Ciao Louis, sono tua figlia.
di GingerHair_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
28/04/14, ore 14:36

Ma ciao! :D
Ho letto anche questa tua ff e devo farti proprio i complimenti, è bellissima e diversa dal solito
Allyson mi è piaciuta sin dall inizio e mi piace il fatto che Harry e Louis la accettano senza problemi, pensavoci fossero state delle complicazioni e invece...
Brad è molto simpatico e quando ho letto che era il figlio do Zayn e Perrie ho pensato che coincidenza ahahah comunque mi piacciono come coppia
Sai non posso neanche immaginare che i nostri fantastici, meravigliosi, stupendi, bellissimi e soprattutto bravissimi idoli che si sciolgono, il mio povero cuore soffrirebbe tantissimo :'( ma con questa ff mi hai coinvolto in una maniera allicinante nella storia
Grazie per essre arrivata fino a quia leggere questa schifosa recensione che sicuramente ti ha annoiata :)
Ciao bella! ♥

21/02/14, ore 23:02

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2427078&i=1 queto è il link della mia storia,la tua mi piace,se ti va leggi la mia :)

01/10/13, ore 16:15

Accattivante. Solo questo mi fa pesare. Non so cos'altro dire ... mi piace da morire e non ci penserò due volte a leggerla tutta. Baci XX

25/08/13, ore 20:41

Probabilmente non ti ricordi di me,lol. Ho letto questa storia tutta d'un fiato,e credimi se ti dico che ho un nodo alla gola.
E' davvero bella,i personaggi sono azzeccatissimi.*-*
Non voglio annoiarti con le mie chiacchiere,quindi mi dileguo,dicendoti per l'ennesima volta che la storia mi è piaciuta un casino. Complimenti.
Baci,
Roo.:)) <3

31/07/13, ore 10:53

Ok so che la storia l'hai finita di scrivere tempo fa, ma io ho iniziato a leggerla solo da ieri XD comunque l'ho letta con piacere, perché era davvero bella. Anche i personaggi erano perfetti e associati nel modo giusto :)

19/07/13, ore 10:34

Questa storia mi è piaciuta molto, scritta bene e scorrevole, e senza errori (scanso qualche insignificnate errore di battitura) l'unica cosa che non ho apprezzato molto, è stata la lunghezza, i capitoli non sono molto lunghi e 15 capitoli per una storia, sono veramente pochi, un bacio e complimenti <3

23/06/13, ore 23:02

Oddio sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A

Mi sono completamente innamorata di questo capitolo... <3
Sei un GENIO...Che dolce il saluto tra Allyson e Louis...Sono troppo ahsdhfhddh
Ma tu....TU...Sei completamente MAGNIFICA
Giuro sei riuscita a farmi piangere...
Spero metterai qualche altra FF

Un bacione

ANNE XOXO

19/06/13, ore 15:10

e poi bho,sono con gli occhi lucidi e mi sono pure venuti i brivi,accidenti.scrivi benissimo.e mi dispiace uun sacco che questa sotria sia finita...è troppo skdhgskd bella sdkhsjgd complimenti,davvero c':

18/06/13, ore 21:30

Ciaoo bella.. eccomii... oddio la storia è bellissima te lo giuro è troppo bella... avevo gli occhi ke mi stavano lacrimandoo.. ma lasciando stare.. sei bravissima...
ho notato solamente qualche errore di battitura...
sarà di sicuro distrazione.. per il resto va da dio..

ciaooo bellaa..

vale

18/06/13, ore 16:18

Ciao!!!! Non ti nego che mi sono commossa a leggere l'ultimo capitolo. È una ff davvero bellissima e non sto mentendo. È stato davvero dolce il pezzo di allyson e brad. Comunque ti prego, non puoi fare un seguito o una roba simile, perché non voglio abbandonare questa storia. È davvero magnifica!!! Almeno...io te lo consiglio di fare il seguito, ma poi vedi tu! Te lo ripeto ancora: è bellissima, magnifica e troppo dolce. Baci... -bea xoxo

18/06/13, ore 15:29

oddio!!
il finale è stupendo!! *^* :')
:') :') :')
il migliore!
questa storia mi è piaciuta dal primo rigo che ho letto!
e la metterò tra le ricordate! stanne certa!
:')
beh ci si rivedrà in un altra tua storia <3
ciao! <3 <3

18/06/13, ore 14:29

ammetto di averlo letto ieri ma siccome ero dal cellulare non mi veniva comodo recensire quindi..... la prima cosa No ! non può essere finito non deve finire perchè ?!?! COMUNQUE ho adorato questa storia in tutti i particolari anche se ci sono rimasta male quando Ally se ne andata da Londra ero più che convinta della sua permanenza li.
Avevo pensato totalmente un finale diverso e tu mi hai stravolto in modo positivo il fil mentale che mi ero fatta.
poi che dire di Brad, all'inizio pensavo che fosse stato uno stronzo a non salutarla e che lei si fosse dimenticata di lui, invece era li fino alla fine teneroso e cuccioloso quasi da carie ai denti.
appena avrò tempo passerò alla tua nuova ff e se mi travolgerà come questa stai sicura che non sentirai la mia mancanza per troppo tempo.
parliamo del finale molto da una mamma per amica, sua madre ammetto non è nelle mie simpatie, forse perchè l'ha riportata indietro e la cosa non mi garba o per i modi di fare appiccicosi, fatto sta che è uno dei personaggio che mi stava un po' sulle scatole, però mai come il polipo Effiel (?)
avrei voluto farti una recensione più lunga ma vado di fretta un bacione e alla prossima recensione

18/06/13, ore 00:59

Waaaaaa,fantastica(':
Non mi hai delusa per niente,anzi,oddio cldjjdkdsjz,che bella cosa. È stata una delle ff più belle che ho letto,è originale,non come le solite tipo loro sono famosi,lei va al concerto si incontrano e bla bla bla,oppure Harry è un criminale ecc,questa era più SHALALALALA. (?)
Bye babeeee.
-Ale.

17/06/13, ore 21:44

Io non so che dire.. Ultima volta che recensisco questa storia :( è davvero tristissimo, e mi è scesa pure una lacrimuccia!! Davvero mi ero affezionata a vedere Harry e Louis in questo modo, insieme nel loro appartamento, anche se ora è diventato tutto colorato.
Sono felice di come hai fatto finire la storia, tutti i pezzettini del puzzle piano piano si sono incastrati e ora l'insieme è perfetto!! Lei che torna a casa, ma sa che Louis l'aspetterà sempre a braccia aperte, con Harry che sorride felice appena poco dietro di lui. La sua migliore amica con cui non perderà i contatti, la sua mamma un po' meno apprensiva e poi beh, Brad. La scena sul treno è stata tenerissima e sono sicura che lui ora non la lascerà andare più via tanto facilmente.
Che altro dirti?? Grazie per aver scritto questa storia e per avermela fatta scoprire. Grazie per le mille emozioni ad ogni capitolo, sono certa che non le dimenticherò anche se ora è finita. Un bacio e a presto!
Marta

17/06/13, ore 21:24

Ciao bellissima:)
Questo quindicesimo capitolo... è stupendo. Non so quante volte ho detto che la tua FanFiction è bellissima, la situazione è originale e che scrivi benissimo.
Bhe, questa volta non te lo vengo a ridire, altrimenti sarei decisamente paranoica! Comunque sappilo che è vero u.u
Ho aperto EFP; ho visto che c'era un messaggio, ho aperto la casella della posta... ed appena ho visto il tuo profilo mi si sono inumiditi gli occhi, ed è andata così per il capitolo anche.
Nuova storia? Beeeeeeeeeeeeeeenissimo, vado subito a leggere, recensire e via u.u Ricorda una cosa, dolcezza.....
NON TI LIBERERAI MAI COSI' FACILMENTE DI ME!!
Ringrazio quel giorno che ho visto la tua FF su Facebook... perchè uno, mi sarei persa un capolavoro di storia. Secondo, è un motivo che mi ha spinto ad iscrivermi ad EFP.
Ti voglio tanto bene, come credo tu ne voglia a me... ricordami sempre come la 'rompiscatole paranoica di Ciao Louis: sono tua figlia.', chiaro?!
Ahahahahahaha:)
Approfitto per ringraziarti per avermi sopportato... e grazie soprattutto perchè segui anche la mia storia!!
Ora vado, sto scrivendo una recensione pazzesca:') Beeeeeene dolcezza, ci vediamo presto, perchè tanto ora mi getto sulla lettura della nuova FanFiction ahahaha! CIAO BELLISSIMA, SARA TI LOVVA CON TUTTO IL SUO CUORICINO. ♥
-Sara:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]