Follie
di Atarassia_

21/01/14, ore 11:50

Eccomi qua :) Prima di tutto, i prestavolto che hai scelto sono fantastici e il banner non è da meno. Parlando della storia, è solo il primo capitolo ma mi ispira abbastanza e credo che continuerò la lettura. La forma è piacevole e scorrevole e non mi sembra ci siano particolari errori, solo un errore di battitura e qualche virgola ribelle. Ma, come ripeto in ogni recensione che lascio, io sono tra le ultime persone che può giudicare. Tra me e le virgole è guerra aperta u.ú Sai, per quanto mi sembri sempre strano leggere storie in prima persona e ambientate in Italia, questa mi piace molto. Non ho altro da dire, alla prossima C.

06/01/14, ore 00:49

Heyy Ciao, Adoro questo racconto ed ancora di più il tuo fantastico modo di descrivere luoghi,sensazioni,persone...!!! Mi piace l'evolversi della vicenda e bhe...io faccio il tifo per Davide e Beatrice :-D Spero che il prossimo capitolo arrivi presto :-) Baci, Bea!!

05/01/14, ore 14:18

Non ho mai letto nessuna delle tue storie, però perfino il titolo di questa ha subito attirato la mia attenzione.
Per prima cosa, devo ammetterlo, scrivi davvero molto bene (ma sono sicura di non essere né la prima, né l'ultima a dirtelo, vero?). Ho letto tantissime fanfiction, e certe persone scrivono talmente male che mi passa perfino la voglia di recensire.

Comunque, parlando del trama: Beatrice sembra una ragazza timida e dolce, riesco perfino ad immaginarmela mentre guarda il ragazzo moro!
All'inizio, sinceramente, sono rimasta un po' di...cacca (?) perchè pensavo che il protagonista sarebbe stato il ragazzo che ha passato il foglio. Ma, per fortuna, non è così.
Il moro già mi piace.
E la frase che ha scritto...è assolutamente adorabile.
Ora corro a leggere gli altri capitoli!
Ps. Se ti và, puoi dare un'occhiata alla mia storia?

Myrtus.

19/08/13, ore 11:17

Eccomi qui! :D appena ho acceso il computer sono subito corsa a leggere la tua meravigliosa storia XD
Allora:come primo capitolo lo trovo interessante, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo ;) chi è quel ragazzo misterioso? perchè le ha mandato quel biglietto?
mi sa che dovrò aspettare per scoprirlo... XD intando leggo il secondo capitolo, che fremo dalla voglia di aprire.
Non ho trovato errori degni di nota, qualcuno fatto solo per distrazione.
Però, nella frase: "Settembre stava per finire e con l’avvicinarsi di ottobre, si faceva più vicina anche la prima sessione degli esami." credo che sia più corretto così:"Settembre stava per finire, e con l’avvicinarsi di ottobre si faceva più vicina anche la prima sessione degli esami."
Detto questo, corro a leggere il secondo capitolo! XD
Chiara.

11/07/13, ore 15:25

che dolce...*.*
la frase finale è bellissima..
emm.. scusa, non mi sono presentata.. :)
sono Krys e amo leggere, più scrivere a dir verità.. xP cmq sia.. ho trovato la tua storia quasi per caso e mi sono messa a leggerla.. arrivata a questo punto però, ho pensato che fosse giusto lasciarti una piccola traccia.. :)
ho da segnalare un piccolo errore però.. all'introduzione.. sulla pagina e non nella storia.. ha sbagliato a scrivere una lettera, infatti hai scritto il ragazza.. ahhah credo che fosse la ragazza.. :) per il resta brava..
continua cosi.. appena posso mi rifaccio sentire..
un bacione
Krystal

18/06/13, ore 12:57

ciao =) che tu ci creda o no hai descritto me =) perchè io amo le biblioteche infatti sto facendo l università per diventare bibliotecaria e adoro i libri bellissima la frase stanza di parole l'adoro continua cosi bacio Bicexyz ps hai beccato anche il mio nome io mi chiamo Beatrice

14/06/13, ore 14:26

Ho appena iniziato a leggere, la trovo una storia intrigante sin dalla prima riga! Adesso continuo, comunque veramente molto bella, finisce immediatamente nelle preferite e nelle seguite ♥ :)

27/05/13, ore 14:02

Ciao! Sono finalmente riuscita a trovare un minuto per leggere. Ti dico subito che la storia è scritta molto bene ma penso che fosse scritta in terza persona risulterebbe di più. Naturalmente questa è una mia preferenza personale. La trama è semplice ma carina. Sicuramente il potenziale c'è. Proseguo la lettura

09/04/13, ore 17:21

Ciao,
ho trovato la tua storia per caso ma devo dire che mi è molto piaciuta. La trama è interessante e il testo scorrevole e ben scritto..anche i personaggi mi attirano molto..
Beatrice mi sembra un pò troppo dolce e ingenua per tener testa ad uno "stronzo" come Davide..tuttavia sono sicura, come ha dimostrato anche nella parte finale di questo capitolo, di sapergli tener testa..sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto..Detto questo sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli e intanto complimenti :)
Alla prossima :)
Baci Vanilla ^^

23/03/13, ore 16:56

Ehii! Come promesso eccomi qui! Las toria mi piace molto! Adoro il nome Beatrice *^*
Non vedo l'ora di leggere altre cose tue!
Scusa per il banner, domani lo faccio, promesso:)

20/03/13, ore 14:37

Sono senza parole! Il racconto è davvero favoloso! La capacità di scrivere è impressionante e l'abilità nel descrivere è a dir poco eccellente, un fattore che dà a chi legge la possibilità di essere trasportato in una "biblioteca immaginaria" immedesimandosi subito nella ragazza timida e amante dei libri quale è la nostra Beatrice.
Si preannuncia una storia molto interessante, continua così!

kisses,
Chihorin

19/03/13, ore 22:07

fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo me devi solo continuarla perchè scrivi benissimo e rendi molto le descrizioni e le emozioni che sono molto importanti. Spero di leggere il seguito al più presto

19/03/13, ore 20:14

Ciaooo! ^-^
Comincio col dire che la tua storia mi piace e mi incuriosisce :-)
Mi piace il tuo modo di scrivere; inoltre la trama ha un non so che di speciale... Attrae! ;-)
La protagonista mi piace sia d'aspetto(amo gli occhi verdi) sia di carattere.
Continuero' certamente a seguirla!
Baci, Ashwini :-D