10 giorni per farla innamorare
di Robertaddict

06/04/13, ore 17:46

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ** che cucciola a preoccuparsi per lui. Ma qui sta succedendo qualcosa veramente!
Se prima era lui a doverla far innamorare di lui, adesso ad entrambi sta succedendo la stessa cosa ahah
Me gusta :) Aggiorna appena puoi.

03/04/13, ore 10:55

Avevo capito che l'avevi cancellata lol Mi è venuto un colpo quando me l'hai detto cc
Comuuuuunque, siiiiiiiii, finalmente l'ha ammesso, ma io voglio sapere come farà a farla cadere ai suoi piedi..anche se ho notato che già anche lei arrosisce a certe attenzioni shkjad
Aggiorna presto c:

29/03/13, ore 19:14

Awww, si chiama lily? me gusta! jsahdj
Comunque, l'unico consiglio che ti do è di allungare i capitoli, per il resto, questa storia prende c:

23/03/13, ore 21:07

Hsisnsks perché proprio Vanessa?
Comunque, io voglio un po' d'azione bzznxbksnz peró bel capitolo lo stesso c:

Ps aggiorna presto eeeeee continua così bella :)

23/03/13, ore 15:47

ehi.
ho appena letto la tua fic, è molto bella fgjhk
già mi piace, davvero fygj
sul serio, stupenda fhgyjm,
si prospetta molto interessante, la seguirò :)
comunque, spero - se ti va - che tu passi alla mia sempre sui oned, 'the right side' , fa sempre molto piacere riecvere pareri personali :)
bye.xx

20/03/13, ore 20:53

È una bella storia..è una curiosa,attrae per il fatto che la ragazza sia così semplice e misteriosa...spero di poter leggere i prossimi capitoli sono curiosa c:
P.s. scrivi benissimo Mar <3

20/03/13, ore 18:46

hsjdahskhdsh okay? okay.
Allora, so che sono ripetitiva, ma è normale all'inizio quando uno non sa cosa aspettarsi..quindi: spero che aggiorni presto, sono solo curiosa di sapere cosa la tua testa abbia riservato per noi c:

20/03/13, ore 10:28

Ciao bellezza **
Si, sono la prima a recensire e me ne vanto sjhaks
Allora, la storia mi piace ed scritta bene, guai se dici il contrario c:
Quando aggiorni? Non ti preoccupare, sei solo all'inizio le recensioni arriveranno presto, dai modo di conoscere la storia :)