Presente parallelo
di Aniel

16/05/13, ore 14:06

Ciao, allora ti volevo solo dire che ho scoperto da poco la tua storia e che é molto bella. Mi piace, si. L'amicizia tra Klaus e Elena l'adoro, sarebbe bello se facessero amicizia quei due anche nel telefilm, invece di scannarsi a vicenda..ahah poi, anche l'amicizia tra Bonnie e Klaus mi é piaciuta parecchio e cavolo é stra strano vedere Klaus innoquo...quasi umano. Lui che non regge gli sguardi e che si sente in imbarazzo..wtf?! ahahah cmq brava brava la trama é fenomenale e niente..aspetto il prossimo capitolo =D baci <3

01/05/13, ore 00:05

Finalmente ho trovato il tempo di recensire!
Inizio col dire che ho amato il capitolo; ho letto e riletto la parte tra Klaus ed Elijah ed è semplicemente fantastica.
Klaus così...spaventato, diciamo, mi piace; non ha fiducia verso i suoi fratelli e per ora vuole semplicemente sentirsi al sicuro.
Mi piacerebbe leggere presto anche un confronto con Rebekah!
Mi è piaciuto anche come si sono 'conosciuti' Elena e Klaus...ovviamente lei ha un atteggiamento completamente diverso dal telefilm, ed è plausibile...mi è piaciuto come hanno interagito e come lui abbia parlato dei brutti ricordi riguardo la morte di Kol.
Veramente un bel capitolo, aspetto con ansia il prossima ;)
Un bacio e complimenti ancora!

26/04/13, ore 21:24

Ciao Aniel, ultimamente ho letto anche l'altra tua fic e devo dire xhe mi è piaciuta tantissimo, ti prego nn dirmi che ti sei fermata, perché sei fenomenale, fai sembrare tutto così reale...spero che la continuerai presto, :-) Debbythebest

17/04/13, ore 17:38

Finalmente lo hanno salvato!!! Klaus così impotente... mi fa tenerezza, adesso è lui che ha paura dei fratelli. Mi viene voglia di abbracciarlo...
Deve recuperare le forze e la salute "mentale", e si deve anche chiarire con Caroline, ne ha bisogno.
Continua che mi sono appassionata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Complimenti!

14/04/13, ore 10:23

Il padre l'ha murato vivo? Povero il mio Klaus...! Leggo questa storia da un po' e devo ammettere che mi sta prendendo sempre più! Complimenti! :-)

13/04/13, ore 13:35

Bellissimo *-*
Ogni capitolo lo amo sempre di più!
Era ora che Bonnie svuotasse il sacco e sono contenta di tutte le reazione, me l'aspettavo, diciamo!
La parte in cui Klaus piange? ç____ç Un colpo al cuore, sul serio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio scoprire cosa diranno tutti a Klaus...specialmente Care; se riuscirà a perdonarlo per le bugie!
Un bacio, complimenti ancora e alla prossima!

11/04/13, ore 23:53

Ora Bonnie è costretta a vuotare il sacco...
Mikael... chissà cosa farà a Klaus... Lo torturerà... I fratelli potrebbero pentirsi di averlo lasciato da solo, cadendo nella rete di Mikael...
Oppure una volta tanto potrebbe salvarlo Caroline... Con l'aiuto della Scooby Gang, dopo che Bonnie gli ha raccontato la verità...
Ecco mi sto già facendo dei film in testa... Credo che aspettare il prossimo capitolo per me sarà una tortura!
Caroline potrebbe rendersi conto che Klaus era serio con lei... Lo spero tanto!!!
Comunque complimenti, è davvero una storia appassionante... Continua così!

09/04/13, ore 23:11

Capitolo scritto bene, in modo semplice. È un po' strano vedere Klaus dipendere da Bonnie ma staremo a vedere. Sarà bello rivedere alcuni personaggi morti da tempo, sopratutto jenna :)
Jeremy non era più un cacciatore quando Silas l'ha ucciso, ma questo ormai l'avrai capito. lol
Procedo con il secondo capitolo :)

08/04/13, ore 21:23

questa storia migliora di volta in volta, non vedo l'ora di leggere il nuovo capiolo! un abbraccio.

08/04/13, ore 19:20

AAAAAAAHHHHHHHHHH! Ecco la mia reazione a fine capitolo...
Finalmente si scoprono le carte...
Klausche dice Ti amo a Caroline dopo solo due giorni?! Wow... Lei resta imbambolata, ma lui non ha dimenticato il "futuro" e quindi ha tirato fuori la sua umnanità, il suo lato dolce... Che bello!!!
Continua, ti prego, hai stoppato proprio sul più belllo (giustamente, per l'ottica del capitolo ma non per il mio cuore)!

08/04/13, ore 14:25

Letto tutto d'un fiato *-*
L'appuntamento tra Care e Klaus è stato favoloso, mi è piaciuto un sacco!
Ora però le carte vengono scoperte, insomma: cosa dirà Klaus ai fratelli? Gli crederanno? Lo perdoneranno? E Care, che aveva cominciato a fidarsi? Diciamo pure che c'ho ansia HAHAHAH perché questa storia mi ha proprio preso, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà!
Complimenti e alla prossima, baci ;)

03/04/13, ore 23:32

Ma quanto mi piace?
Klaus lo amo, sempre, e il Klaus che descrivi tu è a dir poco magnifico *-*
Tra lui e Bonnie sembra che stia nascendo una profonda amicizia, e mi piace. Vorrei tanto leggere la cena tra Care e Klaus; Klaroline vieni a me!
Il rapporto tra lui e i fratelli è complicato; voglio credere che non lo vogliano uccidere ç_ç ma che vogliano chiarire, e spero che lo faranno, la famiglia Original DEVE essere unita, sono troppo fighi insieme ( a parte Finn, che odio ).
Insomma, capitolo si, di passaggio, ma comunque bello che fa trapelare bene le emozioni di Klaus e anche di Bonnie, che si trova a disagio a dover mentire ai suoi amici e a cercare di trovare soluzioni su soluzioni.
Complimenti, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, baci e alla prossima ;)

ps: Sono talmente rincoglionita che avevo recensito il secondo capitolo LOL
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 11:35 pm)

27/03/13, ore 15:41

molto bella! mi piace questa versione di Klaus è davvero dolcee!! e poi con Caroline è propio un gentiluomo :) complimenti mi piace un sacco <3 continua presto ^.^

26/03/13, ore 20:07

Ciao!!!
Splendida!!! non vedo l'ora di sapere come va a finire.. adoro KLAROLINE!!!!
BACIONI
Foxxy

24/03/13, ore 23:19

Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Klaus così....buono, mi attrae molto; in più non è fuori personaggio; poiché anche se non lo ammetterà forse mai, credo che si sia pentito di alcune cose che ha fatto e quindi se potesse cambierebbe alcune cosette.
Non vedo l'ora di leggere il rapporto tra Klaus e i fratelli, ci saranno tante cose da spiegare ;)
In più voglio tanto, tanto Klaroline!
Continua così, riesci a non annoiare mai, un bacio, alla prossima!