I Want You To Rock Me
di Laly_94

24/10/13, ore 22:52

Ma poerina lei!!!!!!
Non sai quanto ci godo *^*!!! Cooooommuuuuunquuueee, il capitolo, come tutti gli altri, è stupendissimo, i Larry sono adorabili e Eleanor vorrei ammazzarla quindi tutto va come deve andare!!! Beh, adesso ti saluto e (spero) a prestissimo!!

22/10/13, ore 22:58

Addolo i Larry :33!! Il capitolo mi piace e ci sono i Larry :D!! TANTI LARRRY!! LARRY EVERYWHERE!!! Ok.. Comunque, mi piace molto e spero continuerai presto perchè sono ansiosa di sapere cosa succede :)

20/10/13, ore 00:11

Mi piace, e adoro l'ultima parte *^*!!! Non so che dirti oltre che : LO ADORO! Va beh, spero di rivederti presto con un nuovo capitolo bello quanto questo!

17/10/13, ore 11:41

Mi piace il capitolo, solo una cosa I NEED MORE LARRY ASDFGHJK!! Comunque, le adoro tutte queste coppie, ovvio, nessuno batte i Larry però dai, sono adorabili anche le altre. Mi piaciono particolarmente anche Demi e Niall :3!!! Spero che tu continui presto, voglio sapere che succede, mi raccomando!!!

16/10/13, ore 20:13

Davvero carina....io non sono larry shipper però mi ha incuriosito...davvero,davvero molto carina,continuerò a leggerla!ciao! :)

15/10/13, ore 18:28

Avrei preferito fosse più lungo perchè mi piace tanto la tua ff e vorrei continuare a leggere e leggere e leggere e leggere e leggere e leggere e leggere xD! Si, non sono normale, lo so, comunque, mi piace (come sempre d'altronde) e spero tu continui presto ;)

14/10/13, ore 17:53

Ecco, voglio vedere!!! Perchè io voglio i miei Larry a coccolarsi!! Nick, te togliti dai piedi, tanto Harry ti usa solo come riserva! Comunque, mi piace come scrivi e te lo ripeto, prego che ciò che scrivi sia un po' la realtà *^*. Va beh, a presto (spero)!!!
Samy
ps: mi raccomando per i Larry eh?

13/10/13, ore 02:15

Hiii!! Allora, stavo girellando tranquillamente in cerca di ff Larry per crogiolarmi nel mio mondo dei sogni quando trovo questa e inizio a leggere.. mi ricordavo benissimo di averla già letta, ma non la ritrovavo mai, così mi arresi e alla fine.. DA DAN!! Eccola qui pronta per essere recensita da me :D! Che dire, mi piace, spero che sia tutto vero e un giorno dicano: "Avete presente quella ff Larry? Quella che si chiama "I Want You To Rock Me" di Laly_94?? Ecco, quella è la verità!" insomma fantastico un po' troppo eh x3? Va beh, che dire, mi piace come scrivi e ciò che scrivi, spero tu aggiorni presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo ;3

03/09/13, ore 08:01

Ciao ho letto tutta la storia in un fiato ed è per questo motivo che non ho recensito tutti i capitoli! Passando alla storia bhe che dire....è stupenda scrivi in modo fantastico e credo che quello che scrivi siano davvero i sentimenti provati dai nostri adorati Larry!!! Poi adoro il fatto che i due si siano già incontrati prima di x-factor!!! continua a scrivere perché hai talento!! baci <3 <3 <3

13/08/13, ore 00:31

non fa nnt ma male che va inventati il continuo

31/03/13, ore 19:07

il finale è un po' triste :( spero che i due si rincontrino, anche se so che sarà così! Aggiorna presto:)
Xx

31/03/13, ore 18:56

oddio mi immagino la scena hahaha :) il capitolo mi piace, sisi..ora, però, continuo a leggere
xx

31/03/13, ore 18:34

l'inizio era simile a una storia che sto leggendo, ma poi le cose si evolvono diversamente :) cmq come prologo non è male, ora continuo con la lettura per vedere che succede!
xx

30/03/13, ore 14:04

Noo..si sono separati :( che dire questo capitolo mi è piaciuto,un po' triste ma bello.