Abisso Poetico
di Cassandra_01

02/02/14, ore 21:46

Come t ho scritto nel mex privato, ti rifaccio i miei complimenti. Le tue poesie ti fanno perdere la condizione temporale, sembri traslocato in un mondo diverso, migliore!
Brava

11/04/13, ore 12:55

continuo a leggere i tuoi componimenti.
qui hai lasciato degli errori di ortografia/distrazione.
1)accarezzare non acarezzare
2)ceffone non cieffone
3)hai sbagliato a scrivere bambini.
per il resto sono molto carine anche queste due poesie,in questo caso l'averle accostate ha un certo senso,a livello tematico.vento e neve,due forze della natura.
bella l'immagine finale dei bambini:)

11/04/13, ore 12:51

molto carine,evocative.
le fate mi affascinano molto. Risvegliano la fantasia,fanno parte di un mondo sommerso,che noi tanto desidereremmo esistesse.
una curiosità:
perchè le hai inserite in un'unica pagine queste due poesie?per forza contrastiva?
la seconda è bella,molto pessimistica,certo,ma bella.
baci
Bea

27/03/13, ore 16:33

sono una agli antipodi dell'altra: simbolo di inizio e di fine.
sono bellissime ... le rime scelte rendono la loro musicalità armonica e vigorosa.
Nella notte le stella la luna risplendono...nel giorno da inizio a una nuova vita.

sono stupende.

24/03/13, ore 16:44

sono entrambe stupende nel leggerle mi sembra di volare da quanto la loro leggerezza arriva fino a me.

21/03/13, ore 14:42

'Abisso Poetico' che titolo stupendo .. non potevi sceglierne migliore per delle poesie così profonde e belle.
SOno un pò opposte le poesie: la prima parla delle fate delle sue ali della libertà, la seconda si un vortice oscure, tradimenti, inganni .. .. ..

ma sono entrambe molto belle.

20/03/13, ore 18:55

sono a dir poco stupende, mi piacciono tantissimissimoo..<3 brava, continua a scrivere, specialmente poesiee..<4 (ho la mania, che invece di fare '<3' faccio '<4'..scusaa...u.ù) ciaooo xxx