Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Robertaddict    20/03/2013    2 recensioni
Zayn è stato appena lasciato e sente che nessuna riuscirà a fargli provare più quelle bellissime emozioni che aveva provato con lei. Ma un incontro casuale in un pub gli farà cambiare idea radicalmente...
Riuscirà Zayn a ricominciare ad amare? Riuscirà Zayn a conquistare la ragazza? Questo spetta indovinarlo a voi. Buona lettura...
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Zayn si era scervellato per un intero giorno cercando di pensare a un nome da poter attribuire a quella ragazza misteriosa.
Aveva tentato con Daphne, Elizabeth, Jessica, Jennifer…ma nessuno gli sembrava davvero adatto a quella ragazza misteriosa.
Aveva chiesto consigli anche al suo migliore amico per cercarla e lui non sapeva davvero che consigliargli.
Za’ secondo me tu stai male ancora per Perrie.
Il moro guardò i suoi migliori amici sbuffando.
Uno: non penso più a Perrie da qualche settimana. Due: quella ragazza occupa i miei pensieri e tre: no, non sono pazzo, e si, so che lo state pensando.
Gli altri quattro rimasero in silenzio.
Prova a cercarla in qualche negozio o qualche bar, forse lavora lì.
Zayn si illuminò dando un bacio sulla guancia a Harry.
Vedi che ogni tanto ti applichi anche tu riccio?
Harry scosse la testa e gli altri scoppiarono a ridere.
Nel frattempo prese la giacca e si avviò a piedi verso il bar.
Appena arrivato al bar, si era seduto aspettando una cameriera.
Vide arrivare la ragazza che era insieme alla mora in discoteca.
Salve come posso aiutarla?
Zayn le sorrise.
Mi sapresti dire come si chiama la tua migliore amica?
La ragazza lo guardò confusa.
E a cosa ti servirebbe?
Il moro ci pensò parecchio su prima di trovare una scusa.
Indagine statistica sui nomi delle migliori amiche…
Da dove diavolo gli era uscita quella scusa?
Infatti lei lo guardò con un sopracciglio alzato.
Fece per dire qualcosa, ma qualcuno la interruppe.
Fu proprio la ragazza misteriosa di Zayn a interrompere la rossa.
Serena ci penso io, non preoccuparti.
La rossa alzò le spalle e si allontanò osservando il moro.
Allora Zayn, non posso renderti tutto così facile.
Lei sorrise.
Perché non vuoi dirmi il tuo nome?
Le chiese.
Lo scoprirai a tempo debito. Per adesso tieni questo e ritieniti fortunato.
La ragazza gli diede un bigliettino e sparì in cucina.
Il moro aprì il foglio leggendo:
Quello che sto per darti è una lista delle cose che odio di più…sia chiaro non tutte le cose, alcune. Fanne buon uso.
Baci la ragazza misteriosa.


- odio con tutto il cuore le persone presuntuose e saccenti, quelle che credono di essere superiori a chissà chi. (Spero con tutto il cuore che tu non lo sia.);
- odio le bionde, penso che siano tutte stupide. (È stupido lo so, ma meglio prevenire che curare. Semmai volessi farmi innamorare non tradirmi mai con una ragazza bionda altrimenti sei finito.);
- odio vestirmi volgarmente o truccarmi come una poco di buono, in realtà odio proprio truccarmi; 
- per ultimo, odio chi mi critica continuamente, nessuno è perfetto e io sono piena di difetti. (Uomo avvisato mezzo salvato).

 


***

 
Zayn sorrise quando lesse i punti della lista.
Sapeva qualcosa della sua ragazza misteriosa, avrebbe lasciato qualcosa anche a lei.
Scrisse una cosa sul tovagliolo e uscì sorridente dal bar.
La ragazza tornò al tavolo e trovò il fazzoletto.
Lo aprì e lesse un appunto:
Grazie per le informazioni, l’unica cosa che credo dovresti sapere è che anche io odio le persone saccenti. Abbiamo qualcosa in comune, ci vediamo misterious girl. Zayn XX
Lei sorrise lasciando il biglietto e buttandolo nel cestino, quel ragazzo era intrigante e doveva ammetterlo.

***


Il moro tornò a casa con un nuovo intento, riuscire a capire come conquistarla senza neanche sapere il suo nome.
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
I cinque abitanti della casa si ritrovarono tutti in salotto.
Dicci tutto Zayn.
Il ragazzo prese un respiro e parlò.
L’ho rincontrata al bar, non mi ha voluto dire il suo nome ma ho questo.
Gli lasciò il biglietto e fece in modo che lo leggessero tutti e cinque.
Certo che non la trovi più una ragazza acqua e sapone a cui non piace truccarsi Za’!
Era stato Harry a parlare.
Già. Comunque sei fortunato anche tu odi le bionde e le ragazze truccate. Ma ops…la tua ex è una bionda e si truccava come una matriosca.
Zayn scosse la testa però dovette dare ragione a Louis.
Come aveva fatto a stare con Perrie tutto quel tempo? Forse davvero l’amore era cieco.
Di una cosa era certo, da quando aveva incontrato la ragazza misteriosa non aveva che lei per la testa e della sua ex bionda si era completamente dimenticato.
Cosa provava per questa ragazza era sconosciuto anche a lui, sapeva solo che gli piaceva tantissimo nonostante si fossero visti pochissime volte.
Zayn ti ha mangiato la lingua il lupo?
Il moro si ridestò e continuò a parlare della ragazza con i suoi amici.
L’avrebbe trovata…









HOLAAAAA A TODOSSS 
Sono tornata nuovamente con un altro capitolo
Non c'è molto da dire...
Il nostro Zayn finalmente scopre qualcosa sulla misteriosa ragazza 
Porterà a termine la sua missione?
Lo scopriremo solo vivendo (?)
Ahahahahah basta 
Spero che vi piaccia il capitolo e vorrei davvero sapere cosa ne pensate di questo capitoletto :)
Alla prossima, Love you all <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Robertaddict