Film > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Jales    14/04/2014    2 recensioni
Fa freddo, Catwoman avverte un brivido lungo la schiena.
Inspira a fondo stringendo le mani sul volante, e nota distrattamente che c'è ancora il suo profumo nell'auto.
Sorride, l'acceleratore affonda e la macchina sfila via tra le altre: le luci della città scorrono davanti a lei, e Selina ancora non smette di ridere.
{Selina Kyle/Bruce Wayne - Dedicata a Cleo e a Cla.}
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman aka Bruce Wayne, Catwoman aka Selina Kyle
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(S)He's behind you.

#10. There is always hope, you're not alone anymore
«You wouldn't say anything to me, nor me to you.»

Prima di vederla ne sente i tacchi a spillo che colpiscono il pavimento.
«Perlomeno non siamo in una caverna. Il che, visto che sei un pipistrello, sarebbe stato anche prevedibile.»
Non risponde alla provocazione, rimanendo immobile.
«Gotham?»
Selina sbuffa, mettendosi le mani sui fianchi.
«Sai, un marito normale chiede se è stato chiuso il gas, l'acqua, staccata la corrente...»
Il sopracciglio di Bruce si inarca, lei sorride.
«È in buone mani.» Aggiunge, con voce soffice. «Puoi smettere di rigirarti nella tomba, ora.»
Sarà lunga, l'eternità.
«Beh, qui non avremo problemi a dividerci l'armadio.»
E Alfred, da dietro di lui, ride.
«But we'd both know that you'd made it, that you were happy.»


Note: il titolo della drabble deriva dalla canzone You're Not Alone degli Of Mice & Men.
E anche questa raccolta giunge alla tanto sospirata conclusione. Grazie a chiunque abbia letto, in particolare a Nocturnia per aver seguito i “miei” Selina e Bruce. E... niente altro, credo.
Hope you liked it all.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Jales