Stay?
di Clina to the power

27/08/13, ore 13:10

Me piaaaaaaaaasa c: Mucho, mucho (?) Cooontinua assolutamente. Non so perché ho scritto me piasa con 523113424 "a", ma vabboh.

Sono @xonedstrength ^^ Passi da me e recensisci "Chocolate"?

Love ya sis'.

jawshappiness

27/08/13, ore 12:54

Molto bella la storia, ma ho letto solo questo capitolo, quindi è difficile affezionarsi (?) e poi mi dispiace, ma ho letto così tante già storie di questo genere... che uffi! ma non ci sono persone su twitter, che hanno storie pure su altre cose? scusa, ma è vero, sono così tante le storie sui 1D, che dopo un po' ti annoi a leggerle... però l'ho letta e complimenti!
Non mi dilungo troppo, perhcè sono occupata!
Con affetto,
xoxoJennyxoxo
ps. @CsiNy1DRWay di twitter :3

27/08/13, ore 12:32

Ciao bella, sono @thkdrew di Twitter e sono qui per lo scambio recensioni!
Questo capitolo è davvero bellissimo, scrivi molto bene e mi piace come esponi la storia, brava!
Aggiorna presto! Bye ✌

24/08/13, ore 20:26

Hey bella, eccomi.
Scusami immensamente per il ritardo, ma non ti preoccupare, non mi sono dimenticata della tua storia,assolutamente.
Mi hai fatto incuriosire, adesso voglio sapere la storia di Caroline cc
Stanno troppo bene insieme, aw.
Mhmh si, secondo me bisticceranno ma poi staranno di nuovo insieme. lol
Vado,se puoi avvisami quando aggiorni.
Un bacio :3

09/08/13, ore 18:48

scusa il ritardo cwc
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH MA AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
LA DOLCEZZA LA DOLCEZZA CEH HNMKJNHMKJH
ogni volta che la chiama 'principessa' mi sciolgo come neve al sole hnmjhb
OHMIODDIO KIJNMKJNH! grazie per avermi accontentata, sei fantastica
come fai a scrivere così bene? mmh? insegnami il tuo segreto!
VOGL-PRETENDO IL CONTINUO! nmkjn un bacio c':

09/08/13, ore 17:52

Ciao (; sono youaremyrusher di twitter xD
Allora, devo dire che questo capitolo mi é piaciuto molto (; scrivi molto bene e il testo é molto scorrevole, complimenti ^_^
ci sentiamo alla prossima *-:
Aggiorna presto
-Ronnie

08/08/13, ore 20:08

è semplicemente asdfghhnmj mi piace un sacco.
il rapporto tra Caroline e i piccoli e poi la dolcezza di Liam.

“Ti amo, a prescindere dal solletico o da tutto quanto." è sicuramente ciò che mi ha colpito di più.

Alla prossima:*

08/08/13, ore 19:03

OMG, la trama è fantastica, il testo scorrevole e senza errori, in più amo come scrivi.
La metto tra le seguite, perchè l'adoro hfdjfd

08/08/13, ore 18:22

Ehilà sono la ragazza di Twitter @hzllnlife. La trama mi piace e scrivi anche bene! Spero aggiornerai al più presto! Baci -R

08/08/13, ore 18:02

ciao :)
ho appena letto è lo trovo hdhgfhdsghghgh
poi Liam e Caroline sono troppo teneri.
A parte questo adesso Logan?
hjdfgjfd hgsdgf hgh f voglio sapere la più presto ù.ù

08/08/13, ore 17:25

ahaha e pensare che lo sto guardando proprio ora A tutto Reality lol.
Comunque la storia è bella, mi piace.
Aggiorna presto ;)

08/08/13, ore 15:05

Ehy, ciao! Sono zajnsfaith di twitter! Non vorrei sembrare banale, ma questa fanfiction mi piace molto! Scrivi molto bene e tutto si legge scorrevolmente! Ti consiglio solo di aggiungere un bel banner e magari di allungare un pò i capitoli! Ma per il resto va tutto molto bene! Spero aggiornerai presto! baci xx
zajnsfaith

08/08/13, ore 12:27

Eccomi c:
Mi sono persa due capitoli, non ci credo! Dai in due capitoli mi hai lasciata così: ._.
Cioè rendiamoci conto di tutti i colpi di scena che hai inserito! Non sono mica pochi eh ^^
Ok la faccio breve per non romperti: sei geniale. Aahahahah più semplice di così! Sei proprio di un'ottimo temperamento. Good.
A presto xxx
p.s. sono @andre_scrive di Twitter c;

08/08/13, ore 00:52

mi piace, solo una cosa: fai molte ripetizioni, nel senso non molte, troppe, ma per esempio nella prima parte c'era sempre il nome logan.. logan.. logan.. e questo appesantisce la storia.
nell'insieme non è male. è un capitolo scorrevole e semplice, molto capibile e alla mano.
credo che per avere più successo dovrai inventare qualcosa di boom AHAHA non so se capisci, qualcosa che nessuno si aspetterebbe.
nel complesso mi piace, continua così x

@xlouiswings

08/08/13, ore 00:47

ciao bella, sono hugmefletcher c: la tua ff mi piace, scrivi molto bene! come idea mi sembra originale, domani me la leggo dall'inizio così magari ci capisco qualcosa di più hahaha comunque, complimenti, è davvero carina c:
ciao ciao xx