Aka to Murasaki.
di Melabanana_

14/07/14, ore 14:50

Ma quanto mi piace Atena.
Mi piace davvero un sacco, non so nemmeno il motivo ma è così uwu
Non so perché ma mi ricordano anche se lontanamente Midorikawa e Hiroto. Non lo so, non chiedere (?).
Comunque mi piacciono davvero tanto come coppia. Atena è magnifico e il suo rapporto con Hepai è adorabile <3
S'imbarazza il caro ragazzo, awnawn <3
E la fine è qualcosa di comico, almeno per me che mi sono rotolata dalle risate sul letto :")

Tutto è scritto davvero bene, non ho trovato errori e il lessico è praticamente perfetto. Come al solito... Ottimo lavoro!

Saluti,
Sum.

20/03/13, ore 22:00

Ciau!
Sono contenta che tua abbia aggiornato!
Non ho visto errori di alcun genere e non ho niente di negativo da dire *O*
Questo capitolo è stato davvero utile per sapere di più su questa tenera coppietta -°3°-.
Poi sfruttare una parte di capitolo precedente affinchè combaciasse con la storia è veramente di effetto.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
See you soon
okiyo-chan

20/03/13, ore 16:14

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
Perdonami per questo piccolo ritardo, ma passiamo subito alla recensione: quando avevo letto la prima parte di questo capitolo, non avrei mai detto che Hepai rimaneva sempre appiccicato ad Atena, ma quando ho letto anche il resto... beh, diciamo che ho capito molte cose e poi questi loro battibecchi sono divertenti.
Riguardo alla grammatica e al lessico, non ho visto nè errori gravi o piccole distrazioni, quindi complimenti ragazza mia.
Scusami se sono breve, ma devo proprio andare.
Baci e abbracci
Emy-chan

20/03/13, ore 11:16

Ciau Roby-chan!
Da quanto tempo! Scusa se non mi sono fatta sentire negli scorsi capitoli, ma la mia attività su EFP è piuttosto scostante.
Atsuya: In sostanza, passa da periodi a cui ci sta tutto il giorno a periodi in cui si scorda della sua esistenza.
In effetti ^^'' Passando al capitolo... posso mettermi a piangere? Hepai e Atena sono dolcissimi insieme! Ci sarà un sequel di questo Extra? Voglio vedere se i sentimenti del viola verranno ricambiati... *w*
Atsuya: Perfetto, adesso il suo lato yaoista ha preso il sopravvento -.-
Complimenti vivissimi, Roby-chan, Ukki si è commossa! TwT
Atsuya: E ha iniziato a parlare in terza persona... andiamo bene.
Va bé, ora devo andare, anche perché sto sclerando di brutto ^^''
Atsuya: Puoi dirlo forte.
Aggiorna presto, tanti kisses <3
Ukki