Stay?
di Clina to the power

07/08/13, ore 15:01

ciau ciau.
la fanfic è carinissima,davvero.
sei molto brava complimenti aksjd

scusa per la mia mini recensione,ma devo sbrigarmi c;

07/08/13, ore 14:56

Solo tre parole. Anzi, tre sillabe lol: STU-PEN-DA! Veramente bella!! Sembra di vedere tutto come in un film.. Wow Continua presto! -@TheyArePerfect_

06/08/13, ore 16:09

Eow, poca azione in questo capitolo, ragazza! Aha :D
Okay, sono @JawiHugsMe di twitter e con un assurdo ritardo sono qui a recensire c':
Mi piace molto questa storia, e soprattutto ammiro tantissimo il coraggio di Caroline. Ho odiato a morte Logan, lo giuro AHAHAH.
Niall...vabbè, è il solito che pensa sempre a mangiare. Ma è dolcissimo ajsksj e Liam, beh, lui è la dolcezza fatta persona.
Il coraggio dei ragazzi è una cosa indescrivibile, davvero. Lo stimo molto per questo (?). E, beh, Logan e i suoi compagni se la meritavano tutto, dicendo la verità.
Spero che aggiornerai il più presto possibile c': un baciomx
-ann//

Ehi! Ho appena finito di leggere il primo capitolo e ti posso dire che scrivi davvero bene, brava.
La lettura è scorrevoole e quindi piacevole da leggere, ora vado a legger eil seguito.
Ti consiglio solo di migliorare la grafica, potresti mettere un banner per abbellire il tutto!
a presto, ciau.

05/08/13, ore 22:57

ehilà bellissima:)
sono @drewsfreehugs di twitter,e come promesso eccomi qua hutgjfk
alors, è una bella storia, è scritta parecchio bene ed incuriosisce anche.
mi piace molto, spero la continuerai presto:)
alla prossima!
Dems x

05/08/13, ore 22:29

oh god °O° che sta succedendo?
posso solo 'giudicare' in campo grammaticale o cose così ma non c'è niente di così grave e mi piace come scrivi, sul serio *^*

scusami per la recensione a cazzo ma ora sono curiosa di leggere che diavolo è successo ouo

xx
@lloydscjgarette

05/08/13, ore 20:43

ehi, sono qui a recensire quest'altro capitolo e non è affatto male, è chiaro e scorrevole ma non mi è molto piaciuto il "come" usato nella frase "come entrai in palestra", per il resto è okay, alla prossima,
- katniss_ xx

05/08/13, ore 20:24

Ciao bellissima, sono la ragazza di twitter dello scambio di recensioni :)
Ti dico subito che mi è molto piaciuta jxjxjd scrivi molto bene e descrivi fatti e ambienti altrettanto bene ndnd
la trama è travolgente e originale, complimenti :)
Spero tanto di trovare jn tuo parere anche alla mia storia, un bacio♥
-islem

05/08/13, ore 17:15

ehi sono xdemjshug di twitter e sono venuta a recensire c: ho letto solo questo capitolo e scrivi molto bene akjhg

05/08/13, ore 16:53

ehi, ciao, sono xhugmecatnip di twitter e come promesso sto recensendo la tua storia! per mancanza di tempo, non ho letto ogni singolo capitolo, ma solo l'ultimo che hai pubblicato, ma mi basta per farmi un'idea della storia e di come scrivi. il tutto mi sembra carino, chiaro, scorrevole e pulito. non mi sono risaltati agli occhi errori grammaticali, alla prossima, continua così,
- katniss_ xx

05/08/13, ore 16:11

Eccomi bella, sono @hazheartbeat
avendo letto solo questo capitolo, non ho capito molto della storia, magari dopo la rileggo dall'inizio ahaha comunque mi piace molto perchè la grammatica è corretta ed è molto scorrevole. Complimenti, continua così perchè è molto interessante.

05/08/13, ore 16:08

Eccomi al quattordicesimo e per ora ultimo capitolo.
Descrivi le scene talmente tanto bene che riesco ad immedesimarmi benissimo.
Sono contenta che siano tutti salvi e che stiamo bene,aw.
Sono anche curiosissima di sapere qual'è il segreto che nasconde Caroline! E secondo me Logan ritornerà.
Avvisami quando aggiorni,mi raccomando jshsj.
La storia finisce tra i preferiti,uhuh.
Il telefono si sta scaricando,quindi ti saluto prima che muoia lol
A presto bella,un bacione.♡
Ancora complimenti,sei bravissima.
Ciaao kjhdj :3

05/08/13, ore 15:56

"Sono contenta che la storia vi stia piacendo."
Ma dico sei seria?Piacendo?IO.LA.AMO. gsisjjs
Sto impazzendo.
Liam non lo devono toccare.
Cosa succederá adesso?
*rullo di tamburi*
Vado a leggere e lo scopriró (y)
Un bacio :))

05/08/13, ore 15:51

Ho dei brutti presentimenti se devo essere sincera cwc
Ma.. Think positive.
Possono arrivare gli aiuti e la polizia potrebbe arrestare Logan(?)
Vaaabbee' io sono curiosa e vado al prossimo capitolo,yay.

05/08/13, ore 15:42

Ommioddio non puoi finire il capitolo cosí.
Sto impazzendo HAHAHAHAH.
Non gli faranno niente vero? *piange*
Ripeto per la millesima volta,scrivi da dio.
Non c'è nulla da correggere.
Forse l'unica cosa che puoi fare è cambiare carattere,per il resto è tutto perfetto c:
Un bacio!