Do you remember summer '09?
di VanyxJuve

10/08/13, ore 13:52

E' molto bella come storia, scrivi bene, e mi piace il fatto delle farfalle che fanno come da cornice :)
-Ma

28/07/13, ore 11:46

La tua storia è bellissima, meravigliosa sei bravissima a scrivere, mi ha colpito molto come hai abbellito la storia con farfalle e le immagini complimenti.
Baci Marii.

03/05/13, ore 16:10

Questa storia é bellissima e scrivi veramente molto bene . Contimua al più presto

18/04/13, ore 17:49

Omg questo capitolo cosa non è *^* Scusami per il ritardo ma è stato proprio un periodo no .. Comunque come sempre mi sorprendi, mi piace troppo questa storia! Aggiorna presto :) -De xx

10/04/13, ore 18:29

Oddio é bellissimo questo capitolo .. amo il modo in cui scrivi

10/04/13, ore 18:26

Ooooo che coccoloso harry . Che carino
Davvero amo e sottolineo amo questa ff

10/04/13, ore 18:23

Stupendo . Mi piace il fatto della partenza bellissimo continua presto

10/04/13, ore 18:20

Wow davvero non so che dire solo che é bellissima giuro

10/04/13, ore 18:17

Prima che mi meytevo efp già avevo letto il primo cap. E mi é piaciuto ma questi altri sono super

10/04/13, ore 18:11

Meravigliosa . Adoro il modo in cui scrivi . É ... perfetto . Davvero complimenti

10/04/13, ore 18:09

É bellissima . Sono l'admin di my dreams one direction . Potresti passare anche alla mia storia? Vai sul mio profilo (efp) quella arancione . Grazie in anticipo

08/04/13, ore 19:29

Ciau, scusa il mio clamoroso ritardo, ma questi giorni sono stati stra odiosi e pieni di impegni ^^"
Comunque bravissima, come sempre. Questa storia merita tanto, sono stra curiosa di sapere come continua!
Aggiorna presto :**
-De x

07/04/13, ore 15:14

E' davvero molto bella questa storia :)
scrivi bene e non vedo l'ora di continuare a leggere :)
oggi credo proprio che riuscirò ad arrivare fino al capitolo9 e cercherò di recensire tutto :) !!!
continua così bella <3

02/04/13, ore 21:16

come inizio non è male!!! so che hai scritto altri capitoli,ma li leggerò più tardi! ora vado a continuare la mia ff :) poi tornerò sicuramente!!!!! Mi sembri davvero brava a scrivere! :)

30/03/13, ore 15:17

Oddio questo capitolo cosa non è *_* è bellissimo davvero, la poesia poi omg volevi farci morire? Ci sei riuscita babe! *vomita arcobaleni* Come sempre meriti un sacco di complimenti, davvero, sei bravissima ❤ Aggiornami quando pubblichi, e non farmi aspettare troppo e.e Love u. -De x