Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xswagonpayne_    21/07/2013    5 recensioni
Le lacrime solcarono le mie guance rendendomi ancora una volta debole ai suoi occhi.
‘’ Amy non piangere. ‘’
Appoggiò la fronte sulla mia facendomi arrossire.
Le sue labbra sfiorarono appena il mio naso.
‘’ Perché non mi lasci in pace eh ? Non ho sofferto abbastanza per causa tua ? Perché non vuoi che io sia felice ? ‘’
Lui sorrise asciugandomi una piccola lacrima con la mano.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7


http://ic.pics.livejournal.com/itsmalikslove/60402146/584912/584912_original.png




http://24.media.tumblr.com/tumblr_m4lk5tdMxd1qfd8weo5_400.gif


 

Grazie a Liam per avermi ispirata ancora una volta.
E' grazie a Francesca per avermi aiutata.

 



Avete mai provato quella sensazione di sicurezza ?
In quel momento io mi sentivo al sicuro.
Non riuscivo a collegare il motivo di quella sensazione, la mia mente era ancora intontita.
Mossi leggermente le gambe percependo la consistenza delle lenzuola sotto i piedi.
Aprii di colpo gli occhi rendendomi subito conto di essere nella stanza di Niall.
Girai il volto verso di lui guardandolo.
Aveva i tratti del viso completamente rilassati segno che dormiva alla grande.
Mi guardai intorno e vidi il braccio di Niall posto dietro le mie clavicole.
Mi aveva stretta a sé quella notte.
Dopo il grande evento del giorno prima in mensa, cercava di starmi sempre intorno perciò quella notte mi aveva ‘’ospitato’’ nel suo letto.
Durante la notte mi aveva fatto sfogare sulla sua spalla e poi mi aveva fatto addormentare con il viso pieno di lacrime nell’incavo del suo collo.
Alan dopo il bacio di Liam e la sorella aveva deciso di accompagnarmi a casa.
Per tutto il tragitto non aveva parlato.
Era chiuso nei suoi pensieri.
Era arrabbiato con la sorella.
La definiva una bambina ingenua perché si era abbandonata di nuovo a lui.
Ma Alan non poteva sapere l’effetto che Liam faceva.
Ti faceva sentire bene con piccoli gesti.
Ma quando poi arrivava il momento di dirgli addio era dura.
Dura perché ti faceva sentire vuota dentro.
Ti faceva sentire sola, lontana da tutto e da tutti.
Era il sentimento più bello e più brutto allo stesso tempo.
Ma ciò che tutti non potevano capire e che a noi serviva quello per andare avanti.
Serviva il suo sorriso anche se dopo quel piccolo gesto ci avrebbe distrutte.
Liam Payne era la cura ma allo stesso tempo la malattia.
 
Il suono di un colpo di tosse mi riportò nel mondo reale strappandomi da quella verità.
‘’ Buongiorno Amy ‘’ mi sorrise il biondino con gli occhi rossi.
‘’ Ciao Niall ‘’ senza un motivo lo strinsi forte tra le mie braccia stampandogli un lungo bacio sulla guancia.
‘’ Ne avevo bisogno sai ? ‘’ mi disse sbadigliando mentre si stropicciava gli occhi azzurri.
‘’ Lo so, ti ringrazio per quello che fai per me. ‘’
‘’ Smettila di dire grazie, lo meriti. ‘’
Risi a quella frase.
Come potevo meritare il suo aiuto se ero io la causa dei miei mali ?
 ‘’ Andiamo che oggi non mi va di correre per andare a scuola  ‘’ si alzò con un balzo dal letto dirigendosi verso il bagno.
Mi alzai dal letto e mi diressi alla finestra per aprire le tende.
Fuori c’era il sole.


Solo allora, Amy si accorse che quella giornata sarebbe stata diversa.
 
 
Stranamente alla vista della scuola avevo sorriso.
Ero accanto a Niall intento a sentire Harry che parlottava con Zayn  e Louis, appoggiato ad una macchina impegnato a scrivere qualcosa col cellulare.
Li conoscevo da poco ma erano dei tipi davvero simpatici, anche Liam lo era nonostante tutto.
Mi sentii picchiettare la spalla e mi girai di scatto sorridendo.
Alan era lì davanti a me che mi sorrideva.
‘’ Buongio- ‘’ non mi fece finire che mi abbracciò.
Lì, davanti a tutti.
M’imbarazzai pensando a tutti quegli occhi puntati su di noi.
Ricambiai l’abbraccio sentendomi in quel momento forte.
Era una mattina diversa quella.
Era l’inizio di qualcosa di bello, di giusto e soprattutto era l’inizio di qualcosa di migliore.
La mia testa toccava il suo petto mentre la sua mi fissava dall’alto.
Sciolsi l’abbraccio con dispiacere ma sorridendo allo stesso tempo.
‘’ Buongiorno anche a te Amy ‘’ rise pronunciando quel saluto.
Mi ero allontanata abbastanza da lui da vedere il viso di Zayn sconvolto e quello di Niall sorpreso.
M’imbarazzai come non avevo mai fatto prima.
‘’ Oggi vorrei andare in centro a comprare quel famoso cappello, ti va di accompagnarmi ? ‘’
Alan aveva detto tutto velocemente con gli occhi altrove, aveva messo il braccio dietro alla nuca iniziando a toccarsi i capelli.
‘’ Ehm…accetto, ho bisogno di svagarmi ‘’
‘’ Ok allora ci vediamo all’uscita. ‘’  Disse dandomi un bacio veloce sulla guancia e lasciandomi lì impalata con un sorriso ebete sulla faccia.
Quando mi girai dalla parte dei ragazzi Zayn aveva un espressione confusa sul volto.
La campanella m’impedì di scoprirne il motivo.
 
Pov Zayn.

Non riuscivo a crederci.
Quel coglione di Liam non poteva lasciarla andare.
Liam era fatto cosi, faceva una cosa ma poi dopo poco se ne pentiva.
E appena avrebbe saputo dell’invito di Alan avrebbe dato di matto rompendo la promessa fatta a sé stesso.
Non poteva rendersi ridicolo davanti a tutti continuando a guardare Amy e Alan di nascosto.
Lui non era il tipo che si accontentava, no lui combatteva per le cose che voleva.
E per Amy non lo stava facendo.
Continuavo a ripetermi che non lo stava facendo per paura di farle di nuovo del male.
Entrai in classe senza pensarci davvero.
Presi posto alla terza fila, appoggiando la testa sul banco disinteressato dal mondo reale.
‘’ Che c’è Malik hai visto un film dell’orrore e non sei riuscito a dormire ? ‘’
Alzai la testa di scatto scontrandomi con degli occhi castano scuro.
Zoe.
‘’ Non fare la spiritosa, oggi non è giornata. ‘’ sbiascicai senza farmi notare dal professore d’inglese.
‘’ Scusa…’’ disse quella dispiaciuta.
‘’ Secondo te se una persona esce con una ma è innamorata di un’altra è sbagliato ? ‘’ le dissi senza pensare.
’ Mh..non credo, cioè se la persona di cui si è innamorati non corrisponde bisogna andare avanti. ‘
‘’ E se la persona di cui è innamorata questa persona è il mio migliore amico ? ‘’
‘’ Zayn fa lo stesso..cioè se il tuo migliore amico non corrisponde fa bene lei ad uscire con un’altro.’’
‘’ Il fatto e che lui corrisponde, e anche tanto…ha solo paura di ferirla e quindi gli ha fatto capire di non tenere a lei.’’
Lei sospirò confusa e aggrottando la fronte.
‘’ In questo caso o dovresti metterti da parte o confessare tutto a lei. ‘’
‘’  E se il mio migliore amico s’incazza ? ‘’
‘’ Zayn lo fai perché vuoi il suo bene. ‘’
‘’ Sei un fottuto genio Zoe. ‘’ gli stampai un bacio sulla guancia grato a quei consigli.
Lei rimase impalata a quel gesto e io ritornai accovacciato su me stesso a pensare a cosa avrei potuto dire.
Amy doveva sapere, solo cosi Liam sarebbe ritornato quello di prima.
 
Pov Amy.

Ero stanca morta quando girai il corridoio per andare in mensa.
Niall mi fece un cenno con la mano dal tavolo vicino alla finestra.
Solo quando arrivai lì davanti mi accorsi che c’erano Harry Liam Louis e Zayn.
Niall mi fece posto accanto a lui porgendomi con un sorriso un vassoio con un panino.
‘’ Grazie ‘’ Dissi sedendomi.
Da lontano vidi Alan salutarmi.
Feci per alzarmi quando Niall mi bloccò.
‘’ Dove vai ? ‘’
‘’ Alan è lì, credo che andrò da lui. ‘’
 Mi sentii gli occhi puntati addosso di Liam.
‘’ Puoi farlo venire qui se vuoi. ‘’ mi sussurrò Zayn.
‘’ Davvero ? ‘’ Dissi guardando Liam che giocava col telefono.
Zayn guardò Liam confuso e poi annuì alla mia domanda con fare disinteressato.
 
 
Alan era accanto a me mangiando la sua insalata.
Ogni tanto mi sorrideva guardandomi mangiare il panino.
‘’ Magari oggi ti porterò a mangiare un gelato. ‘’ mi sussurrò all’orecchio.
Io cercai di rifilargli una gomitata in un fianco ma con uno scarso risultato.
Scoppiammo a ridere entrambi dopo esserci guardati.
‘’ Ehm..Amy, puoi venire un secondo con me ? Dovrei chiederti un consiglio su mia sorella. ‘’
Attirò la mia attenzione Zayn alzandosi e iniziando a camminare.
Mi alzai dal mio posto riportando il vassoio vuoto alla cuoca.
Zayn mi aspettava davanti al mio armadietto.
‘’ Allora dimmi tutto. ‘’ sorrisi
‘’ In realtà non si tratta di mia sorella, è Liam il problema. ‘’
M’irrigidii e lui lo notò.
‘’ Non è affar mio dovresti saperlo, perché non ne parli con Victoria ? ‘’
‘’ Qui ti sbagli, oppure fai finta di non capire. Victoria non c’entra nulla con Liam. ‘’
‘’ Non ti seguo, cosa vuoi dirmi ? ‘’
‘’ Fai male ad uscire con Alan quando a te interessa ancora Liam. ‘’
‘’ Ti ha mandato lui vero ? ‘’ Scoppiò a ridere.
‘’ No, senti lo so che non dovrei mettermi in mezzo ma io tengo a Liam e nell’ultimo periodo sta di merda. Amy lui tiene ancora a te. ‘’
I miei occhi iniziarono a trattenere le lacrime.
‘’ Se tiene a me perché non è qui a dirmelo ? ‘’ sputai con tutto la rabbia che mi tenevo dentro.
‘’ Ha paura di ferirti ancora, ti ha ridotto male la prima volta e cerca di proteggerti. Lui dice che ha paura che Alan ti faccia soffrire. Ma in realtà è solo geloso perché sa che lui può farti stare bene. ‘’
Si fermò.
Mi guardò e continuò.
‘’ Dai andiamo Amy ma non lo vedi ? Porca puttana apri gli occhi, non vuole dirti ciò che prova perché ha paura di cambiarti ancora. ‘’
‘’ Zayn io… ‘’ deglutii per non piangere.
‘’ Io non credo di potercela fare, questa volta ho paura anche io. ‘’
Dissi fissando il pavimento cercando di non piangere.
‘’ Amy Liam ti ama, e anche tu,non negarlo…vi state facendo del male. ‘’
‘’ Perché non capisci eh ? ‘’
Le lacrime iniziarono a bagnare le mie guance facendo avvicinare Zayn a me.
‘’ Zayn se stiamo insieme mi farà star male di nuovo e lui si sentirà di nuovo in colpa, come ora. ‘’
‘’ Amy…’’
‘’ No Zayn, non dirmi che cambierà, perché Liam non lo farà. Zayn sarà sempre una parte importante della mia vita, infondo è stato la mia prima volta. Ma io non posso soffrire ancora. ‘’
Misi le mani sul viso cercando di asciugarmi le lacrime.
‘’ E’ una cosa che dovreste affrontare, non avete parlato davvero della cosa. ‘’
‘’ Il punto lo ha messo lui lasciandomi quella mattina da sola in quel letto. ‘’ urlai facendo girare qualche studente intorno a noi.
 
Lui rimase in silenzio per un po’.
Entrambi fissavamo il pavimento senza parlare.
Lui iniziò a camminare per ritornare in mensa.
 ‘’ Liam ti ama davvero Amy, apri gli occhi…solo tu puoi farlo stare bene. ‘’
Sospirò per poi continuare.
‘’ Solo lui può farti stare bene. ‘’
Detto questo si allontanò lasciandomi sola.
 
Pov Zayn.

Le avevo provate tutte.
Lei aveva ragione.
Perché doveva perdonarlo se lui l’aveva fatta soffrire ?
Magari a Liam sarebbe servito, avrebbe capito che lei stava davvero andando avanti appena Alan l’avrebbe stretta di nuovo a sé.
‘’ Allora Malik hai risolto quella questione ? ‘’ Zoe mi aveva riportato sulla terra prima di entrare in mensa.
‘’ No…ho anche fatto sedere questo ragazzo al nostro tavolo per vedere una reazione in lui, ma nulla. Credo che sappia a cosa andrà incontro. ‘’ le sorrisi.
‘’ Va bene, allora ci si vede in giro. ‘’
 Mi lasciò cosi.
‘’ Zoe. ‘’ La chiamai e lei si girò.
‘’ Che ne dici se un giorno usciamo ? ‘’ Lei rise.
‘’ Monroe quando ti deciderai a uscire con me ? ‘’ dissi sorridendo maliziosamente.
‘’ Quando tu smetterai di essere cosi prevedibile. ‘’ mi sorrise e tornò a camminare.
 
 
Pov Amy.

Il cuore mi batteva a mille a causa della sfuriata con Zayn.
Gli occhi erano chiesi e la testa abbandonata sulla superficie dell’armadietto.
‘’ Zayn che ti ha detto ? ‘’
Non poteva essere.
Aprii gli occhi di scatto e vidi Alan che mi guardava confuso.
Mi asciugai in fretta le lacrime facendogli un piccolo sorriso falso.
Ovviamente lui si avvicinò cauto per controllare il mio viso.
‘’ Non doveva chiederti un consiglio vero ? ‘’ chiese appoggiando la mano vicino all’armadietto.
Io non risposi e iniziai a guardare la superficie del pavimento lucido e bianco.
Le sue dita andarono a sfiorare il mio collo solleticandolo appena.
‘’ Amy non mi hai detto tutto vero ? Cosa mi nascondi ? ‘’
In quel momento alzai lo sguardo e i miei occhi s’inumidirono.
‘’ Puoi fidarti di me lo sai. ‘’ mi disse toccando la mia guancia facendomi un piccolo sorriso.
‘’ Lo so, ma non voglio coinvolgerti. ‘’ dissi appoggiando la fronte sul suo petto.
‘’ Non mi metterò in mezzo sarà solo per farti sfogare. ‘’ la sua mano accarezzò i miei capelli facendomi rilassare.
Oh se solo sapessi…ti metteresti in mezzo contro il mio volere.
‘’ Non lo so…io- ‘’ m’interruppe.
‘’ Facciamo cosi oggi usciamo, e se ne hai voglia me ne parli ok ? ‘’
Io annuii sorridendo.
Mi alzai sulle punte e lo abbracciai mettendo la testa nell’incavo del suo collo.


 Ma Alan ed Amy in quel momento non sapevano che due occhi li stavano spiando.
Avrebbe voluto scomparire quando vide la ragazza sorridere nelle braccia del ragazzo.
Aveva voglia di andare lì e di staccarla da lui, per portarla nel loro posto e baciarla senza mai lasciarla.
Voleva svegliarsi nel letto di quel rifugio con lei accanto immaginando che tutto fosse soltanto uno stupido sogno.
Lui desiderava essere al posto di Alan.
Lui non aveva smesso di amarla.
Lui aveva fatto la scelta di lasciarla andare ma non riusciva a far finta di niente.
Aveva voglia di piangere e di rompere tutti quegli armadietti.
Aveva voglia di spaccare la faccia a quel ragazzo che aveva messo le sue mani su quello che era stato suo.
Ma non poteva farlo.
Doveva controllarsi per non fare del male a lei.
Perché lui lo sapeva.
Se solo avesse provato a togliere Alan dalla vita di Amy questa avrebbe sofferto e lui non poteva vederla soffrire ancora per causa sua.
Cosi in quel momento strinse i pugni e per non far del male a lei si avviò verso la mensa, trovando Victoria fuori di essa.
La bloccò al muro è la baciò.
La baciò come non aveva mai fatto.
La baciò mettendoci amore.
La baciò delicatamente, come fece con Amy quella notte.
Ma in realtà lui in quel momento pensava a tutt’altro.
In quel momento anche se stava baciando Victoria nella sua mente stava rivivendo il momento in cui Amy gli disse si.
Stava rivivendo la gioia di quella notte.
Quella notte che lo aveva tanto spaventato ma che sarebbe rimasta per sempre stampata nel suo cuore e nella sua mente. 

 

Ciao belle mie c:
Dopo un mese e qualche giorno eccomi qui con questo schiro :c 
Ho avuto un blocco, ma grazie al nostro Liam è all'aiuto di Checca (Aw ciao amore) sono riuscita a sbloccare tutto c:
Io vi ringrazio per le bellissime recensioni ringrazio tutte davvero, sono molto legata a questa storia.
Grazie a tutte quelle meraviglie che hanno inserito la storia tra le preferite..IO VI AMO.
Ringrazio le lettrici silenziose che continuano a crescere Ragazze non mangio lasciatemi una recensione c:
Infine dico che questo capitolo non è il massimo ma che scrivendolo mi è venuto da piangere.
Ditemi se la parte finale in terza persona vi è piaciuta c:
Aggiornerò presto non vi preoccupare ghvjfdk c:
Allora vi lascio qualche gif qui sotto giusto per farvi sclerare, baci _Nali <3


 

Liam ed Amy aw.
http://25.media.tumblr.com/tumblr_mavn5aleeg1rnfdloo8_r1_250.gif

http://25.media.tumblr.com/7bae09ceb1142eb4b7575d2208453fc4/tumblr_mmhllhkRcw1rlxv8mo2_500.gif
 

Zayn è Zoe aw.


 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xswagonpayne_