Where are you, Drew?
di Blue Eich

13/08/13, ore 16:12

Ciao Alex!!
Che carina questa fic!!
Non ho nemmeno letto l'autore, appena visti i termini e l'angolino autrice ho capito chi era *^* Lasci delle traccie inconfondibili *^*
Comunque, la Drabble è stupenda, lessico fantastico anche in queste 100 parole scritte, e le sensazioni di Vera sono decisamente azzeccate.
Alla prossima, ciao!! <3

Sandra

11/04/13, ore 15:36

Salve!
Leggendo la drabble si capiscono perfettamente i sentimenti di Vera verso Drew, mi è piaciuta molto!
E anche io li shippo tantissimo insieme, sì.
Mi piacerebbe leggere qualche tua altra ff sul pairing, me ne linki qualcuna?
Baci,
                    Feralis

28/03/13, ore 11:58

Oh ma che bella questa drabble!!!
Mi conosci?? Sono un tuo "compagno di classe" in "La scuola di filosofia", Francesco Matthews!
Adoro la Contest (basta che Ash non si metti con Vera, amo la Pearlshipping)!! Molto bella hai colto alla perfezione i sentimenti della dolce Vera... Quelle rose poi, che romantiche!!! Chissà da dove le prende Drew? Mistero della fede! O.o!
Mi è piaciuta, spero che continuerai a scrivere così!
P.S. Diventiamo amici?

25/03/13, ore 15:36

Uuuh, la tua prima drabble Conteeeest! *Si commuove*
Che bello, sono emozionata. <3
E' bellissimissima, poi a me piacciono le drabble perché sono sbrigative e facili da leggere.
Drew, gli maaaanchi, gli maaaanchi.
Drew manca anche a me, come la mettiamo?! u.u

AHAHAHAHA.

Baci baci, Omy.

23/03/13, ore 22:14

Eccomi qua! :D
Scusa per il mio ritardo, ma stavo giocando.
Drew: Si, tu sei sempre a giocare a Pallavolo u.u
Leila: E tu sempre a competere per Fiocchi u.u
*si guardano in cagnesco*
I tuoi pensieri riferiti alla Contest sono sempre ben accetti *_*
*fabbrica (?) un cartellone che cita "I'm a Contestshipper" *
*realizzata*

Leila-chan

21/03/13, ore 17:19

Ciao Ale!
Ma che dolce che è questa fanfiction sulla Contest! Beh, non solo questa, lo sono tutte le tue storie che fino ad ora ho avuto l'occasione di leggere!
Scrivere Drabble non è una cosa semplicissima, anche perchè bisogna dosare le parole altrimenti esce fuori un componimento troppo lungo che finisce per diventare una flashfic.
Quindi, in conclusione, è venuto fuori un bellissimo lavoro! Vera la rendi incredibilmente bene come personaggio, in ogni tua storia! E contando che è la prima Drabble che scrivi devi esserne assolutamente fiera! Brava e complimentissimi!
Bacioni!!!

Silver Star

20/03/13, ore 22:46

Hello!
Non so se ti ricordi di me, avevo recensito la tua prima long. :D

Dunque, adoro la Contest, penso che sia una delle coppie più dolci dell'Anime.
Girovagavo per il fandom, e ho letto la tua drabble, e devo dire che non è affatto male, anzi! Secondo me, hai fatto un ottimo lavoro, hai descritto bene ciò che prova Vera verso il rivale Drew. Non l'ho trovata OOC, i suoi pensieri sono genuini e reali. Penso che tutti si sentirebbero così, nel ricordare la persona amata! ^-^ Mi rispecchio un po' in lei, sinceramente parlando!

Ci tengo a puntualizzare una cosetta. Non andare a capo ogni singola frase, è scorretto e risulta piuttosto scomodo alla lettura. Non sto dicendo che non devi mai andare a capo, eh!
La grammatica mi sembra a posto e corretta, non ho notato errori. (:

Mi è piaciuta molto come drabble, molto semplice ma bella, merita almeno una lettura.
Ottimo lavoro davvero. Sarò ben lieta di leggere altre tue storie sulla Contest e, perché no, anche sulle altre coppie!

Questa va di volata tra le ricordate

Rainy

20/03/13, ore 13:32

Ma quanto non sono teneri i pensieri di Vera? Awwww *.* Decisamente tenerissimi! La canzone la trovo molto adatta, tra l'altro c'è anche un video (che adoro)della Contest su youtube con la stessa canzone di sottofondo quindi è perfetta! *.*
Per quanto riguarda il titolo la traduzione è giusta, vuol proprio dire mi manchi :) parola di studentessa di liceo linguistico :P
A presto ;) baci PervincaViola