Bleeding Love
di xswagonpayne_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/10/13, ore 15:02

ti prego continua! è fantasticaaaaaaaa <3 dai, è un sacco che aspetto il prossimo capitolo <3

25/08/13, ore 14:40

possiamo dire che mi è venuto da piangere...? Si diciamolo.

Mi piace tanto questa storia, ho sentito un balzo nello stomaco quando ha detto di aver sentito il profumo di Liam, e la scena del Flash Back? Dolcissima *_*

Continua così *_*

25/08/13, ore 14:32

molto bella, molto interessante e sopratutto diversa!
Grazie dio per avermi fatto incontrare un NUOVA storia e non una di quelle fatte con lo stampino che mi fanno venire la varicella .-.

Bella, continua presto e sopratutto tienimi aggiornata :D

22/07/13, ore 15:20

Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! D: mi si è cancellata tutta la recensione che ti avevo fatto :( non che fosse lunga o magari bella ma uffa :( vabbe pazienza ricomincerò da capo ;) inizio col dirti che è eccezionale questo capitolo veramente bellissimo! :) la parte finale in cui Liam parla in terza persona è semplicemente incredibile! Mi sono sentita coinvolta tantissimo, mi sembrava di essere Liam, era come se pensassi e provassi io quello che c'è scritto complimenti davvero! Con il passare del tempo mi sento sempre più parte della storia, sei bravissima e bravissima è dir poco! :) per quanto riguarda Alan..certo lui è un ragazzo carino, insomma fino adesso si è dimostrato un ragazzo d'oro ma..ma non è Liam e per quanto Amy voglia dimenticarlo e voltare pagina andare con Alan non è la soluzione. Come ha detto Liam è la medicina ma anche la malattia. Amy è consapevole che solo Liam può farla smettere di soffrire solo che Liam non ne è consapevole. Zayn è stato carinissimo a dirle la verità nuda e cruda ad Amy perchè se non l'avesse fatto lui non lo avrebbe fatto nessuno, certamente non l'avrebbe fatto Liam. Ora sta ad Amy decidere se credergli o meno ma soprattutto se perdonare o no Liam.
Anzi a proposito di Zayn :3 ma quanto ci sta bene con Zoe!! :D Non vedo l'ora che si mettano insieme perchè starebbero da dio insieme :3 ah e non smettere di mettere le immagini a fine capitolo sono bellissime e ti danno un'immagine più concreta della storia quindi è positivo :) almeno credo ;) ormai sai che adoro la tua ff e ti ringrazio per avermi avvisato su twitter che avresti aggiornato :) sei stata molto carina grazie ancora :) ciaoo tvb sha154 <3

22/07/13, ore 01:59

M..ma tu lo sai che io sono debole di cuore e piango facilmente.. perchè vuoi per forza la mia morte? Giuro che vedere il mio nome lí su e sapere che davvero io sia riuscita ad aiutarti mi fa emozionare tantissimo ajshd ♥
Beh ora passiamo alla storia, AMO la parte in terza persona e devo dire che è stata la mia parte preferita anche se mi sto sentendo male io per liam credimi! ahahaha voglio quei due insieme subito!
Non ti nascondo che mentre leggevo la parte che parla della sofferenza di liam piangevo come una cretina, davvero non riesco ad immaginarmi, anche se solo in una ff, il mio cucciolotto che soffre.
Detto questo, credo che io ora andró a dormire, mi sento realizzata dopo aver letto questo capitolo! Ahahaha lol
Ah, mi raccomando.. non farmi partorire ventordici(?) gemelli per il prossimo capitolo, devo sapere come continuaaa
Okay mi dileguo.. sciauuu(?) ♥♥♥

21/07/13, ore 23:17

Oh dio dfustdsy sdgdgshgds cazzolino non smetterei mai di leggere questa storia è bellissima. Continua presto pleasee. xx

21/07/13, ore 23:05

Okay stronza quella gif di zayn è la mia preferita, porca puttana dygdghvgh
la parte finale la AMO, cioè è perfetta, come tutto il capitolo inoltre, credo sia il mio preferito in assoluto, cioè fino ad ora almeno lol
e boh non so più che scriverei, sincera lol
ah si, con questo tipo di scrittura non riesco a leggere bene cc
idk, ho detto tutto, aw lol

21/07/13, ore 22:36

Quella giiifff *www* e Liam dsjkjdgafssfaf oh cappero è perfetto. Comunque volevo congratularmi mi piace tantissimo questa storia :)

21/07/13, ore 21:52

Fai male a non reputarlo interessante. Hai un grande talento davvero complimenti c: Ormai mi hai incuriosito quindi vado avanti :) dsytdhsdrts. Baci xx.

30/06/13, ore 22:48

Ciao bella, sono la ragazza di twitter!
Ci ho messo un po' a recensire perché mi sono messa a leggere tutti i capitolo jka c:
è bellissima questa storia davvero, scrivi troppo bene.
Tutte le descrizioni che fai, poi, riesci quasi a catapultare chi legge dritto nella storia. Mi piace veramente molto la tua fan fic e il tuo modo di scrivere.
Sono contenta di aver passato il tempo a leggerla tutta, ne è valsa la pena.

Gio :) x

30/06/13, ore 22:18

ciao tesoro mio, sono @xperriesmile allora, mi piace davvero tanto la tua ff,e scrivi davvero davvero bene :) L'ho aggiunta alle seguite, brava davvero. baci e aggiorna presto

15/06/13, ore 13:34

Oddio!! Adoro questa storia!! Però non so se odiare Liam perchè fa soffrire Amy, oppure adorarlo perchè ha lasciato Victoria e perchè si vede che è ancora innamorato di Amy..però scusami ma non ho capito una cosa..l'ultima frase è riferita a Liam che lascia andare Amy?? E quindi lui e Victoria sono di nuovo insieme?? Beh, adesso scappo..ma comunque sei bravissima, non ci crederai ma scrivi talmente bene che "soffro" insieme ad Amy..!! Ti prego continua presto!! Baci!!

14/06/13, ore 20:28

Eccomi finalmente!! Recensisco il primo capitolo solo per farti vedere che finalmente ho cominciato a leggere..mi sa che la prossima recensione la farò al sesto capitolo perchè questa storia la leggerò tutta d'un fiato!! Sei veramente bravissima! Scrivi benissimo e in modo davvero coinvolgente!! La ff poi si preannuncia molto interessante..perciò anche se sono solo all'inizio non posso che chiederti di aggiornare al più presto! Ancora complimenti!

12/06/13, ore 23:51

scusa per il ritardo scusa scusa ma tra una roba e l'altra non ho più guardato EFP e quindi non ho più letto :( ho perso "allenamento" con le recensioni quindi spero che mi perdonerai se sarà brutta o corta insomma se non ti piacerà <3 inizio con il dirti che adoro il capitolo è..è..io non ho parole abbastanza belle per descriverlo! io amo questa ff, ogni volta, giuro ogni volta, che finisco un capitolo sono già curiosa di sapere come è il prossimo :* amo il fatto che tu scriva capitoli sempre così lunghi perchè metti: moltissimi dettagli nella storia, che come ti ho già detto ti aiutano a focalizzarla un pò nella mente, una marea di eventi e di conseguenza anche sentimenti diversi l'uno dall'altro a volte anche contrastanti tra loro e questa cosa è bellissima io mi sento partecipe (si lo so te l'ho già detto :P), non dico però come protagonista ma piuttosto come spettatore che però riceve ogni messaggio, sensazione, emozione, dettaglio, tutto, nei minimi particolari della storia :* non smettere di mettere gif perchè sono fantastiche :D Alan è un gran figone, te lo dico senza peli sulla lingua *-* :D la gif che hai inserito rende l'idea di bacio tra Amy e Liam che intendevi tu, in questo modo hai chiarito la maniera in cui si erano baciati :) beh che altro dire..ah si trovo spettacolare l'idea di descrivere come è la vita di Amy e come si sente con delle canzoni :D a volte servono molto più di mille parole <3 basta il ritmo, una voce, due strofe che ti ritrovi a pensare a una determinata persona, a sentirti in un determinato modo, a sorridere o alcune volte a piangere versando lacrime che possono essere di tristezza o malinconia ma anche felicità, a saltare come un pazzo perchè ti carichi di energia e positività, a sdraiarti sul letto, a pensare come neanche un filosofo farebbe, a trovare soluzioni che pensavi non esistessero..insomma la musica può aiutarti in qualsiasi modo e in questo capitolo aiuta noi lettori/lettrici a immergerci meglio nella vita di Amy :) quando ti metti le cuffiette alle orecchie entri in un mondo tutto tuo, e sta a te decidere se questo sia un mondo di pace e tranquillità, o perenne tempesta :) personalmente io credo che in ogni caso questo "mondo" cambi un pò in base a come tu ti senti ma anche lui può cambiare te rendendoti sempre migliore :) almeno questo è quello che penso..so che non centra molto con la storia e forse ti sarò sembrata un pò pazza ma ci tenevo a dirti come mi sento quando ascolto musica (e quindi mi rintano nel mio mondo :D) e in sé, anche se non te l'ho detto esplicitamente serviva per dirti "è la migliore idea del mondo mettere il titolo di una canzone in un capitolo perchè tutto ti è più chiaro" :) be sai che io la canzone bleeding love l'ho già ascoltata e per chiunque leggerà questo capitolo o forse meglio dire questa ff, la consiglio vivamente :D inutile dirti che non devi smettere di scrivere MAI!!! cavolo lo so che non recensiscono in molti ma tu scrivi divinamente sarebbe un peccato se smettessi perchè si perderebbe un grande talento nella scrittura <3 e poi lo ammetto come farei io senza la tua storia?! e tutti gli altri che la leggono e recensiscono? e anche quelli che non recensiscono? lo so è dura, questa ff ti occupa del tempo che potresti usare per fare qualsiasi altra cosa e tra chi recensisce in ritardo (io) e chi non recensisce proprio ti passa la voglia ma ti prego non smettere mai :*<3 io amo questa storia e che tu ci creda o no può anche darti "Lezioni" nel senso che comunque ti insegna qualcosa, cose che non si imparano sui libri, a scuola o su internet ma vivendo, sbagliando, soffrendo, reagendo, risolvendo e sorridendo o come in questo caso leggendo imparando dagli errori o non sempre per forza errori di chi ci sta intorno :* questo non è per dire che considero un errore questa ff o quello che succede ad Amy perchè se no mi contraddirei da sola ma è per dire che anche se uno non se non te ne accorgi tu ci insegni e ci mostri esperienze che magari non abbiamo vissuto e che forse non vivremo mai perchè a noi spetta qualcosa di diverso completamente, simile o perchè no? uguale :* ok sto divagando e il mio cervello inizia a dare segni di cedimento :* ti dico solo che sono le 23:35 e ho un pò sonno ma quello che ti dico lo dico perchè lo penso davvero e se in qualche punto non si capisce una mazza dimmi pure :* anzi no aspetta non ho parlato bene del capitolo :* accennerò solo qualcosina ma ci tengo a dirtela <3 allora tanto per cominciare mi dispiace che ci sia questo distacco tra Liam e Amy spero con tutta me stessa che tornino insieme ma so che se mai accadrà dovrò aspettare ancora un pò :P non ho idea del perchè Liam ce l'abbia tanto con Alan o meglio qualche sospetto ce l'ho ma penso che non serva neanche scriverlo perchè è abbastanza "logico", insomma lui sarà ancora innamorato di lei e la vuole tutta per se ecco il mio sospetto :D be non so cosa accadrà tra Amy e Alan ma io continuerò a sperare in Lamy (misto tra Liam e Amy ahahah me lo sono inventato al momento, ok forse l'hai già scritto tu, bo non mi ricordo :P). ah giusto per dire non vedevo l'ora che si baciassero peccato che lo abbia respinto ma ne capisco le ragioni, ne aveva tutti i motivi <3 ok adesso è finita giuro <3 scusa i vari errori e sappi che se da qualche parte ti sembra che ci siano critiche mi sarò espressa male io perchè non c'è niente da criticare :* è perfetto, è sempre più perfetto ogni capitolo :* nessuno potrebbe scriverla meglio questa ff! :* buona notte o buon giorno, per me il primo per te dipende dall'ora in cui leggerai questa recensione :D ti adoro <3 ti voglio un mondo di bene :* ah ultima cosa, non so se te l'ho scritto ma sono talmente pigra che non ho voglia di rileggere per vedere se l'ho fatto o no quindi te lo riscrivo, vedrai che prima o poi le recensioni arriveranno te le meriti tutte :*<3 ciaooo sha154

11/06/13, ore 18:46

'Grazie a Francesca
e Marika che mi danno il coraggio
di continuare questa storia.
Questo capitolo è per voi c:' lasciatemi piangere, cioè dfghjkedfrghj okay, mi calmo.
parliamo del capitolo, allora, la gif del bacio è un qualcosa di magnifico, il banner anche, ma si sapeva già uu ed il capitolo è la pure perfezione.
però si, sei stata cattiva con amy e liam :c
anyway, io non so più come dirti che scrivi benissimo.
ti odio solo per il fatto che non mi fa' vedere la gif finale ma sarà il mio computer :c
love ya.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]