Hello! I will change your lives (Ripubblicazione)
di quellecomemeamano

08/04/13, ore 20:05

si paaaaaaaaaaartee sdfg *^*
storia carina anche se in parte non è tua ma... ma dettagli AHAHAH
continua presto xx

03/04/13, ore 22:21

Che carino!!! :)
Niall e Ailis sono due fratelli troppo carini!!! e questo fiiling con Zayn, beh waaaaa ^.^
Ma fammi capire bene, loro sono famosi??
Comunque non vedo l'ora di sapere quale sarà il posto!!!! <3

29/03/13, ore 22:24

Hey hey C:
Sono ritornata per leggere il capitolo!!!
Bello, povero Niall nessuno che lo ascolta ahahahh spero solo che l'autrice lo allunghi sempre di più, però bello bello C:
Ho aggiornato la mia, se ti va di leggerla e lasciare una recensione, sarei felice :)

26/03/13, ore 16:31

bellissima complimenti mi piace questa storia...<3 anche se questi 3 capitoli sono corti sono bellissimi e sono felice che tu abbia deciso di farne di più lunghi!!

25/03/13, ore 21:02

Ciao bellezza :) che dire per ora la storia mi piace..ti avrei detto di allungare i capitoli,ma hai scritto che lo farai..e niente aspetto il prossimo capitolo sperando di capire perché lei non piange più e perché il fratello non la vuole :)
Baci

20/03/13, ore 21:34

Hey!!! stupendo, mi piace, peccato che era un po' corto!!! Ma bello bello!! :)

20/03/13, ore 21:19

Ciao bellezza ho appena letto e mi è piaciuto :) brava...solo magari cerca di fare i capitoli un po' più lunghi ;) ciao ciao

20/03/13, ore 20:48

Carino da parte tua continuare una storia quasi "abbandonata". Anche se sono corti, mi sembrano ben scritti (:

20/03/13, ore 14:15

devo dire che leggendo solo il prologo mi ha abbastanza presa, per favore continua che sono curiosa| Fai i complimenti all'autrice :)

19/03/13, ore 20:27

Continua è meraviglioso...voglio continuo se no spaco botilia amazo familia :)

19/03/13, ore 19:26

Eii.
Piaceeeeeere inlovewithanidiot.
Mi piace come prologo , è ...ACCATTIVANTE (mlmlmlmlmlml)
Ahahahhahaha, anyway , continua presto.