Una serie infinita di stupefacenti coincidenze
di Maharet

25/04/13, ore 20:38

Ma hai idea di ciò che hai scritto? Meraviglioso!
Il falco, il secondo orgoglio di Justin, giustamente superato da El...
Il paragone è bellissimo, dolcissimo e davvero poetico. Sai che leggendo di Jus e di Acheron pensavo a Jace e al suo falco?
Solo che ad Acheron è finita davvero bene. Amare vuol dire distruggere ed essere amati vuol dire essere distrutti.
Poteva finire così anche a El e Jus, ma vi siete salvati a vicenda.
Bravo Parabatai!

22/04/13, ore 14:39

Mi sono davvero commossa a leggere. Te l'ho già detto XD ma lo ripeto, è stupenda. È dolcissimo Justin con il falco e poi con Ele. A un certo punto mi è venuta voglia di piangere, tanto mi ero emozionata. È così... Reale. E strano vedere questa nostra role diventare un FF *-----*
Ho fatto proprio bene a baciarti , eh Justin? <------Elenoire
With love
Min&Elenoire ( quest'ultima vuole ricordare che Justin è solo suo)

In questo capitolo ci sono esattamente per tre volte citata. Waaa, mi sento importante! :D
Tesoro mio, te l'ho già detto che questa raccolta è perfetta e tu scrivi da Dio? No? Beh, te lo dico adesso!
Davvero la coppia la amo sempre di più ( Elestin in the way!) e siete davvero perfetti.
Bravissima, davvero!

24/03/13, ore 13:50

Partiamo dal fatto che il mio romanticismo è davvero sotto i talloni, soprattutto in questi ultimi giorni.
La lettera di Justin però è così bellissima, é dolce, è meravigliosa. Insomma avevamo un Principe Azzurro e non lo sapevamo!
Come sempre, la scrittura è perfetta. Sei bravissima! Penso che lo ripeterò fino alla nausea. :3
Complimenti ancora! Continua a scrivere! *_*

Eccomi! Eccomi e eccomi!
Allora da dove vogliamo cominciare? Iniziamo con il fatto che sono gli Elestin! ELESTIN!!!! *____*
Finalmente una loro storia!
Essendo la Fans numero ( u.u ) sono molto orgogliosa di aver creato insieme alla mia sister Clarissa il vostro nome. E' un onore. :D
Come ben sai io li adoro e sono davvero davvero perfetti insieme. Poi tu che scrivi così bene lì sta descrivendo benissimo.
Bravissima, davvero! Non potevi scrivere prima? :D Insomma se lo sapevo che scrivevi così bene ti avrei tartassato di messaggio finchè non avessi scritto qualcosa. Qualunque cosa!
Complimenti, tesoro. Davvero <3
Ross/Bells

* Sorride come uno sciocca, felice e commossa* è stupenda, fin troppo. Questa diventa una tra le mie OS preferite *----* vedere rappresentato con delle lettere Elenoire è stupefacente, e io sono felice di poterti ispirare. Conoscerti è stata una delle cose migliori che mi siano capitate <3
La prossima volta tu un pov magnus e io Justin xD

22/03/13, ore 23:35

Rileggerla qui mi fa un certo effetto...
Perchè io l'avevo già letta in anteprima questa lettera... Ma l'emozione è grande lo stesso.
E io che ho vissuto i momenti che ti hanno portato a scriverla mi sento davvero contenta di vederla qui, tra le cose tue e di El.
Non si è capito che mi è piaciuta, vero??
TvB

21/03/13, ore 19:55

Nel rileggere questa lettera sono commossa come la prima volta. Forse anche di più. È bellissima e così dolce, così piena di sentimenti e così... Elestin!!! Mi riporta alla mente tutte la volte che abbiamo ruolato <3 e sei fantastica, ma questo già lo sai vero?
With love
Min <3

Prego, Jus...
La dea che è in me ringrazia!!! Ma quanto mi è piaciuto leggere questa storia!!!
Ho rivissuto ogni istante che le tue confidenze mi hanno regalato e ho capito quanto profondo sia il sentimento che unisce te a El!!
E' meravigliosa, scritta col cuore, ed è senza dubbio una delle cose più belle che ho letto di te!!
Parabatai sempre,
Alex <3

L'ho letta un 'altra volta perché è troppo bella. Mi hai trasformata in una pozza di zucchero dilagata sul pavimento. Sei F A N T A S T I C A!
E come hai descritto tutto questo, mi sembra di sentire le emozioni sulla pelle e nello stomaco.
Vederti riassumere in questa FF tutte le nostre ruolate mi ha riempito di gioia <3
Tu sei il mio Justin e mio Alec, anch'io ti voglio bene *---*
E voglio il continuo XD
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 11:01 pm)