Toast and Bananas
di Feux

30/06/11, ore 11:14

Bella!! Anzi stra-bella!

Di certo una Hermione/Lavanda non è una coppia canon... anzi! Però se ci si pensa bene, non è neanche cosi impossibile! Infondo Hermione era arrabbiata/gelosa che Lavanda e Ron stessero assieme, e non era gelosa necessariamente di Ron, poteva essere anche gelosa di Lavanda. (Ok, non si è capito niente... ). Comunque sei una scrittrice Fantastica. Con la F maiuscola, anzi con tutte maiuscole.
F A N T A S T I C A !!

Baci ;D

07/10/07, ore 20:15

chi è il ragazzo che Ron guardava? questo almeno potevi rivelarlo... ma in fondo non ha importanza. non si può negare la propria natura, e Hermione ha molto coraggio. coraggio perché se da una parte è inutile stare con chi non si ama, è anche doloroso separarsi. e soprattutto ha fatto chiarezza in se stessa. c'è da augurarsi che Ron compia un percorso analogo. e che tu scriva presto altre shottine!!

07/10/07, ore 19:50

Questa si che è una fic ad effetto!Che finale,'mazza oh!Mi è piaciuta molto,complimenti!Mi piace molto il tuo stile!Complimenti davvero!^^

07/10/07, ore 19:45

la mia personalissima teoria sulla nascita delle Draco/Harry e soprattutto le Ginny/Pansy è largamente provata da questa strambissima fanfiction! Ehehe, chi mi capisce è bravo.
Comunque... quando avrò IO capito come ti è venuta in mente sta idea balzana potrei essere vecchia! xDxD
Lory91