Lil' Spankie
di hummelssmythe

26/03/13, ore 01:17

Come commentare? Ahah è stato un bell'attacco di pazzia decisamente. Fatteli venire più spesso! E' leggero e veloce da leggere ma non per questo meno gradevole ^^ Sono un trio strano ma anche curioso! Spero tu decida di scriverci altro sinceramente! magari anche qualche piccola cosuccia così per farci divertire perché questa era sexy ma faceva anche ridere!

Joy.

22/03/13, ore 09:16

....
Kurt ha due ragazzi???? E non due ragazzi qualunque, ma Seb e Hunter???? *tanta invidia*
Sai, dovresti continuarla questa shot, mi piace questo trio e soprattutto " mister ero etero e ora ho due ragazzi " sembra che sappia esattamente cosa vuole! Averceli io due ragazzi del genere!

Ele

21/03/13, ore 20:19

*rotola per terra e canta We Are The Champions* Madonna Tina, tu fai un brutto effetto a Edy, da quando parla con te non fa altro che dire zozzateee! Cioè ho paura, quella prendere il barattolo della maionese e lo guarda in maniera peccaminosa!
Okay ti ho sputtanata, ma lo faccio perchè i tuoi lettori devono sapere certe cose <3
Comunque tutto ciò, il barattolo di maionese con il beccuccio intendo, è la spiegazione per tutto ciò che scrivi, compreso queste cose qui. ahahaha ma è divertentissima, solo io sto morendo dal ridere? Kurt che dice che avere due ragazzi è uno stress dopo averli sentiti parlottare in quella maniera ahahah
muoio.
ahahahaha no I can't, non riesco proprio a smettere, ti dovrai accontentare di queste poche parole messe in fila ahahah
baci baci.
#LoverLover
-- strifylover

21/03/13, ore 16:33

Purtroppo...coff coff... faccio fatica a scrivere...coff coff.... la recensione causa allagamento da bava!
No ma tu non hai idea di cosa ora ho in testa... Kurt che si fa schiaffeggiare il sedere... sbav
*O*
No ok, ce la posso anche fare... Ehm, bella questa os...
Non ha un verso questa recensione perdonami ma tra lo studio e questa i miei neuroni sono andati ufficialmente a ballare la conga.
Un bacio, alla prossima,
Sere <3

20/03/13, ore 15:21

ma scusa, COME FAI?! Una cosa così, non so neanche come descriverla, cioè mi sono sbellicata per tutta la lettura, mi è piaciuta troppo, e poi questa nuova ship, la khuntbastian, è semplicemente FANTASTICHERIMA ! ! ! Tra un pò la preferisco alla klaine e alla seblaine, forse pure alla niff.
dovrei provare a scrivere una khuntbastian, mica ti offendi, no?
comunque grazie per la nota di colore alla giornata
passa da me se hai tempo, ok?
grazie di tutto

20/03/13, ore 14:45

Questa cosa è assolutamente una figata xD Dire che ho riso è poco! È divertente,sexy (?) e pure scritta bene. Brava brava ;) J.

20/03/13, ore 14:29

Cioè una cosa così si deve commentare? ahahahah

Non posso solo ridere e rotolare per terra dalle risate? ahahahah

Cioè bho, poi Tina stamattina mi ha raccontato come è nata,
non ci voglio credere, ma vi conosco quindi so è che la verità!

E' comunque una bella scommessa, ma si sa che non si riesce a resistere a lungo,
e Kurt non lamentarti troppo dell'avere due ragazzi, ti fanno più che comodo!!

Un bacione tesoro, sempre la migliore <3

20/03/13, ore 09:08

Viva le discussioni che degenerano se vengono fuori simili cose XD Non è mia abitudine precludermi una threesome e così non appena ho eltto sono corsa
spanking eh.... la questioen resta tuttora aperta però, maledetta che ci lasci conq uesto interrogativo, quindi... a Kurt piace o no lo spanking? Vero, Hunter è stato distratto ma non vuol dire nulla, prima o poi dovranno riprendere quella conversazione XD
che dire, Sebà si è intromesso e ha distratto e dirottato l'intera operazione, français maudit LOL
le gioie della 3some, Kurt è un ragazzo molto, molto fortunato.... e scommetto che mr Pussy ha filmato tutto e poi lo metterà in rete XD

20/03/13, ore 07:05

Oh mamma!
Jfkskfhnskdkf, queste cose di prima mattina, non dovrei leggerle!
C'è DECISAMENTE più bisogno di Kuntbastian al mondo e questa cosa è bellissima, hahahah, sono adorabili! :')
Però ora voglio sapere cosa succede dopo... HAHAHAHAH, sono bellissimi insieme! :0

20/03/13, ore 00:56

Ok, la prima volta avevo letto Lil Wayne e non avevo davvero capito.
Poi oh sì, ho capito benissimo.
E...ahahahhahaha oddio.
ahahahahhahahahahaha xD
Ma che, che razza di scommesse fanno?
"Hunt. Credi che Kurt possa eccitarsi con solo degli schiaffi?"
"Perverso com'è? Certo."
"Giammai."
CHALLENGE ACCEPTED.
Che poi chissene chi vince insomma, non so davvero chi sia il più fortunato dei tre. [Sì è Hunter, ma shhhh.]
Yay, scrivine altre di queste 'cagate' come le chiami tu. Pfuipfuifiiui. u_u

19/03/13, ore 23:52

uhm, Kurt, due ragazzi...che dire...WANKY!
a parte il fatto che questa one shot è un perfetto mix di comicità e sensualità, a parte che scrivi bene, a parte che questi tre insieme sono come il gelato straciatella, menta e limone [che è il mio preferito], a parte tutto....io ho una domanda.
Ma il gatto stronzo di Hunter è andato a vivere con loro? No perchè se è così, cioè, un appartamento con una diva un po' nevrotica dalla voce superacuta, uno pseudomilitare canterino e sociopatico, uno stronzo mitomane con qualche problema di controllo degli ormoni e un pessimo gatto bianco e persiano dall'aria superviziata è un appartamento un po' tanto esplosivo!!

19/03/13, ore 23:30

dio tu devi scriverne ancora di queste  cose qui!! *O* *sbava su tutto il tavolo e il pc indegnamente*
ti prego infilatene un pochino anche in WC perchè ci starebbe da dio... e OMMIODDIO ho un nuovo kink!! *okkey mi vado a rinchiudere è meglio*
a presto, ciao ciao baci baci

19/03/13, ore 23:30

Ahahah no vabbè xD devi scrivere più volte roba del genere perché mi fai davvero morire ahah
Ho riso come una cretina per tutta la shot xD ed onestamente credo proprio che essere sculacciato a Kurt piaccia molto di più di quanto non pensi Hunter ahah
Queste scommesse che fanno con Kurt come cavia sono davvero interessanti, direi "da approfondire" ahah
Ora smetto che altrimenti continuo a dire cazzate!
Un saluto,
Franci ;)

19/03/13, ore 23:24

HAHAHAHAHA, ma è fantastica!
SEI GENIALE, EDY, davvero.
Contachesto rotolando dalle risate come un'idiota x°D
Seb e Hunt sono adorabili, mi hanno fatta morire dal ridere ahahahah
Kurt, se io avessi dei ragazzi come gli Huntastian non sarei affatto stressata, anzi lol #Kuntastian forevah!
E boh, non so che altro dire lol
A presto,
Sere

19/03/13, ore 23:09

SHOCK.
Non me l’aspettavo così ahahah
“Se tu mettessi per un istante a freno i tuoi ormoni – mister ero etero e ora ho due ragazzi –“ AHAHAHAH
Appena ho visto Kurt, Sebastian e Hunter + appartamento a New York stavo già dando di matto (speravo fosse una long, anche se poi la mia mente malata non avrebbe retto lol)
Ti prego scrivi altro su di loro! Con questa ff mi hai aperto un mondo ahahah