Una strana, pazza, romantica storia d'amore !!
di Noa_Yoshi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/09/14, ore 22:49

non vedo l'ora di leggere il resto...ciao alle prossima
lo spero presto mi piace moltissimo

18/08/14, ore 23:41

Qua sta FF é troppo bella non vedo l'ora di arrivare alla fine sei mitica

01/08/14, ore 14:34

La fan fiction è bellissima.
Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di sapere come continua :D
C'è solo una cosa che non mi piace,ma è per gusti.
Io odio Kikyo!E qui passa per la buona!
Comunque l'adoro e non vedo l'ora di sapere come continua!
Un abbraccio
StiveCoppolaxD

09/09/13, ore 22:55

Ciao piccola ^_^ come va??? Perdona il ritardo ^_^
InuYasha è sempre il solito idiota rozzo e imbecille!!! Una Kikyo buona??? Mi piace ^_^ ogni tanto ci vuole invertire il ruolo della cattiva che le diamo sempre ^_^
Povera Kagome =_= c'è andato giù pesante quel babbeo. E' stato davvero cattivo.
Mi chiedo cosa escogiterà Kikyo per fargli fare pace con la zucca vuota. Credo che una zucca bollita abbia più intelligenza di InuYasha T_T mi è piaciuto tantissimo la parte del pugno di Kagome ^_^ ben gli sta ecco ahahahahah ^_^
spero di poter leggere il prossimo capitolo ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

02/09/13, ore 17:30

Sono felice felice felice felice felice xD!!!!
Questa storia 'avevo letta un po' di tempo fa quando ancora non ero registrata e mi era piaciuta ma poi lo persa di vista e non i ricordavo più dove cercarla xD
E ora finalmente, l'ho trovata!!!! ^_^
Mi era piaciuta e mi piace tanto tutt'ora! *^*
Evvai Kagome! Non farti mettere i piedi in testa da nessuno!! Certo vedere InuYasha essere battuto da una femmina  è una cosa esilarante xD
E poi cos'è sta novità? Kikyo buona?! Sìììì!!!
Avevo creduto ch esarebbe stata d'intralcio e invece in questa tua storia la adoro! Spero che rimanga solo migliore amica pero è__é
e credo che lo rimarra ^_^
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Baci by Lullaby <3

02/09/13, ore 14:45

Ciao!!
E' bello vedere in qualche ff che Kykio è brava! Di solito è sempre quella che mette i bastoni fra le ruote! ;)
Bel capitolo, sono curiosa di leggere il seguito! ;)
Baci

saphira_chan

02/09/13, ore 14:15

T.T questa si chiama fortuna T.T ero qui per dare una sbirciatina alle storie e guarda cosa trovo T.T
ora mi calmo... innanzitutto.... grazie per avermi dedicato il capitolo, ma sopratutto le mie adorati faccine *^* e grazie di avermi dedicato anche tutti li altri capitoli *^* mi sono commossa *^*
okay... ora passiamo alla recensione vera e proprio... allora... il capitolo è molto bello *-* il mio consiglio ha funzionato :D la lettura è migliorata di gran lunga ^^ brava!!!!
una Kikyo gentile non l'avevo mai vista e sinceramente non mi dispiace ^-^ anzi...
ora ti saluto, devo andare a recensire anche un'altra storia, prima di essere trascinata fuori casa dalle mie amiche -.- che si lamentano del fatto che sto sempre qui a scrivere oppure vado a cavallo -.-
ti mando un bacione gigantesco
Margi

01/09/13, ore 19:49

Io: Inuyasha sie è completamete fregato ^_^ E brava la nostra Kikyo, per una buona volta si comporta da brava ragazza ^_^
Ki (Kikyo): Ehi!
Io: Scusa Kikyo, am alcune volte sei veramente una cattiva ragazza per non dire cose per dopo pentirmi -.-
Inu: Adesso Sara darai anche tu una manoa conquistare seriamente Kagome!
Io: Tsk! Te lo scordi cagnolino! Qui il guaio l'hai combinato grosso e da solo secondo me nennemo Kikyo dovrebbe aiutarti per il casi che hai combinato è\./é
Inu: ç__ç
Ki: Per una buona volta sono d'accordo con te Sara -.-
io: Ok stupendo questo capitolo, spero di leggere presto il prossimo e che Inu non combini pasticci ^_^ Mi raccomando Noa Non combinarmi pasticci ok? Ciaooooooooo e un mega KIss da tutti noi ^_^

29/07/13, ore 22:07

CHE CI FA QUI LA MUMMIAAAAAAAAAA?????' Eh no piccola....questo non me lo dovevi fare T_T perchè è apparsa lei? Stava andando tutto così bene uff uff uff! L'ha pure praticamente buttata a terra per lei....ufffffff LA ODIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte questo ^_^ mi piace la scena dell'abbraccio ^_^ che carini e teneriiiiii *_* pucciosi pucciosi ^___^ troppo teneri ^_^
Mi domando ora che succederà dato è comparsa la rediviva??? Uff....spero niente di grave -_-
baci baci e al prossimo cap ^_^ <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <

26/07/13, ore 23:24

eccomi qui ^^
il capitolo è molto bello, come le faccine *^* che adoro
Kikyo... ho una parola per te.... muori!
non ha fatto ancora niente è già la odio, ma da me non ci si può aspettare diversamente u.u
ci sono alcuni piccoli errori di battitura (che capitano a tutti) e per il resto è tutto a posto.
ti mando un bacione, una faccina ^-^
e ti saluto
Margi

26/07/13, ore 13:37

Io: Ma ciaoooo ^_^ Che bello rivederti *Saltellando per casa* OK adesso mi calmo... bene vedo che come dice il titolosi muove qualcosa ne sono felice ^_^
Inu: Pure io ^_^
Io: Ci mancava poco che la tirassi a te anche per baciarla -.-"
Inu: Io vado piano con queste cose -.-
M: Ci stai dicendo che l'afrestio baciata?
Inu: Tsk!
Io: Per me è un si
M: Pure per me
Io: A proposito che cavolo combini? Fai entrare in scena quella mummia vagante di Kikyo? Grrr spero solo che non mi combini qualcosa se no mando Inu  a cercarti! è__é
Inu: Oh molto volentieri! è__é E non è una minaccia a vuoto sappilo!
Io: Comunque fantastica come sempre continua in questo modo alla prossima ^_^
Tutti: CIAOOOOOOO!

26/07/13, ore 13:07

Povero Inuyasha...l'ha sfinito.
Kagome, potevi usare anche meno forza.
Dai, capiscilo, lui è deboluccio!
Quindi qui entra in gioco Kikyo...già mi sta antipatica.
Certo che potevi anche tirarla su invece di lasciarla cadere.
E tu come un pesce lesso che sussuri "Kikyo *^*"....che schifo!
Sembra che hai visto un fantasma!...Be' in effetti sarebbe così, visto che lei è una mummia!
Spero che nel prossimo capitolo non si riveli che lui in realtà è innamorato di Kikyo.
E che quindi Kagome ci soffra.
Baci Rachy_Chan

20/07/13, ore 00:21

ahahahahahahah povero Inu ahahaha ma no dai che non muori per così poco ^_^ sei stato sbudellato un sacco di volte nella storia originale e sei ancora vivo e fresco come una rosa ^_^
Vorrei tanto sapere cosa succederà ora....a forza di allenare il fisico quei due alleneranno anche il cuore???
baci baci faby <3 <3 <3 <3 <3

17/07/13, ore 23:19

Wow , wow e altri 10'000 WOW
sei la migliore !!! carino il nuovo nickname :D
e Bellissimo anche il nuovo capitolo
mi dispiace per i tuoi problemi ,
del resto ne abbiamo un po tutti
aspetto con ANSIA il prossimo aggiornamento
Bacioni Chocola ^_^

17/07/13, ore 20:02

Io NON tifo per Inuyasha, infatti se guardavi bene, tra la folla si poteva distinguere un carello ( foglio A4 ) con scritto Vai Kagome...Si, certo, non mi sono fatta sentire per non intimorire Inuyasha!
Ok dai, ora sono seria XD
Tanto si sapeva che vinceva Kagome anche qui.
Sango...sei un...GENIOOOO!
Ora potranno conoscersi meglio e approfondire il loro rapporto....YEEEEE :D
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire il primo allenamento, spero che Inuyasha torni a casa così sfinito...che dovrà chiederà ospitalità a Kagome perché le sue gambe si sono fermate qualche kilometro più in dietro.
Baci Rachy_Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]