Felicity, you are remarkable Thank you for remarking that
di whimsical

28/06/13, ore 19:17

Sono pienamente d'accordo con te! Loro due insieme starebbero proprio bene!
Decisamente abbasso Laurel! Mi e' decisamente antipatica, anche di faccia.
W Feliciity!

09/04/13, ore 00:39

Caspita ^_^ diretta la nostra Felicity! Beh, ha colto la sua ultima (forse) possibilitā. Chissā la reazione di Oliver!?!? XD A presto

29/03/13, ore 23:37

Felicity č troppo forte XD Mi piace molto, davvero in gamba, ed i suoi momenti super imbarazzanti con Oliver sono il massimo. Quindi questa ff non mi dispiace affatto perché tutto sommato Oliver ha proprio bisogno di una persona simpatica e spensierata con lei affianco. Aspetto il secondo cap. A presto ^_^

29/03/13, ore 10:54

Anch'io sono del tuo stesso parere e vedo benissimo Oliver con Felicity. Io non sopporto Laurel però adoro Tommy.
Da quello che ho appena visto nell'ultima puntata uscita, però, mi sa che le nostre speranze saranno un po' tradite (anche se alla fine un piccolo spiraglio si è aperto)
Secondo me a Felicity Oliver piace (e come potrebbe essere altrimenti?) e poi lei ha avuto la possibilità di conoscere la sua vera personalità, cosa che Laurel non sospetta neppure.

25/03/13, ore 20:32

ciaoo
davvero bello , finalmente una persona che la pensa come me , insomma laurel e carina ma nn per oliver , la poliziotta davvero che nome mckenna sembra piu un cognome che un nome e poi felicity con oliver sono il massimo
a presto
lory