alba... un personaggio così controverso e interessante... una che non crede nell'ignoto ma ne è attratta come la falena dalla fiamma. E come si fa a non essere attratti da Klaus?? Ihihi per forza! Anche io lo farei, anche se so che è letale. Lei è attirata da lui e non può farne a meno. Sa che è sbagliato ma ormai il suo cuore è stato rapito da quello sguardo magnetico <3
E chissene frega se è un vampiro uahaha xD
Klaus è davvero IC. Proprio lui, così affascinante e temibile..ihihi chissà se alla fine l'ha morsa. Mi hai lasciata in sospeso uhuhu. Tu crei una suspense disumana!
Perdona il ritardo ma questa lettura è troppo importante per concedermela quando sono di fretta o ho poca voglia. Oggi finalmente ho letto tutto il capitolo. Yeee <3<3

Sono davvero curiosa su come si evolverà la storia.. se Allyson sopravviverà, che cosa ha a che fare il padre di Scott con Alba, e soprattutto quell'essere dagli occhi neri che ha trasformato Ryan lo scorso capitolo... spero sia LUI. L'innominato uahahah lo spero proprio!!

Grazie mille per i ringraziamenti dell'immagine. Per te questo e altro <3

Alla prossima <3

02/04/13, ore 13:41

Okay questa storia è a dir poco perfetta, come anche il tuo stile! *_*

19/03/13, ore 20:44

Finalmente sei tornata.Devo proprio dirtelo,la tua storia è quella che mi é mancata di più.Questo capitolo è davvero bellissimo,sopratutto il "confronto"tra Klaus e Alba.Spero di leggere al più presto i nuovi capitoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!