Amami se hai coraggio
di Hogwarts_lady

26/04/13, ore 23:34

Ciao, ho deciso di leggere questa storia principalmente per il pairing, solo dopo mi sono accorta che era ispirata ad un film che ho visto e amato qualche mese fa. Devo dire che la storia segue in maniera abbastanza fedele l'andamento del film ma inserendo, attraverso il pairing trattato, un qualcosa in più. Magari nel mio giudizio sono anche influenzata dalla mia storia e dal fatto che il film mi è piaciuto alla follia, ma per il momento non posso che farti i complimenti per questa storia. Alla prossima!

20/03/13, ore 11:00

Oh Cielo!! Finale spiazzante, per me, perchè non c'è conclusione, ma secondo me è meglio così, questo finale è più adatto alla storia. Incerto come la loro storia d'amore, sempre in bilico tra un "si" o un "no". Bisogna essere coraggiosi per accettare le sfide, loro lo sono stati. Comunque il tuo stile paratattico mi piace un sacco e te l'ho già detto un milione di volte xD Infatti secondo me si addice molto a una storia di questo genere, che è molto intrspettiva. Concludo con questo pezzo della tua storia che mi è piaciuto un sacco :-) Si rividero in un giorno senza tempo atmosferico e le ore si erano fermate, tutto era scomparso, almeno per loro. Incrociarono i loro occh e tutto ricominciò a scorrere, loro ricominciarono a vivere Una voce dentro James parlò Non sarò il tuo principe azzurro in sella al cavallo bianco, ma permettimi almeno di essere l'eco dei tuoi passi, la voce che sussurra nella notte, lo sguardo rivolto a te tra la folla, il diavolo saggio e l'angelo tentatore. Sarò qualunque cosa tu vorrai, ma permettimi almeno di essere, perché io senza te non sono nulla. Complimenti per questa bellissima storia (e per averla portata a termine, io ho long in sospeso da una vita! XD ) BluBabuska