Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Noa_Yoshi    31/07/2014    3 recensioni
Kagome è una studentessa di 2° liceo e si è dovuta trasferire da Nagoya a Tokyo per problemi di famiglia. Si troverà con dei nuovi amici, un po' strani, e mille avventure.
Inoltre incontrerà una persona che gli cambierà completamente la vita, ma...in meglio ?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuazione capitolo 13

Legenda:

Quando le frasi sono scritte in corsivo sta ad indicare la persona che si trova dalla parte opposta del telefono ^^

 
CAPITOLO 13

 
Dopo aver rifilato un bel pugno a quel baka, la nostra Kagome si incamminò verso casa sua con un gran senso di stanchezza. Ma non era stanchezza fisica la sua, oh no, era stremata dal dolore per le parole appena sentite.
Non avrebbe mai immaginato che Inuyasha potesse trattarla in quel modo.
Certo, si erano riempiti di insulti fin dal primo incontro ( e non si conoscevano ancora ! ), ma questa volta il bel ragazzo le aveva rivolto parole dure e dette col preciso scopo di ferirla.
Si sentiva pesante e con un gran vuoto al centro del petto, che non riusciva proprio a far sparire. 
Arrivò a casa che era uno straccio e si affrettò a chiamare Sango, sapeva che sfogarsi le avrebbe fatto bene, ma purtroppo farlo non avrebbe cancellato quella sofferenza che si portava dentro.
Non appena la sua amica rispose si affrettò a raccontare l'accaduto.
K:Come ha potuto dirmi quelle cose orribile Sango ?!?! Io credevo che stessimo diventando amici !! E invece scopro che lui mi trova più insignificante di uno scarafaggio, se non per il fatto dello studio.
S:Anch'io sono stupita dal comportamento di Inuyasha !! Non ha mai fatto così con una ragazza da quanto ne so, e non è un tipo che ne insulterebbe una senza senza motivo e poi così pesantemente.
K:C'è da dire che anche io l'ho insultato prima.
S:E' vero, ma i vostri sono sempre stati dei litigi "amichevoli" in un qualche modo, non vi siete mai insultati così !! =(
K:Lo so ! Però non so più che pensare !! Non riesco a capire cosa ho fatto per farmi dire quelle cose !! ç_ç
Non resistendo più si mise a piangere. Aveva assolutamente bisogno di buttare fuori tutto quel dolore.
K:Sango no-non so co-cosa fare !! Non voglio sta-are male per lui !! T-T
S:Kagome ti prego non piangere così ! Mi fa male sapere che una mia amica sta male a causa di un mio amico  !!  D=
K:M-mi dispiace Sango, ma non ce l-la faccio a-a fermarmi. Ci sentiamo domani.
S:Va bene, ma mi raccomando qualunque cosa chiamami, ne ? Ti voglio bene Ka-chan <3
K:A-anch'io Sango-chan.
Una volta totalmente sola e sicura che nessuno potesse sentirla buttò fuori tutta la tristezza, la rabbia, la frustrazione che provava in forma di calde lacrime salate.
Quella notte......sognò di nuovo la sua litigata con Inuyasha, ma questa volta, il finale era ben diverso dalla realtà.
Invece di tiragli quel (meritato, secondo l'autrice) pugno, restava lì a guardare Inuyasha e Kikyo: lui le diceva che per lui era solo un insetto, che era solo una racchia e che sarebbe rimasta zitella per tutta la vita, mentre Kikyo le spiegava che doveva sparire perché in confronto a lei era una nullità e che Inuyasha avrebbe sempre e comunque scelto lei.
Alla fine si allontanavano mano nella mano ridendo malignamente e continuando a ricoprirla di insulti facendola sentire umiliata nel profondo.
Kagome li rincorreva, ma non riusciva a raggiungerli e alla fine stremata urlò:
K:Inuyasha  !! Non te ne andare, Inuyasha, io......io..........IO TI VOGLIO BENE !!!
Si svegliò di soprassalto con il cuore a mille per l'incubo appena fatto.
La cosa che la colpì di più non fu il fatto di aver sognato anche Kikyo, ma poi, perché mai l'aveva sognata con Inuyasha ? Le era sembrata una persona gentile e simpatica, perché aveva sognato che la insultava ? Non seppe darsi una risposta e ripensò alla frase urlata appena prima di svegliarsi.
Divenne immediatamente rossa e iniziò ad agitarsi.
K:"Ma perché ho urlato quella cosa ??? Non è assolutamente vero  !! (Sì, sì........certo -_- )
Rimase molto a rimuginare su quella frase e sulla litigata avuta con Inuyasha, alla fine si riaddormentò rifacendo lo stesso sogno.
Inutile dire che la mattina seguente era messa peggio di uno zombie -_-' .

Era appena arrivata a scuola e notò stranamente che Sango non era davanti al cancello dove avrebbe dovuto aspettarla. Spostò lo sguardo altrove e subito si accorse della gran confusione che si era creata davanti all'ingresso quindi, essendo una donna (la curiosità è donna, no ? XD), si avvicinò il più possibile al fulcro di quel casino e si sporse per capire cosa avesse creato tanto scalpore.
Appeso  sull'entrata c'era un enorme striscione e altrettanto grande erano le parole scritte sopra ! La scritta diceva 'PERDONAMI' con affianco un nome.
Il suo nome.
Nel totale lo striscione diceva 'PERDONAMI, KAGOME'.
Meno male che c'era Sango a sorreggerla, onde evitare che sbattesse la testa procurandosi un bel bernoccolo.
K:"Aspetta un attimo, ma da dove salta fuori ?!?!? Bho, sarà arrivata qui prima di me e sarà subito andata a vedere cosa fosse successo, per questo al cancello non c'era."
Le fece un piccolo sorriso in segno di gratitudine e tornò a guardare quella.....cosa che stava appesa sopra l'entrata.
Ora, dire che Kagome era sotto shock era poco, diciamo che non riusciva a smettere di guardare lo striscione e cercava in tutti i modi di farsi entrare nel cervello che quello era il suo nome e che molto probabilmente era stato Inuyasha a creare il tutto (sì, era assolutamente sicura che si trattasse di lui, insomma, quale cretino avrebbe avuto la malsana idea di scrivere su uno striscione "perdonami" più il SUO nome ? Inuyasha -_-)
.
Non si accorse di avercelo di fronte fino a che lui non le passò una mano davanti agli occhi per cercare di farla riprendere dallo stato comatoso in cui era caduta. E quando si accorse di lui la sua reazione non fu delle migliori.
Se avesse potuto ucciderlo lo avrebbe fatto sicuramente. Inuyasha era a dir poco terrorizzato dalla faccia inferocita di Kagome ed anche un po' sorpreso. Non le era piaciuto ? Eppure lui si era esposto così tanto ammettendo di aver sbagliato ! E adesso ? Si arrabbia pure ??
K:Ma si può sapere una volta per tutte dove lo lasci il cervello quando ti alzi ?!?! Ma dico, non puoi ricordarti di prenderlo la mattina ?!? Ma che cazzo ti salta in mente, eh ??? Credi che appendere uno striscione enorme serva a qualcosa ?!?!
I:Beh, veramente speravo di sì ! E non capisco perché ti arrabbi tanto, insomma ! Non sò se ti sei accorta di cosa c'è scritto sopra !!
K:Certo che l'ho letto, ma cera bisogno di mostrarlo al mondo intero ?? C'è praticamente l'intera scuola che ci sta guardando !!
I:E cosa vuoi che faccia per farmi perdonare ?!?!
K:Mi bastano solo le tue scuse.
I:E va bene. ù_ù
Prese il polso della ragazza trascinandola con se, ma prima di sparire all'interno della scuola si girò verso la massa che si era formata attorno al loro e rivolgendosi a tutti urlò:
I:Beh ?! Non avete niente di meglio da fare ?? Fatevi i cazzi vostri !
K:Ehi genio, sei tu che hai appeso lo striscione dove tutti potevano vederlo. -_-"
I:E tu sta zitta !
La portò nel posto più isolato che conoscesse. La serra dove il club di giardinaggio teneva tutte le piante. Nessuno si recava lì durante l'orario di scuola, solo i membri del club ci andavano dopo la fine delle  lezioni e quindi era il posto perfetto per parlare in santa pace.
Bene, ora doveva solo scusarsi.
I:Scusami Kagome, non volevo dire quelle cose.
K:Lo so Inuyasha.
I:Lo sai ?!?! O.O E allora se sapevi che non ero sincero perché ti sei arrabbiata ???
K:Ma cosa credevi che facessi ?? Pensavi che ti avrei detto 'Grazie Inuyasha continua pure ad insultarmi tanto mica mi offendo !! Anzi, amo quando le persone mi urlano in faccia !'.
Lo disse in modo sarcastico ma in quella situazione c'era ben poco da ridere.
I:Beh in effetti avevi tutte le ragioni di infuriarti ^^'.
K:E poi all'inizio credevo che pensassi sul serio quello che hai detto, ma poi mi sono calmata e ho riflettuto "talmente tanto che ho passato la notte in bianco -_-' " e ho capito che hai parlato senza rendertene conto.
I:....
Calò il silenzio e nessuno dei due sapeva cosa dire per spezzare quel momento imbarazzante.
Kagome era un po' indecisa se dargliela vinta o fare il muso ancora un po', ma dopotutto lui sembrava davvero dispiaciuto ed aveva persino appeso uno striscione enorme con le sue scuse !
Ripensò alla loro piccola litigata mattutina e le spuntò un sorrisetto divertito. In fondo a lei piacevano molto le loro litigate amichevoli come le aveva chiamate Sango. Si divertiva.
I:Ehm......allora pace fatta ?
Le domandò porgendoli la mano che Kagome non aspettò a stringere.
K:Pace fatta ^-^.
Si sporse un po' verso di lui e alzandosi sulle punte gli sussurrò all'orecchio:
K:E adesso vai a togliere quello striscione, scemo. XD
Gli posò un veloce bacio sulla guancia diventando subito dopo rossa e dirigendosi da Sango che aveva lasciato all'entrata, ma Inuyasha non se ne accorse essendo rimasto imbambolato dal momento in cui lei si era avvicinata al suo orecchio e percependo solo dopo il suo bacio.
Posò una mano dove la pelle scottava e ripensò alla chiacchierata avuta con Kikyo.

FLASH BACK
Ki:Bene ! E adesso dovrai fare tutto quello che ti dico........
I:Aspetta Kikyo, ci penserò io a come farmi perdonare, tu al massimo puoi darmi qualche consiglio, ma voglio essere io a conquistarla e solo con le mie forze !
Ki:Sei sicuro di non volere il mio aiuto ?
I:Per adesso no, ma se poi sarò proprio disperato allora correrò da te ^_- .
Ki:Certo che sei cambiato molto dall'ultima volta che ti ho visto ^-^.
I:Già e purtroppo non proprio per il meglio =(.
Ki:Stai tranquillo Inuyasha, lei ti perdonerà sicuramente.
I:Come fai a dirlo ? Non la conosci neanche......
Ki:E' vero, ma so per certo che ti vuole bene ^^.
FINE FLASH BACK

I:"Vedrai Kagome, un giorno sarai solo mia. "



Ok ragazze/i, lo so che vorreste uccidermi ed avete ragione, manco da quasi un anno e non cercherò neanche di farmi perdonare per il mio super mega ritardo.
Spero solo che il capitolo vi piaccia e se vi va ditemi quello che pensate.
Spero di non ripetere mai più un ritardo così, ma non posso assicurarvelo ^^'.
Un bacione a tutti quelli che hanno letto questo capitolo =) <3<3<3<3
Ciao ciao Noa <3
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Noa_Yoshi