Yaoi Song-Fic
di Envy_Love

18/10/07, ore 22:06

Confesso: ho aggiunto la fic ai preferiti solo perchè c'è questo meraviglioso capitolo sul grenvy e cene sono troppo pochi in giro perchè io riesca a sopportarlo (aaahhh! Ora mi picchi!), e non conosco la canzone dei tokio hotel ma vedrò di scaricarla e ascoltarla mentre RI-leggo, e ti assicuro che mi capita ben poche volte di voler RI-leggere! Per essere la tua primissima Grenvy davvero niente male... *colpo in testa da Envy in lacrime* ok, è molto bella! E' dolce, sensibile... mi piace come hai descritto Envy seppur per molti possa sembrare ooc. L'hai fatto diverso certo, un essere come lui con la voce rotta dai singhiozzi non si vede spesso in giro, ma mi piace... perchè, come sostenitrice del grenvy, solo con Greed si può trovare in situazioni simili. Le parole della musica sono ben azzeccate alla storia. Il tuo stile mi piace: frasi secche che racchiudono un andare morbido e dolce, molto particolare. Davvero molto brava, complimenti per la tua prima fic su questo pairing! <3

07/10/07, ore 15:00

Haloa !! Oh ammora è bellissimaaaa !! i miei due homuculus preferiti insieme !! EMOZIONEEEEEEEEEEEEE !!! la song poi è divina con la ff !! W i tokio hotel !!! poi sono troppo belli quei due insieme !! non è un pair molto valorizzato , ma io trovo che sia fantastico !! e tu l'hai reso ancora più speciale !! sei troppo grande !! hai un talento innato, fidati !! Tesoro aggiorna presto con una nuova bellissima song unita ad un nuova stupendo cap dei tuoi !!! Ti lovvo da morire !! Bye Bye Kiss ^_^

07/10/07, ore 11:17

A me è piaciuta tanto *__* Non sono una grande esperta di questo pair, però le emozioni che hai descritto e la fusione con la song è perfetta!