It's a god-awful small affair
di MadnessInk

12/08/14, ore 23:54

Se ne avessi la possibilità materiale.. ti darei una medaglia!!
Lo sclero tipico del Bowie pazzo cocainomane alla vista di quel pacchetto è fantastica! E' realistica e soprattutto divertente. Prima i tre quarti d'ora da vegetale davanti al pacchetto, poi il monologo cavalleresco ahahaah Sei assolutamente fantastica!
:') grazie di allietare le mie serate con questa storia <3

Baciii
Spina di pesce
(mi sa che ti sto intasando di commenti... inutile dire che puoi anche non rispondere a tutti ahahahah)

23/03/13, ore 18:53

Ciaooo Maddy :D Che bello, finalmente il nuovo capitolo! L'ho aspettato tanto, e finalmente eccolo qui ^.^
Innanzitutto, grazie per la dedica *_* (Anche se, come vedi, ho cambiato sensibilmente nome) mi ha fatto un immenso piacere!
Come sempre, la storia è scritta bene e non ci sono affatto errori gravi quindi puoi stare tranquilla!
Mi piace molto, aspetto ulteriori svolgimenti!
Bacioni!

20/03/13, ore 17:36

intanto comincio con il dirti che puoi tranquillamente usare il termine autrice perché trovo che scrivi molto bene. non mi sembra di aver visto errori di scrittura, al massimo un paio di virgole fuori posto. adesso passiamo al capitolo! appena mi sono accorta dell'aggiornamento mi sono fiondata a leggere e....sono morta dalle risate! david è fuori come un balcone!!!! mi ha fatto coppottare! mi è piaciuto molto anche il raffronto fra le azioni dei due!!!! questo è proprio un capitolo bellissimo. spero tanto che tu aggiorni presto perché sto già morendo adesso di curiosità. a presto