God sends the food, the devil sends the cook
di Cosmopolita

16/08/14, ore 23:00

Oddio muoi è troppo forte ahahahha! Complimenti fa morie dal ridere amo le fiction corte ma troppo gasate! *-* Essendo corta non ha problemi di lettura e in più è spassossissimaa cX. Il modo in cui Iggy risponde al cuoco è troppo divertente il nostro amato tsunandere c:.
Spero di non averti stufata.
Ancora brava.
Baci da Mina damn stars <3 *-*.

21/03/13, ore 15:01

MA NOOOO! XD Magnifica! Davvero magnifica! Non sapevo assolutamente che Gordon Ramsey fosse scozzese, ma secondo me, di qualunque nazionalità fosse, non poteva che reagire così dinanzi alle doti in cucina di Inghilterra! XD Bell'idea!

20/03/13, ore 22:22

Oddio, troppo divertente questa fiction!
Gordon ha il suo solito tatto, ma con Inghilterra mi sa che ha trovato pane per i suoi denti. Mi è piaicuta la sua risposta: -Sarai pure il cuoco più famoso del mondo, Gordon Ramsay, ma tu non hai colonizzato mezzo mondo come il sottoscritto!-
Anche Arthur ha un bel caratterino, e di certo uno scozzese qualsiasi non può permettersi di insultare lui o la sua cucina.
Mi è piaciuta molto questa fanfiction, l'ho trovata simpatica e ben scritta. Il personaggio di Inghilterra è perfettamente Ic. E anche Gordon è perfettamente caratterizzato (anche se come personaggio ammetto di conoscerlo poco) Mi è piaciuta molto questa drabble/flashfic, e non vedo l'ora di leggerne altre di tue in futuro

20/03/13, ore 21:39

Ciao, tanto piacere y.y (Sono nuova nel Fandom)
Ho trovato per caso questa deliziosa Flash e... - cielo - già l'idea d'introdurre Gordon la rende praticamente geniale. Non seguo molto Masterchef, e sono abbastanza sicura d'esser rimasta alla vendita dei coltelli orientali del cuoco Tony XD
Ad ogni modo, complimenti *_* è originale, scritta bene e con un lessico leggero che si sposa benissimo con le trame comiche.
Bravissima *-*

20/03/13, ore 21:38

Oh my God!
Cioè, tu hai inserito in una tua fic/solito capolavoro sfornato dalla tua mente geniale il grande, magnifico, Gordon Ramsay.
Troppa stima per te.
Io adoro quell'uomo, seguo tutti i suoi programmi.
Ha una lingua così "delicata"<3
Povero Arthur, umiliato in questo modo da uno Scozzese; meno male che c'è la fatina a consolarlo.
Però mio caro, come hai detto tu hai già conquistato mezzo mondo, non si può avere tutto dalla vitaXD
Beh, complimenti, i tuoi scritti sono sempre meravigliosi.
Bye,
Shaya21

20/03/13, ore 19:15

a Gordon quel che è di Gordon e ad Arthur quel che è di Arthur. non si può essere bravi in cucina E ANCHE essere il padrone del mondo, bisogna sapersi adeguare.
quella povera fatina dovrà sopportare gli insulti di Arthur per un bel pezzo.
sei un genio socia.
hg93

20/03/13, ore 19:14

Bella, mi è piaciuta tanto. L' ho trovata "cruda" e divertente XD
Oddio, Arthur è stato seriamente offeso, da uno scozzese per giunta. Tra parentesi, amo lo Scozia del fandom e sapere che Gordon Ramsay sia scozzese mi ha fatto venire una specie di illuminazione mistica.
Quando ancora non sapevo chi fosse il personaggio in questione ho pensato fosse Scozia anche se con qualche perplessità perchè la frase: "Kirkland, mi avevano detto che eri un caso disperato, ma non credevo fossi così disperato." mi ha fatto venire non poche perplessità, mi ha smontata subito in pratica.
Oddio... i pensieri di Arthur e la sua uscita teatrale sono EPICI.
Ok, sono partita. Ma mi piace veramente il modo in cui hai imbastito questa breve ff. Tanti complimenti e scusa per la recensione senza capo e nè coda.