(S)He's behind you
di Jales

03/05/14, ore 13:19

Salve Jales

sì, mi sono piaciute tutte, e molto :-); nella loro semplicità (ohi, che mica è un difetto, eh, anzi), queste drabbles sono riuscite a entrarmi nell'immaginazione, specialmente la seconda parte, dal ritorno a Gotham (anche secondo me non ce la fanno mica a starci lontani).
Insomma, veramente complimenti (soprattitto per l'ultimo capitolo: un chicchino vero e proprio).

A presto ;-)
MissD

14/04/14, ore 12:18

TU non sai da quanto aspettavo questo epilogo e quanto sia stata contenta di leggerlo e sbudinare senza alcuna dignità, ecco. ♥

*saltella come un blob informe e felice*

Questa drabble conclude magnificamente una raccolta che ho trovato lineare, ben organizzata e, soprattutto, organica, senza alcun "distacco" tra un capitolo all'altro.
Nel complesso il tuo lavoro è un piccolo gioiello del fandom, perché riesce a ripercorrere i passi della gatta e del pipistrello mantenendo uno stupendo IC (cosa a cui io tengo tantissimo) e aggiunge qualcosa in più, una sbirciata da dietro la tenda sul loro mondo e sul loro futuro.

Sarà lunga, l'eternità.

Una frase che mi ha fatto male, che mi ha colpito per il modo semplice in cui viene inserita e che eppure racconta tutto quello che c'è bisogno di sapere.
Sono lusingata per la dedica finale, ma sono io doverti ringraziare, perché accade raramente che qualcuno mi tocchi l'anima con un lavoro nel fandom di Batman, ma tu, con le tue drabble secche e incisive come i due protagonisti, l'hai saputo fare: grazie di cuore e complimenti. ♥♥♥♥♥♥♥♥

*porge pasticcini e caffé*

E poi, boh, arriva il tuo aggiornamento e io sono in procinto di farti una dichiarazione d'amore.
Questa doppia drabble è bellissima e, soprattutto, riassume in modo efficace il concetto che nutre l'anima stessa del pipistrello: la paura.

Ho paura e non temo di averne.

Credo che con questa frase tu abbia detto tutto e anche di più, una panoramica perfetta dei sentimenti di Batman, nonché abbia colto appieno lo spirito del suo mito.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere la drabble conclusiva. ♥♥♥♥

*sparge pasticcini e cioccolatini per ringraziarla*

07/03/14, ore 12:25

Mi hai davvero incuriosita.
Ammetto di essermi gingillata spesso con l'idea di un ritorno di Bruce Wayne e Selina Kyle a Gotham dopo la vita a Firenze, ma non ho mai avuto la trama giusta (o semplicemente l'idea giusta) tra le mani.
Adesso, mentre leggo la tua ultima drabble, non posso che essere contenta che qualcuno abbia deciso di sondare il terreno, perché, in fondo, da certe maschere non ci si libera mai veramente.
Complimenti! ♥

*porge caffé e biscotti*
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 12:25 pm)

12/02/14, ore 23:41

No, vabbé, deliziosamente Selina questa drabble.
Questa raccolta è una piccola perla, davvero gradevole e, soprattutto, che fa sorridere il cuore.
Complimenti! ♥

04/02/14, ore 22:09

Come ho già detto e ridetto, questi aggiornamenti si fanno attendere come acqua nel deserto e l'effetto finale è lo stesso.
Anche questa drabble regala un'istantanea precisa e carica di sentimento di una coppia tutt'altro facile da gestire, fatta di silenzi e fantasmi.
Mi sono piaciute due cose in particolare, anzi tre, oltre ovviamente al titolo.
Il fatto che sottolinei che Batman è senza corazza. Che Selina si svegli e guardi Bruce agitarsi nel sonno. Che Catwoman non pianga.
Ah sì, aggiungo anche l'utilizzo del plurale, come se Selina e Catwoman fossero due entità distinte (la donna e la maschera) quando invece sono un'unica cosa.
Splendido.

Stai dando il meglio di te con queste drabble. Batman e Catwoman sono personaggi che entrano dentro e lì rimangono, sotto pelle.
Mi complimento per questo aggiornamento che si è fatto attendere, ma ora che è arrivato è una perla in più in questa splendida raccolta.
Davvero Ale, sei bravissima! Inoltre invidio la disinvoltura con cui ti destreggi tra le canzoni.
Clà ❤️❤️❤️

17/09/13, ore 09:00

Come al solito, questa raccolta non si smentisce: diretta, fresca, ci presenta attimi rubati a due vite turbolente, istanti in cui la riflessione si insinua nella frenesia dell'azione.
La drabble prende ispirazione dal simpatico momento in cui Selina se ne va allegramente con la macchina di Bruce e lo fa con una punta di sorniona ironia che ti fa sorridere.
Splendido anche questo capitolo, insomma.
Aggiorni raramente, ma quando lo fai, Ale, sappi che sono tutte belle cose <3

Clà

01/08/13, ore 10:10

hei :D appena trovato questa ff (si devo ammettere che ultimamente mi sto dando ad una sfreanata lettura) l'inizio mi piace moltissimissimo e quindi sono già pronta a correre a leggere gli altri i capitoli :D volevo solo fermarmi un minutino per farti i complimenti perchè, come ho già detto l'inizio mi ispira un sacco :D tra l'altro Selina è forse uno dei personaggi di Nolan che mi ispira di più (dopo Joker naturalmente <3 <3 <3 tanto amore per quel folle pazzo clown)
bene ora corro a leggere gli altri capitoli
Un bacione C.L.
P.S. se ti interessa anche io ho cominciato a scrivere una ff...non so...magari se ti interessa passa a fare un salto e fammi sapere osa ne pensi :D mi farebbe molto piacere...tantissimo davvero ( solo per convincermi di non essere una pazza completa :D)
P.P.S. andrò a cercarmi anche la canzone da ascoltare :D
un bacione :D

Feeling like an Avatar LOOOOOL
La drabble, CHE DRABBLE! Splendida, Ale, dico sul serio. C'è un po' di angst, c'è un po' di nonsense, in pratica ci sei tu che metti in scena una gatta e un pipistrello e lo fai con poche parole, lo fai bene. Ti prego, continua ad aggiornare così rapidamente la raccolta, mi sono appena accorta che il fandom ha un disperato bisogno di belle storie.
Ah e poi ti invio la disinvoltura con cui utilizzi le canzoni, con cui ci giochi. Il risultato è una piccola perla.
A presto,
Clà <3

HAI AGGIORNATO OMFG HAI AGGIORNATO! Che stia per arrivare l'apocalisse?
Passato lo stupore iniziale e la paura che il capitolo si dissolvesse nel nulla neanche fosse un'illusione, veniamo alla drabble. L'ho adorata, mi è piaciuta un sacco. Questa coppia mi fa impazzire e sono sempre felice quando qualcuno (tu) ci scrive.
"Wayne non ha tutti i torti, si dice, ma forse ha meno ragione di quanto crede" è una frase perfetta, che calza a pennello al personaggio.
Spero che per il prossimo aggiornamento non ci toccherà aspettare mesi e mal che vada è un'attesa che alla fine viene sempre ripagata.
A presto,
Clà <3

28/03/13, ore 23:22

Arrivo tardi e chiedo venia, ma sono oberata dalla pigrizia (e sì, anche da qualche impegno) ma non potevo evitare di lasciare un commento.

Bruce e Selina sono il mio OTP fino alla morte, per cui, quando trovo qualcosa su di loro, mi ci tuffo a pelle di leone. :3

Questa drabble è intesa, senza essere pesante.
E' un momento colto all'improvviso, l'ottica d'una scena che la Hathaway è stata bravissima a interpretare.
Mi è piaciuta perché sembra aver intrappolato il concetto di Selina in quell'istante, l'amarezza di capir d'essere cambiati senza poter vivere accanto a chi ti ha aiutato a farlo.
Nella sostanza?
Mi è piaciuta, complimenti! :3

26/03/13, ore 20:07

*In vergognoso ritardo*
Non dirò mai più che recensirò il giorno dopo, perché c'è il rischio che passino giusto 100 anni xD
*______*
Bella, davvero splendida! Una Bruce/Selina deliziosa in cui ho adorato soprattutto le ultime due frasi, perché le ho trovate dannatamente adatte.
Non finirò mai di dire che la tua bravura con le drabble è tremendamente disarmante. Sì, lo è u_u
Ora, se ho ben capito ce ne saranno altre! *O* Cosa aspetti a scriverle?
Concludo dicendo che ho adorato la sorpresa-veramente gradita!
Grazie Ale!<3

21/03/13, ore 11:32

Quando mi hai detto che stavi scrivendo qualcosa per me e Cleo, ho subito pensato a io Serpeverde che con un colpo di bacchetta alzo la gonna a te e a Cleo davanti a tutti LOL Poi però ho letto il fandom e quindi ho capito che per la nostra trasposizione ad Hogwarts ci vorrà ancora un po'. In ogni caso quando ho letto Bruce e Selina sono andata in brodo di giuiggiole.
Quindi cosa posso dire di questa drabble?
Bella bella bella, questa prima drabble è proprio bella.
Inoltre ho apprezzato particolarmente l'originalità del dualismo Selina-Catwoman nella riflessione.
Ottimo lavoro, Ale! Attendo con ansia il prossimo capitolo :3

Clà